La Salute Integrale

  Clicca per ingrandire

La Salute Integrale

La malattia rifugio dell'ego

Iris Paciotti

  • Prezzo: € 10,33

Secondo l'Autrice, la salute si può definire solo con tre parole: ESSERE SE STESSI. La salute dev'essere intesa pertanto come salute integrale della persona, come armonizzazione di tutte le... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Salute Integrale

Descrizione

Secondo l'Autrice, la salute si può definire solo con tre parole: ESSERE SE STESSI. La salute dev'essere intesa pertanto come salute integrale della persona, come armonizzazione di tutte le dimensioni espressive dell'essere umano: fisiche, emotive, psichiche, spirituali.

Il benessere fiorisce quando si è sgombrato totalmente il terreno dell'anima da ogni residuo personale egoistico.

La malattia non esiste in natura, non ha vita propria. Essa è solo il risultato di una devianza da sé, di una disarmonia dell'individuo, di una negazione dì sé.

Esiste un'eleganza del vivere, uno stile fluido e armonioso che ci porta a realizzare il nostro essere quale armonia in movimento.

Il nostro corpo va da noi elevato a tempio dell'anima. Una vita sana è il risultato di una nostra personale ricerca, di una elaborazione integrale di noi stessi, di un ascolto delle nostre
reali necessità.

Una vita sana è una vita di consapevolezza di sé.

Dettagli Libro

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 1998
Formato Libro - Pagine: 153 - 13,50x21,50cm
EAN13 9788827212493
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Autore

Iris Paciotti che è nata e vive a Roma, è medico specialista in pediatria. Dopo aver svolto per un lungo periodo la propria attività professionale nell'ambito della medicina cosiddetta «ufficiale», ha optato per l'Omeopatia, riconoscendo in essa i principi ippocratici dì medicina della persona e non della malattia.


Torna su
Caricamento in Corso...