-15%
Rivoluzione Retail

  Clicca per ingrandire

Rivoluzione Retail

10 principi per il commercio nell'era post-digitale

Philip Kotler, Giuseppe Stigliano

  • Prezzo: € 22,01 invece di € 25,90 sconto 15%

    o 3 rate da € 7,34 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: lunedì 11 novembre

Il mondo del retail ha affrontato una serie di rivoluzioni senza precedenti innescate dai progressi tecnologici. Se per anni la fredda e spietata efficienza dei colossi dell'ecommerce sembrava... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Il mondo del retail ha affrontato una serie di rivoluzioni senza precedenti innescate dai progressi tecnologici.

Se per anni la fredda e spietata efficienza dei colossi dell'ecommerce sembrava incontrastabilmente destinata a tenere banco nel futuro, oggi ci rendiamo sempre più conto di quanto il tocco umano rimanga un elemento imprescindibile, un valore irrinunciabile per il cliente e un elemento di differenziazione senza eguali.

In un panorama così mutevole, in cui le esperienze di acquisto dei clienti mescolano senza soluzione di continuità negozi fisici, ecommerce, social media e mondi virtuali, i manager e gli imprenditori sono chiamati a sviluppare nuove competenze e a adottare un nuovo mindset per padroneggiare il giusto mix di tecnologia e umanità.

Philip Kotler e Giuseppe Stigliano forniscono delle chiavi di lettura basate sulla loro esperienza accademica e manageriale per interpretare al meglio le nuove realtà dei brand consumer e del retail marketing nell'era post-digitale e, attraverso, il quadro concettuale basato sui 10 principi da loro sviluppati, forniscono strumenti pratici per ridefinire le operazioni e la strategia delle aziende che si occupano di retail.

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2024
Formato Libro - Pagine: 287 - 14x21,5cm
EAN13 9788836201945
Lo trovi in: Marketing

Autori

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Giuseppe Stigliano, imprenditore, manager, keynote speaker e docente presso diverse università e business school internazionali, è Global CEO di Spring Studios, agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Londra, New York, Los Angeles e Milano. Nel 2024 è stato inserito nella lista di Thinkers50 che riunisce i maggiori esperti mondiali di management.

Dello stesso autore:

Marketing 4.0.

€ 21,16 € 24,90

Innovare Per Vincere

€ 20,40 € 24,00

Il Futuro del Marketing

€ 21,16 € 24,90

Il Marketing Laterale

€ 20,40 € 24,00

Potrebbero interessarti anche:

-15%
Neuromarketing

€ 23,80 € 28,00

-15%
La Guerra del Marketing

€ 22,10 € 26,00

-15%
Formula Infoprodotto

€ 17,85 € 21,00

-15%
Marketing

€ 5,95 € 7,00

-15%
Social Media Marketing

€ 27,96 € 32,90

-15%
Content Marketing

€ 25,41 € 29,90

-15%
Storytelling d'Impresa

€ 22,86 € 26,90

-15%
Landing Page Efficace

€ 22,86 € 26,90

-15%
Facebook Marketing

€ 16,91 € 19,90

-15%
Web Marketing Facile per Tutti

€ 16,91 € 19,90

-15%
Self Marketing

€ 24,65 € 29,00

-15%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 29,66 € 34,90

-15%
Inbound Marketing

€ 21,16 € 24,90

-15%
Scrivere per il Web 2.0

€ 7,56 € 8,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...