Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Rivoluzione della Salute

Come mantenere un giovane cervello per una vita lunga e piena di energia

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,75 invece di 13,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 200
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La vera medicina consiste nell’evitare la malattia! Ma com’è possibile? Come possiamo potenziare le nostre innate energie di autoguarigione? Possiamo eliminare lo stress dalla nostra vita? Siamo in grado di contrastare la formazione di radicali liberi e vivere una vita lunga e piena di energia?

Per sapere come fare, basta seguire i rivoluzionari consigli del famoso medico giapponese Shigeo Haruyama.

Attraverso una straordinaria metodologia, l’autore ci fornisce la dimostrazione medica di come il pensiero positivo sia la miglior medicina per il nostro corpo. Il nostro cervello, infatti, produce i cosiddetti ormoni della felicità, sostanze che non solo sollevano l’umore, ma hanno anche sorprendenti risultati farmaceutici che ci impediscono di ammalarci.

Il dott. Haruyama sfrutta questi effetti positivi per le sue terapie. Una giusta attitudine mentale, unita a un’adeguata attività fisica per il rafforzamento dei muscoli, combinata con una corretta alimentazione, ci consentono di accedere al nostro emisfero cerebrale destro e di aumentare la secrezione degli ormoni della felicità, ottenendo una vita sana e felice.

La salute del cervello è la condizione fondamentale per il benessere di tutto l’organismo e in queste pagine Shigeo Haruyama ci illustra in maniera pratica come ottenerla.

AUTORE

Shigeo Haruyama, nato a Kyoto nel 1940, è cresciuto in una famiglia di medici tradizionali giapponesi e fin da ragazzo ha sviluppato dimestichezza con l’agopuntura, la moxa e lo shiatsu. Dopo la laurea in medicina, ha lavorato come chirurgo. Dal 1987 dirige la propria clinica e casa di riposo di sua proprietà, dove quotidianamente effettua un’efficace sintesi fra medicina orientale e occidentale, con l’obiettivo di mettere a punto strategie di prevenzione delle malattie.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su