Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Dopo la lettura di questo libro l’opinione che avrai della tua vita e del mondo, non sarà più la stessa!
Cosa sta accadendo nel mondo? Cos’è veramente la “vita”? Sempre più persone provano un senso di disagio per la direzione che sta prendendo la società, ma non sanno il perché. Sta succedendo qualcosa, ma cosa?
David Icke, giornalista, autore e punto di riferimento della controinformazione impegnato da oltre 25 anni a svelare i segreti della realtà e delle forze che ci manipolano, risponde a queste domande rivelandoci verità nascoste e scomode.
In questo nuovo libro ci spiega come sta avvenendo il controllo dell’umanità, mentre le persone sono troppo impegnate nella loro vita quotidiana per rendersene conto. I tiranni che comandano ci nascondono la verità, controllano i media, le scoperte scientifiche, le religioni e anche l’educazione con lo scopo di modellare le giovani menti per sostenere il sistema.
Con l’aiuto delle rivelazioni contenute in questo libro, tutti noi possiamo finalmente accorgerci che siamo dei fantocci manipolati e che stiamo vivendo in un “mondo prigione”. David Icke ci spiega come la realtà che noi crediamo così “reale” non sia altro che una simulazione virtuale controllata da una forza occulta, che ha manipolato l’umanità per renderla schiava di false percezioni del mondo e della realtà.
L’essere umano ha però la possibilità di superare questo stato di cose, facendo un lavoro mirato su se stesso. La chiave è ciò che David chiama “Sé fantasma”, quel “tu” che credi di essere, ma che non sei. È il “tu” che ti guarda dallo specchio, quello a cui dai un nome, una storia e una serie di definizioni. Ma non sei tu. È un falso “tu”, che rende schiavo il tuo senso della realtà limitandolo e rinchiudendolo in un luogo ristretto.
Viviamo nel regno del Sé fantasma, ed è per questo che la società arriva ad essere così pazza, stupida e brutale. Solo aprendo le porte al Sé infinito questa follia finirà.
Allegati
Indice
Definizione di fan-ta-sma
Racconti dalla tana del Bianconiglio
- La domanda finale
- La domanda iniziale
- “Paranormale” è normale
- Il Segreto – Shhhhh!
- La Matrice arcontica
- Il Saturnismo
- Una goccia nell’oceano
- Siamo liberi, tesoro
- Il mondo da una nuova prospettiva
- Il mondo da una nuova prospettiva (2)
- Transfantomismo
- Voi, dimenticati dal Tempo
- Oltre il Fantasma
Aggiornamento
Bibliografia
Indice analitico
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 502 - 17x24cm |
EAN13 | 9788828507802 |
Lo trovi in: | David Icke |
Posizione in classifica: | 3.596° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Il Segreto – Shhhhh!:
"Finora ho accennato in termini generali alla Mano Nascosta, la forza che agisce dietro il Sistema e la simulazione che chiamiamo Universo. E ora veniamo ai dettagli, il Grande Segreto.
Ciò che sto per dire vi aiuterà a comprendere quanto profondamente alcune persone siano intrappolate nel Sé Fantasma e quanto altre siano aperte e disposte a considerare tutte le possibilità (e non soltanto quelle programmate). Ciò che sta succedendo realmente, per quale motivo sta succedendo e ad opera di chi sta succedendo, è una sfida a tutto quello che il Sé Fantasma rappresenta: limitazioni, dogmi incontestati, convincimenti e credenze irremovibili e il rifiuto ad andare oltre il comune senso di “normalità”."
David Icke
Continua a leggere l'estratto del libro "Schiavi di un Sé Fantasma".
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
88% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Per me il migliore dei 4 libri di David Icke che ho letto. È la società che ci programma, sin da bambini, creando dei fantasmi di noi stessi. Perfettamente d'accordo col maestro complottista
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso, illuminante e direi che ciò che stiamo vivendo ai nostri giorni era proprio preannunciato in questo libro. Li ho acquistati tutti... Purtroppo ciò che poteva sembrare fantascienza oggi è realtà
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Ogni libro di David Icke è un viaggio straordinario nel risveglio. Si vede tutto da una prospettiva differente, dopo aver letto i suoi libri. Nessuno può rimanere lo stesso dopo aver letto un libro di David Icke, perlomeno dove prima c'era una certezza granitica e delle verità inconfutabili, inizia a insinuarsi un dubbio o una piccola crepa di apertura a nuove interpretazioni. Per quanto scettici si possa essere, le tesi di David Icke vengono sempre ampiamente argomentate e documentate. E' impossibile tacciare tutto il libro come "immane sciocchezza", se si è dotati, non di intelligenza, non di preparazione preventiva, ma di semplice onestà intellettuale. Se siete pronti a stupirvi di quanto limitato è stato il vostro quadro di riferimento fino ad oggi, l'esperienza della lettura di questo (come di tutti gli altri) libro di David Icke è qualcosa che dovete fare.
Romina
Acquisto verificato
Voto:
Grande libro chiaro mi e piaciuto molto icke,veloci nell'ordine arrivano Dopo pochi giorni buon servizio seri io raccomando il libro di David icke grazie.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Immenso Icke, i suoi libri sono un mantra per far luce sull'oscurità che ci avvolge... trovo che questo in particolare possa essere utile per chi voglia avvicinarsi allo gnosticismo, visto che parla anche degli gnostici e degli arconti parassiti. Veramente consigliato ?
Enzo
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi ha fatto capire la belezza della vita essere noi stessi autore fantastico.. Continuerò a leggerlo e a comprarne altri
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
David Icke è unico nel suo genere veramente completo e sempre 10anni avanti su tutto. Dalla politica alla spiritualità. Consigliatissimo
Alfredo
Acquisto verificato
Voto:
Nel suo inimitabile stile, ancora una volta Icke non lascia nulla al caso portando dalla sua testimonianze intuitive, che portano il lettore alla riflessione. Consigliato a chi è in cerca di forti emozioni..