Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Con questo libro sconvolgente, Serge Kahili King introduce uno dei più sostanziali e, in qualche modo, complessi concetti della filosofia Huna: l'idea che l'esperienza, la natura e la struttura profonda della realtà possano essere modificate grazie a una combinazione di conoscenza, abilità e visioni del mondo.
Rivoluziona la tua realtà prende le mosse dalla descrizione dei quattro mondi degli sciamani, introducendo il lettore nei piani di realtà oggettivo, soggettivo, simbolico e olistico.
I principi che stanno alla base di ciascuno diventano, per l’autore, la base a partire dalla quale raccontare esperienze e condividere strategie, metodi e tecniche pratiche per apportare un immediato beneficio nelle nostre vite: dalla risoluzione dei problemi più semplici - come sbloccare un ingorgo - al complesso e delicato mondo della guarigione, King mette a nostra disposizione un set di competenze che farà di noi dei veri sciamani urbani.
Indice
Prefazione
- I quattro mondi di uno sciamano
- Un breve ripasso dei principi Huna
Parte Prima - Cambiare la realtà nel mondo oggettivo
- La conoscenza può essere potere
Parte Seconda - Cambiare la realtà nel mondo soggettivo
- ESP. Non puoi vivere senza
- La connessione telepatica
- La proiezione telepatica
- Fai lavorare la tua aura
- La telecinesi
Parte Terza - Cambiare la realtà nel mondo simbolico
- In viaggio nella terra dei sogni
- Volo magico
- Piume purpuree
Parta Quarta - Cambiare la realtà nel mondo olistico
- L’unità nella diversità
- Un tempo per “grokkare”
- Chi è Serge Kahili King
Dettagli Libro
Editore | Verdechiaro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 253 - 14x21cm |
EAN13 | 9788866232568 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Autore

Serge Kahili King è il maggior esponente della filosofia Huna, la saggezza hawaiana da cui deriva Ho’oponopono. All’età di quattordici anni è stato iniziato all’ordine esoterico dei Kahuna da suo padre. Laureato in Psicologia e in Studi Asiatici, Master in International Management, King è curatore del Museo d’Arte Hawaiana di Kauai ed è membro della Phi Beta Kappa Society.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesco
Voto:
Questa nuova edizione è stata riveduta e corretta e trasmette efficacemente tutta la bellezza e il potere delle parole dell'autore. Consiglio questo libro come l'epitome dell' intera opera di questo grandissimo sciamano. Francesco
Maria Cecilia
Acquisto verificato
Voto:
L'argomento è interessante e pare trattato con competenza dall'autore, anche se rimanda spesso a suoi libri precedenti; tuttavia il testo è un cimitero di errori di battitura e non solo... Ce n'è uno quasi ad ogni pagina, mancano delle parole, strafalcioni grammaticali, ecc: ad es. "modificare i vecchi scemi di comportamento" e la frase da Maestro Yoda: "Il tempo più hai e meglio è".. Dato il prezzo di 18 euro, mi aspettavo almeno una correzione delle bozze decente da parte della casa editrice.
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Interessante libro sullo Sciamanesimo Hawaiano. La scrittura è chiara e la lettura scorrevole. Consigliato.
Donatella
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante sulla filosofia Huna, chiara e scorrevole la scrittura e il modo in cui sono espressi i concetti. Libro da non perdere per chi è interessato allo Sciamanesimo Hawaiano e alla sua bellezza, ed è un vero peccato che alcuni libri di Serge Kahili King non siano stati tradotti in italiano e altri, pur tradotti, siano fuori ristampa.