Descrizione
"Gli eventi straordinari e i segni inequivocabili accaduti dopo la morte di Gustavo Rol mi hanno più volte confermato la certezza della sua continua presenza accanto a me, spingendomi a scrivere questo libro. Per dare la dimostrazione che non tutto finisce con la morte. Sì, Rol imi parla ancora."
Assistente e amica del grande sensitivo, Maria Luisa Giordano racconta in queste pagine la straordinaria esistenza di un uomo che aveva un dono e lo ha usato per il bene del suo prossimo.
Il libro, ricco di testimonianze dirette e di fedeli citazioni del pensiero del maestro, traccia un ritratto vero, affettuoso e affascinante di un personaggio unico, dotato di poteri inspiegabili e di una bontà e forza morale fuori dal comune.
Dettagli Libro
Editore | Bur Rizzoli |
Anno Pubblicazione | 2000 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 13x20cm |
EAN13 | 9788817036757 |
Lo trovi in: | Gustavo Adolfo Rol |
Autore
Maria Luisa Giordano è nata e vive a Torino. Traduttrice e studiosa di medicina alternativa, per vent’anni ha esercitato la pranoterapia in una clinica privata, con ottimi risultati. Ha raggiunto la notorietà in quanto biografa di Gustavo Rol, dopo aver passato accanto a lui molti anni come amica di famiglia. Autrice di numerosi volumi tra i quali due best seller, è molto apprezzata per i suoi romanzi-saggio, che le sono ispirati dal grande sensitivo.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
78% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Annamaria
Acquisto verificato
Voto:
Qui dovrei essere ripetitiva, avendo acquistato altri libri che parlano del Dott Rol. Comunque, persona carismatica, molto interessante x i suoi valori morali, spirituali che hanno contribuito e portato Rol, a capacità e virtù soprannaturali.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo commovente e arricchente, l’autrice sensibilissima riesce a trasmettere gli insegnamenti del grande Gustavo Rol, maestro e illuminato del nostro tempo...
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Essendo una grande estimatrice del Dott Gustavo Rol non potevo non acquistare questo libro! Ve lo consiglio, è scritto in modo semplice e si legge tutto d'un fiato. Fa riflettere e proprio per questo vi consiglio di leggerlo.
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
ho letto parecchie cose sul Grande Rol. Sinceramente questo libro non è stato per me il migliore. Comunque sia, sempre interessante la vita di Rol
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Interessanti aneddoti. Viene voglia di approfondire l'argomento Rol!