Descrizione
Un nuova raccolta di discorsi ispiranti, dettati da Sri Sathya Sai Baba all'autore del best-seller Sai Baba parla all’Occidente, in cui ognuno di noi può trovare la storia dalla quale trarre utili indicazioni pratiche e validi consigli per la propria vita.
“La vita è il migliore Maestro, ammesso che vi sia Qualcuno pronto a capire correttamente le esperienze. Se Queste vengono male interpretate, possono essere dannose, oltre che inutili. Tutti commettono degli errori nella vita, ma ogni cosa può avere un esito positivo e nessun uomo sarà mai veramente perduto. Questo ci garantisce il Divino e raccontarlo è lo scopo di Questo libro”
Sri Sathya Sai Baba
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 385 - 14x21cm |
EAN13 | 9788868201302 |
Lo trovi in: | Sai Baba |
Autore

Stephan von Stepski-Doliwa è uno psicoterapeuta di fama internazionale che vive tra Monaco e Venezia. Tiene seminari e conferenze a cui partecipano studiosi provenienti da tutta Europa. I suoi libri (tra cui il bestseller Sai Baba parla all'Occidente), basati sulle comunicazioni che ha ricevuto da Sri Sathya Sai Baba, hanno ottenuto un incredibile successo in diversi Paesi.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Non mi sono mai avvicinata ad un pensiero o personaggio che arriva dall' universo orientale. Interessante apertura di visuale su un approccio da un punto di vista occidentale. Da leggere.
Teodorico
Acquisto verificato
Voto:
Un libro veramente molto molto interessante . Riesce a descrivere le nostre problematiche della vita in tutte le sfumature e darne la motivazione dei nostri fallimenti e dei nostri ostacoli , al quale troppo spesso diamo la colpa alla sfortuna o ad altre persone . Consiglio vivamente questo libro a tutte le persone che sentono la propria vita come : inutile , sfortunata , triste e incomprensibile . Troverete delle storie che vi faranno riflettere profondamente sulle vostre problematiche , e la soluzione per risolverle . Buona lettura e buon risveglio a tutti voi !!.
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro tratto dagli insegnamenti di un grande Maestro. E come tutti gli insegnamenti dei Veri Maestri donano una forte benedizione, una forte luce e speranza per la vita...
Lina
Acquisto verificato
Voto:
Un buon testo per chi è e per chi non è devoto di Sai Baba, scritto con una semplicità disarmante, mette a nudo le nostre cattive qualità e in risalto quelle che possono diventare virtù. Insegnamenti quotidiani per ogni momento, per ogni occasione, per ogni "problema", per distruggere l'io individuale. Ben fatto. Da riprendere in mano anno dopo anno.
Andrea
Voto:
Sai Baba è una vera incarnazione divina. I suoi insegnamenti sono molto profondi e determinano un cambiamento radicale in chi li ascolta, o legge. La stretta connessione tra Dio, il mondo e l'uomo, è in questo testo presentata. Tutto è UNO. Se ci si dimentica questo, ecco che la vita si trasforma in tragedia.
Francesca
Grazie a ciò che ha scritto mi sono decisa ad acquistarlo.