Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 66 punti Gratitudine!


Roivolution

Gestire la multicanalità e incrementare il business con l'ecosistema di comunicazione

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 33,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 290
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Avete mai pensato alla comunicazione come a un modello di business per generare direttamente ricavi? Questo libro cambierà il vostro punto di vista su come utilizzarla per disporre realmente di una leva strategica in grado di sviluppare impatti diretti e misurabili sul fatturato aziendale.

L'Ecosistema di Comunicazione è il modello operativo che permette di gestire la multicanalità come un processo coerente e misurabile per collegare direttamente gli investimenti in comunicazione agli obiettivi e ai risultati di business.

Non solo: permette di costruire modelli predittivi per definire l'ammontare di tali investimenti e individuare i canali che permettono di ottimizzarli in relazione agli obiettivi. Sviluppato negli ultimi quindici anni, lavorando su oltre 400 casi aziendali di comunicazione integrata, questo metodo rappresenta una rivoluzione che mette al centro il ROI, disegnando un approccio che integra tutti i media - online e offline, Paid, Earned e Owned - e assegna a ciascuno ruoli, obiettivi e posizioni all'interno del Customer Journey per ottenere risultati misurabili.

Questo libro è il primo manuale teorico e, soprattutto, pratico che affronta la multicanalità in un'ottica di sistema, analizzandone potenzialità e meccanismi a favore della Lead Generation e dello sviluppo concreto del business aziendale.

Uno strumento irrinunciabile per chi, manager o imprenditore, vuole comprendere i meccanismi e le opportunità offerte dai nuovi scenari e metterle al servizio dello sviluppo della propria impresa.

AUTORE

Alessandro Santambrogio è consulente di direzione, docente universitario e formatore aziendale. Si occupa dello sviluppo di strategie integrate di marketing e comunicazione, di innovazione e di change management per aziende italiane e multinazionali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su