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La Rivoluzione dei Social Media nelle Vendite

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

 

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  • Prezzo € 23,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 176
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2012

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I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!

Le chiamate a freddo ormai sono preistoria. Il nostro modo di comunicare è cambiato e se volete rimanere in gioco nell'attuale mercato iper-competitivo anche le vostre tecniche di vendita dovranno cambiare. I social media sono diventati i più importanti strumenti che avete a disposizione per entrare in contatto con i clienti e continuare a comunicare con loro. È tempo che impariate a usarli, superando la vostra diretta concorrenza, prima che sia troppo tardi. Vedrete che, dopo questo passaggio fondamentale, trovare nuovi clienti e concludere una vendita sarà un processo più facile, veloce e redditizio.

Grazie a La rivoluzione dei social media nelle vendite apprenderete come:

  • cambiare prospettiva, spostandovi dalla vendita al marketing; 
  • ampliare la vostra sfera d'influenza; 
  • diventare generatori di valore 
  • costruire il vostro brand personale

Gli autori, trainer di grande successo provenienti dalla formazione per le vendite, vi insegneranno a utilizzare:

  • LinkedIn per ottenere credibilità e iniziare a costruire il vostro brand personale; 
  • Twitter per monitorare e prendere parte a conversazioni legate ai vostri prodotti; 
  • Facebook per fare due chiacchiere - dovunque e in ogni momento; 
  • Blog per diventare generatori di valore e attirare l'attenzione dei clienti.

 

AUTORI

Landy Chase ha fondato la sua società di training e consulenza nel 1993 e oggi collabora con clienti di più di sessanta settori industriali nei cinque continenti. È speaker certificato dalla National Speaker Association, che seleziona le figure di eccellenza nel settore. 

Kevin Knebl è direttore e proprietario della Knebl Communications LLC, azienda specializzata in networking online e offline e training sui social media. È speaker professionale, trainer e consulente per piccole e medie imprese e per molte aziende dell'elenco Fortune 500.

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