Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Scienza dello Star Bene

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,50 invece di 9,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 128
  • Formato: 12x16
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ne La scienza dello star bene, Wattles ci fornisce utili consigli per salvaguardare la salute, adottando un nuovo modo di pensare che ci aiuti ad attirarla e a preservarla: come nelle medicine orientali è importante curare la mente adottando il giusto modo di pensare e di relazionarci alla salute piuttosto che curare i sintomi delle malattie.

Perché ci sono persone che godono sempre di buona salute e altre invece più cagionevoli che soffrono continuamente di qualche malanno? Da che cosa dipende la buona salute di ognuno di noi?

Wattles afferma che "la Salute, la cosa più importante nella vita di un uomo o di una donna, è il risultato di un determinato modo di pensare e di agire. Se una persona malata comincia ad adottare questo nuovo modo di vivere, il Principio della Salute dentro di lui si attiverà in maniera costruttiva e curerà le sue malattie.

Il Principio della Salute, che è in tutti noi, è in grado di curare ogni malattia ed entra in azione ogni volta che una persona pensa e agisce in accordo con la Scienza di star bene. Quindi, ogni persona può ottenere una salute perfetta".

AUTORE

Wallace D.Wattles è uno dei principali ispiratori del Nuovo Pensiero. Nato durante la guerra di secessione americana, ha sempre vissuto come se la sua vita fosse una pagina bianca su cui scrivere una delle più belle storie di tutti i tempi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

HO REGALATO QUESTO LIBRO POICHE' DOPO AVERLO LETTO HA CONFERMATO IN ME, QUANTO IL PENSIERO POSITIVO SIA FONDAMENTALE PER GUARIRE LA NOSTRA VITA...O MEGLIO VIVERLA DIVERSAMENTE IN MANIERA POSITIVA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho letto con molta attenzione, e posso dire che oltre la sua validita, insegna sapientemente come comportarsi, bisogna leggerlo, grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Wallace D. Wattles è uno dei pioneri del movimento New Tought e i suoi libri sono importantissimi. In questo libro molti consigli sono utili, altri un pò esagerati. Ma spiega che solo tu puoi decidere e capire come stare bene, senza preoccuparti di quando dovresti farlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

una lettura che non ho fatto in quanto ho regalato questo libro ad un collega che conosceva il libro e ne è rimasto entusiasta per questo scelgo le tre stelline

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 novembre 2014

Libro semplice che consiglia come fare a stare bene con il pensiero, da leggere sicuramente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

molte grazie per questo omaggio - informazioni molto utili - complimenti - come sempre servizio puntuale e veloce - complimenti -

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

da questo libro ho imparato principalmente quanto faccia bene dormire con una finestra aperta. Ho messo in pratica questo principio subito e ho guadagnato in ottime dormite!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro semplice, ma che non ho trovato interessante. veloce da leggere in giornata, per chi é agli inizi del percorso va bene

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante.. fornisce utili consigli per salvaguardare la salute attraverso un modo di pensare che si avvicina a quello orientale e olistico..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi è piaciuto granché, secondo me è un pò superficiale. Tutti i consigli che da su come mangiare, dormire, respirare, ecc... sono senza dubbio validi, ma ogni argomento poteva essere approfondito molto meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro da leggere, insegna a come star bene cambiando stile di vita e migliorando l 'alimentazione. Per star bene bisogna formare un 'immagine mentale di noi stessi in perfetta salute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto carino ed interessante scritto in maniera semplice , lo tengo sul mio comodino e tutte le sere leggo qualche pagina,mi sta aiutando a capire come poter affrontare certi problemi di salute guidando la mia mente verso la strada giusta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

pensavo molto più interessante, in realtà chiunque può alimentarsi con un pò di buon senso, non serviva leggere questo libro. mi ha deluso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo, insegna che siamo noi i responsabili della nostra salute e ci mette nelle mani gli strumenti per stare bene. Consigliato a chi desidera migliorarsi giorno per giorno, scoprendo che con dei piccoli accorgimenti possono accadere dei veri e propri miracoli al proprio corpo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2013

Meraviglioso. Avessi lettto questo libro a 13 anni non sarei mai andato da un medico in vita mia. Questo libro propone un punto di vista totalmente nuovo sulla salute e sulla malattia, che si discosta da tutto quello che conoscete, incluse le discipline naturali. Infatti il testo si pone una domanda interessantissima: com'è possibile che discipline diverse e a volte basate su idee opposte possano arrivare a curare qualcuno? C'è forse un principio che le unisce e che le superare e che regola la guarigione? E se c'è qual'è? Ecco questo libro sconvolgerà veramente il vostro modo di pensare, scoprirete che molte medicine alternative in realtà si basano su principi sbagliati e che portano alla malattia. L'autore è un vero e proprio scienziato della mente che vi insegnerà un nuovo modo di pensare e agire sulla vostra salute. Questo libro assieme al meraviglioso In Senso Antiorario - Come Allenare il Cervello per Tornare Giovani di Ellen Berger sono tutto quello di cui avete bisogno per stare bene senza prendere medicine e partire per un viaggio verso la salute consapevole. Vi assicuro che sono i migliori euro che potete spendere per la vostra salute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

WATTLES NON DELUDE MAI, E' IL PADRE DELLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE, E UN UOMO MOLTO SAGGIO. I SUOI LIBRI SONO AL GIORNO D'OGGI ANCORA VALIDISSIMI. CONSIGLIATO!!!!!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su