Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Saint Germain

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,95 invece di 7,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 64
  • Formato: 14,8x21
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Saint Germain è un Maestro Asceso, membro della Gerarchia Spirituale di Shamballa. Il 1° Maggio 1954 fu incoronato dal Logos Planetario, Sanat Kumara, Re dell'Età Dorata e Avatar dell'Era Acquariana.

È il Patrono e l'ispiratore di tutti i gruppi di Metafisica e della Nuova Era.

Poiché tante persone si domandano chi è il Maestro Saint Germain, abbiamo il piacere di offrire questo piccolo libro che, in poche pagine, parla della sua persona, del lavoro che realizza, delle sue diverse incarnazioni e dell'insegnamento che impartisce.

AUTORE

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e di temi quali il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri, pubblicati da circa 22 case editrici

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

per conoscere il Maestro Saint Germain, il suo insegnamento,la fiamma violetta, i suoi libri, la sua musica, i discepoli, le sue incarnazioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un ottimo libro, adatto anche a chi si approccia alla conoscenza di questo personaggio così importante per tutta l'evoluzione degli uomini e per una corretta conoscenza delle Entità che da sempre sono in Terra per aiutarci.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su