Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

La Scienza degli Antichi Alchimisti

La rituaria

 
-15%
La Scienza degli Antichi Alchimisti

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 172
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2017

  • Sconto Novità

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«Col presente libro ci si è proposti di trattare di alchimia trasmutativa, esponendo l'operatività nelle sue varie fasi e senza nulla omettere. Tuttavia per legge di giustizia non è possibile svelarne apertamente i segreti, costituendo ciò profanazione di un segreto imperituro.

Tale segreto è necessario per mantenere inalterato il delicato equilibrio universale residente nella perpetua lotta tra bene e male, poiché se il potere sconfinato che dona tale trasmutazione pervenisse in mani immeritevoli, il mondo diverrebbe un caos brulicante di stregoni in azione per soddisfare i loro meschini interessi.

Per tale motivo non è concesso profanare tale rivelazione, ma nel tentativo di gettare un po' di luce sul cammino, spesso intricato, degli aspiranti alchimisti, l'augurio è di fare cosa gradita nell'interpretare quanto seguirà».

AUTORE

Unus Michael è nato a Canicatti in Sicilia nel 1944 e da cinquantanni risiede in provincia di Torino. Si è interessato sin da giovane di ermetismo e magia e dal 1970 al 1995 ha fatto parte di una fratellanza magico-ermetica per poi ritirarsi a vita privata dedicandosi alla via dell’ascenso individuale e approfondendo la conoscenza spagirico-alchimica. Ha già pubblicato, con lo pseudonimo di Altotas, Il libro delle formule. Alchimia spagirica e metallica (2015) e Alchimia di laboratorio per fare lapietra dei saggi (2016).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?