Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

-15%
Sales Force Management

  Clicca per ingrandire

Sales Force Management

Assicurare la performance, guidare il cambiamento

Massimo Peltretti

  • Prezzo: € 10,20 invece di € 12,00 sconto 15%

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

La gestione dei processi commerciali continua a rappresentare un decisivo banco di prova per la stragrande maggioranza delle imprese e le vendite continuano ad essere il miglior "posto" per... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 11 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La gestione dei processi commerciali continua a rappresentare un decisivo banco di prova per la stragrande maggioranza delle imprese e le vendite continuano ad essere il miglior "posto" per osservare le imprese dalla giusta prospettiva.

La recessione 2008-2010 ha rimescolato le carte in quasi tutti i settori e ciascun settore ha trovato, o sta trovando, i suoi tempi e i suoi percorsi di uscita dalla crisi. In questo processo di "ri-partenza" le reti di vendita giocano ovviamente un ruolo decisivo, strette dalla morsa della pressione sui risultati e della pressione sul cambiamento: tutti vogliono vendere di più e nessuno vuole o pensa di poter vendere nello stesso modo di prima!

L'attuale "agenda del cambiamento" di molte reti di vendita richiama l'attenzione su alcune domande chiave: che significa riorganizzare e gestire una rete di vendita oggi? Da dove si inizia? Quali sono gli strumenti e le leve operative da "orchestrare" per sviluppare la performance di una rete di vendita? Quali sono le tensioni da dominare per gestire i necessari processi di cambiamento continuando al contempo ad assicurare la performance?

Muovendo da una riflessione preliminare su alcuni paradigmi economico-aziendali, in direzione di uno specifico approccio all'attuazione, questo libro prova a rispondere a queste domande con la proposta di un modello di intervento sui processi commerciali incentrato sul miglioramento dei processi di gestione della clientela e sullo sviluppo del "capitale organizzativo".

Dettagli Libro

Editore Anteprima Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 103 - 14x20,5cm
EAN13 9788888857435
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Torna su
Caricamento in Corso...