Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Scie Chimiche

La guerra aerea che avvelena la nostra vita e il pianeta

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro mette a nudo una vera e propria guerra segreta che si sta svolgendo in modo occulto sulle nostre teste.

Dall'alto dei cieli, a furia di esperimenti, i padroni del mondo hanno fatto impazzire il clima. Secondo l'Organizzazione Metereologica Mondiale (World MetereologicalOrganisation) ben «26 governi hanno condotto esprimenti di alterazione del clima dal 2000».

Ecco la prima ricerca giornalistica indipendente, che ha risolto il mistero delle striature biancastre (chemtrails) rilasciate a bassa quota dagli aerei sui centri abitati.

Sono stati rintracciati e acquisiti i documenti ufficiali supersegreti, ignoti all'opinione pubblica, che smascherano l’aerosolchemioterapia bellica in atto. Nell’Agosto 1996 l’Aeronautica Militare USA ha elaborato Weatheras a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025 (Il clima come moltiplicatore di forza: il dominio del clima nel 2025). In questo documento - reso operativo anche in Europa - si legge: «Il fine di questo studio è di mettere a fuoco una strategia per applicare in futuro un sistema per modificare il clima con il raggiungimento di obiettivi militari».

AUTORE

Gianni Lannes per 30 anni ha svolto in ambito nazionale e internazionale il mestiere di giornalista e fotografo libero e indipendente, specializzato nel traffico di esseri umani, armi e rifiuti pericolosi. Ha lavorato per la Rai e La7 e per numerose testate giornalistiche, tra cui L’Espresso, Panorama e Il Venerdì di Repubblica.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su