-5%
Il Sangue degli Dei

  Clicca per ingrandire

Il Sangue degli Dei

Nozze sacre nella terra dei Sumeri

Anna Bellon

  • Prezzo: € 20,90 invece di € 22,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: martedì 11 maggio

"Fin dalle origini, i miti hanno narrato di una razza umana immortale, distrutta dal Diluvio, e di una scienza segreta - prerogativa di re e sacerdoti - in grado di restituire l'immortalità... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

"Fin dalle origini, i miti hanno narrato di una razza umana immortale, distrutta dal Diluvio, e di una scienza segreta - prerogativa di re e sacerdoti - in grado di restituire l'immortalità dell'anima, in luogo della perduta eterna giovinezza.

In quest'opera, il simbolismo racchiuso dai miti sumerici viene rivelato nel suo significato esoterico, dimostrando come l'Elisir di Lunga Vita venga ricercato fin dagli albori della civiltà e come il procedimento per distillarlo sia stato tramandato secondo canoni immutati, tra cui le prescrizioni di segretezza e l'allegoria delle nozze sacre."

Dettagli Libro

Editore Psiche 2
Anno Pubblicazione 2099
Formato Libro - 15x21cm
EAN13 9788899864286
Lo trovi in: Pratiche Esoteriche
Posizione in classifica: 8.030° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Anna Bellon - Foto autore

Anna Bellon, nata a Padova nel 1984, è avvocato, studiosa di ermetismo e appassionata di archeologia e storia del Vicino Oriente Antico. Socia fondatrice dell'AHKU, ha pubblicato diversi saggi, due romanzi e diversi articoli per la rivista Elixir, edita da Rebis. È stata relatrice in diverse conferenze e convegni sulle scienze antiche e sulle facoltà latenti della psiche umana, tra cui il convegno "ermetismo e scienza", patrocinato dall'Università degli Studi di Padova e dall'Assessorato alla Cultura. È inoltre musicista, cantante e paroliere.

Dello stesso autore:

Caricamento in Corso...