Roivolution

  Clicca per ingrandire

Roivolution

Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione

Alessandro Santambrogio

  • Prezzo: € 33,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

Avete mai pensato alla comunicazione come a un modello di business per generare direttamente ricavi? Questo libro cambierà il vostro punto di vista su come utilizzarla per disporre realmente di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Roivolution

Descrizione

Avete mai pensato alla comunicazione come a un modello di business per generare direttamente ricavi? Questo libro cambierà il vostro punto di vista su come utilizzarla per disporre realmente di una leva strategica in grado di sviluppare impatti diretti e misurabili sul fatturato aziendale.

L'Ecosistema di Comunicazione è il modello operativo che permette di gestire la multicanalità come un processo coerente e misurabile per collegare direttamente gli investimenti in comunicazione agli obiettivi e ai risultati di business.

Non solo: permette di costruire modelli predittivi per definire l'ammontare di tali investimenti e individuare i canali che permettono di ottimizzarli in relazione agli obiettivi. Sviluppato negli ultimi quindici anni, lavorando su oltre 400 casi aziendali di comunicazione integrata, questo metodo rappresenta una rivoluzione che mette al centro il ROI, disegnando un approccio che integra tutti i media - online e offline, Paid, Earned e Owned - e assegna a ciascuno ruoli, obiettivi e posizioni all'interno del Customer Journey per ottenere risultati misurabili.

Questo libro è il primo manuale teorico e, soprattutto, pratico che affronta la multicanalità in un'ottica di sistema, analizzandone potenzialità e meccanismi a favore della Lead Generation e dello sviluppo concreto del business aziendale.

Uno strumento irrinunciabile per chi, manager o imprenditore, vuole comprendere i meccanismi e le opportunità offerte dai nuovi scenari e metterle al servizio dello sviluppo della propria impresa.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 290 - 15,5x23cm
EAN13 9788891729156
Lo trovi in: Comunicazione

Autore

Alessandro Santambrogio è consulente di direzione, docente universitario e formatore aziendale. Si occupa dello sviluppo di strategie integrate di marketing e comunicazione, di innovazione e di change management per aziende italiane e multinazionali.


Torna su
Caricamento in Corso...