Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Sani in un Ambiente Sano

La bioarchitettura e la geobiologia al servizio della nostra salute

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La bioarchitettura è la disciplina che fissa le regole del “costruire sano”: dove costruire, quali materiali usare, quali colori preferire e molto altro ancora. La geobiologia è la scienza che studia i fenomeni elettrici e magnetici e la loro influenza, positiva o negativa, sulle cellule umane.

Essere informati e consapevoli delle opportunità offerte da questa due discipline antiche, ma riscoperte solo di recente, rappresenta una “prevenzione” salutare per vivere al meglio nelle nostre case, negli uffici, nei negozi, nelle scuole...

Gli ambienti in cui viviamo possono essere un ricettacolo di agenti patogeni, causa di malattie leucemiche, neoplastiche e degenerative.

Vivere in un ambiente sano, al riparo dai campi elettromagnetici, dai gas radon, da sostanze chimiche presenti nei materiali dei nostri mobili e dei nostri arredi, nella tinteggiatura delle nostre pareti, negli impianti di aerazione, di riscaldamento, di illuminazione e di scarico è la condizione preliminare per una vita lunga e soddisfacente.

Questo volume aiuta il lettore meno esperto a districarsi in una materia sempre più importante, considerato lo stile di vita dei nostri giorni, frenetico ed esposto a rischi di varia natura.

AUTORE

Aldo Mauro Bottura, diplomato in elettrotecnica, inizia a 18 anni la sua esperienza di imprenditore nel settore tessile. Fondatore di Ferrari Casa e Salute, ne è oggi il Presidente Onorario. Nel corso degli anni la sua professionalità si sviluppa, in Italia e all'estero, in numerose attività di carattere industriale, commerciale e didattico. Particolare attenzione viene rivolta ai prodotti per la casa e la salute. L'esperienza professionale di Aldo Mauro Bottura è sostenuta da studi e ricerche personali nel campo della Psicologia e dell'Analisi Transazionale, perfezionati dal conseguimento di diversi Master in Mind Dynamic, Leadership, Sales Dynamic in California (USA) e, in Italia, Radiestesia, Radionica, Rei-ki, Feng Shui, Oscillazione Cellulare di George Lakhovsky, Kinesiologia e Geobiologia. Bio-Naturopata iscritto all'Albo Nazionale dell'A.MI University di Milano, è docente in varie discipline rivolte ad aziende e privati. Interessato alla Parapsicologia e alla correlazione delle forze cosmo-telluriche con l'organismo umano e l'habitat, Aldo Mauro Bottura dedica oggi la propria vita all'approfondimento, alla ricerca e all'esercizio della professione di geobiologo e géopatologo, in stretta collaborazione con medici, ricercatori, omeopati, bioarchitetti e terapeuti olistici.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su