La Rivoluzione Asessuale

  Clicca per ingrandire

La Rivoluzione Asessuale

Come vivere una vita "senza"

Jean Philippe de Tonnac

  • Prezzo: € 15,00

Questo libro è una voce rassicurante che lenisce la vostra ansia da prestazione: in questa fase della vostra vita non vi va di fare l'amore? Benvenuti nel club. Già. In questa società ormai... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Rivoluzione Asessuale

Descrizione

Questo libro è una voce rassicurante che lenisce la vostra ansia da prestazione: in questa fase della vostra vita non vi va di fare l'amore? Benvenuti nel club.

Già. In questa società ormai ipersessuata c'è chi ha difficoltà a praticare l'amore, chi sceglie la castità e combatte per conservarla. E chi semplicemente non ha voglia di approcci intimi. E allora? Jean-Philippe deTonnac non è contro il sesso, non vuole fare proselitismo, né convertirvi all'astensione: la sua è una lucida e obiettiva descrizione di un fenomeno ormai delineato e in continua espansione, con tanto di siti internet dedicati, convegni e associazionismo attivo.

Non fare mai l'amore. È possibile? Per scelta o per costrizione, gli asessuali esistono e sono tanti. Donne e uomini, giovani e meno giovani, che per reagire all'eccessiva pressione sessuale della pubblicità, della vita di relazione, della moda, scelgono di chiamarsi fuori, di dichiarare la propria disponibilità a qualunque esperienza di vera conoscenza umana tranne a quella più richiesta e «de-valorizzata»: il sesso.

Dettagli Libro

Editore Castelvecchi Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 240 - 14x21cm
EAN13 9788876152016
Lo trovi in: Sessualità di coppia

Torna su
Caricamento in Corso...