Descrizione
L'uomo di oggi, immerso nel mondo che lo circonda, non è più consapevole della sua origine divina, del suo tesoro interiore: si è quasi completamente identificato con la realtà materiale e si è reso cieco alla Verità una e immutabile. Per destare l'essere umano dal suo "sogno di Maya" e ricordargli la sua essenza divina, l'Uno senza secondo, Dio, il Creatore presente in ogni cosa, di tanto in tanto assume forma umana e scende sulla Terra come Avatar: Sai Baba è uno di questi.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 224 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827204597 |
Lo trovi in: | Sai Baba |
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
A prescindere da qualsiasi giudizio sul personaggio San Baba le preghiere veramente molto belle, ben spiegate, molte delle quali sono l'essenza della tradizione spirituale indiana.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Direi Essenziale, comunque fatto Bene; è un libro di qualche tempo fa ma sempre auttuale e Utile. Ogni tanto è Bene rileggerlo.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
indipendentemente dal credo religioso, Sai Baba ha regalato sempre parole profondissime e semplici che raggiungono il cuore e riempiono d'amore la giornata
Rossella
Acquisto verificato
Voto:
come sempre Sai Baba ti dà quello che stai cercando, queste sono vere preghiere e mentre le pronunci senti che ti entrano dentro, un caro saluto a tutti i lettori, Rossella
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Forse commentare con semplici parole un testo scritto e riferito ad una vera e propria incarnazione di Dio, non è possibile, però ci provo. Testo molto pratico, contenente diverse forme di preghiera, e mantra; da poter utilizzare in ogni momento della quotidianità, per non rimanere mai sprovvisti di un contatto con se stessi e quindi Dio. Adatto a tutti, anche a coloro che hanno appena iniziato un percorso di evoluzione spirituale o che desiderano intraprenderlo. Fin dal primo impatto, coinvolge e riesce ad instillare il desiderio di una vita più spirituale.