La Saggezza dei Tempi - Libro di Wayne W. Dyer
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Saggezza dei Tempi

Guadagna 20 punti Gratitudine!


La Saggezza dei Tempi

Le lezioni dei grandi maestri per la vita di ogni giorno

 
La Saggezza dei Tempi Wayne W. Dyer

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da Buddha a Michelangelo, da Walt Whitman a Emily Dickinson, da Gesù al Mahatma Gandhi, da Emerson a Madre Teresa di Calcutta, la saggezza dei pensatori del passato illumina le questioni eterne della nostra vita e del nostro agire.

In una sorta di dialogo a distanza, Wayne Dyer raccoglie e commenta una selezione di citazioni dei grandi maestri del pensiero e della cultura mondiale, individuando sessanta temi fondamentali, sessanta nodi essenziali, attorno a cui organizza una miniera inesauribile di suggerimenti per affrontare con consapevolezza i grandi aspetti e problemi della nostra esistenza.

Da leggere giorno per giorno o lasciandosi guidare dalla suggestione di un argomento, questa preziosa raccolta ci aiuta a comporre il quadro mirabile di una saggezza che va oltre il tempo e lo spazio e che, nelle infinite varietà di toni e di stili, di culture e di storie personali, ci rivela una verità universale, eterna e immutabile.

AUTORE

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Wayne riesce sempre a rilassarti ed ad essere ottimista,in questo libro prende spunto da poesie o racconti di autori in genere di tempi passati per interpretarli in modo spirituale,con parole attuali forse un pò meno coinvolgente di altri suoi testi ma comunque non può mancare nella vostra biblioteca.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 dicembre 2014

Un bel libro che aiuta e stimola a compiere un altro passo di quel grande viaggio che va dalla mente al cuore...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dyer è un mito. E' indispensabile avere questo libro nella propria libreria o anche nella borsa o nella valigia: lo apri, leggi e la mente si immerge nei versi di questi mostri sacri della letteratura "mondiale" dando così spazio anche alle emozioni del cuore, cosa che succede sempre più di rado ormai. E le emozioni , si sa, sono il motore dell'essere umano. Dyer ha la capacità di commentare con semplicità ed intensità questi scritti esortandoci ad integrare la materialità di tutti i giorni con la spiritualità dei saggi di un tempo, e perchè no?! anche nella sala d'attesa di un aeroporto, tra un viaggio e l'altro!! Sentitamente consigliato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 31 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa