Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Scienza del Natural Bodybuilding

Edizione aggiornata

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro nasce sia per l'esigenza di far conoscere al grosso pubblico dei frequentatori delle palestre la verità sulle tecniche di allenamento divulgate dai maggiori campioni di Culturismo, sia per fornire un valido sistema di allenamento e sia per dare al tecnico di naturai bodybuilding un valido supporto didattico.

La scienza del natural bodybuilding è senza dubbio il distillato di anni di ricerche, di prove ed esperienza sul campo dei bodybuilding. La continua lotta al doping nell'ambito dei bodybuilding agonistico e non, ha spinto Claudio Tozzi a scrivere questo trattato: La Scienza del Natural Bodybuilding.

Ottenere risultati eccellenti con l'ausilio di allenamenti ed esercizi mirati, recuperi appropriati, alimentazione corretta, oggi è possibile grazie al sistema B.I.I.O. Sandro Ciccarelli Editore con Olympian's News ha promosso e divulgato ampiamente questo sistema. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto tecnico e con basi scentifiche eccellenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2009

Applico il BIIO da circa otto anni. Nel 2001 venni a conoscenza del metodo "breve-intenso-infrequente-organizzato" e d'allora non lo più abbandonato. L'opera di Tozzi illustra metodologie e argomenti "scomodi" per il bodybuilding, uno sport che offre molteplici vantaggi e infiniti benefici al nostro corpo. Purtroppo per anni il business e i sponsor ne hanno macchiato i sani principi. Il "natural bodybuilding" è tutt'altro sport. E' scienza! P.s. Dopo anni di pratica ho scelto di seguire i suoi corsi dal vivo e di conferire la certificazione della NBBF (Natural Body Building Federation).

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su