Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Wallace D. Wattles, scrittore e pensatore americano, scrisse questo piccolo libro ai primi del Novecento, in un'epoca di grandi trasformazioni economiche e di fiducia nel progresso. Oggi, a un secolo di distanza, e in un contesto politico ed economico completamente diverso, le sue parole continuano a suscitare echi profondi in chi le legge, per la loro carica positiva e per l'entusiasmo che sanno trasmettere. Non a caso La scienza del diventare ricchi è il testo indicato da Rhonda Byrne come la fonte primaria di ispirazione per il suo The Secret.
La ricchezza, ci spiega Wattles, non è un dono, ma una legittima aspirazione di ciascuno di noi a una vita più piena e degna di essere vissuta. Fondamentale, però, è il nostro atteggiamento mentale che deve essere costruttivo e determinato. Seguendo questa via potremmo creare intorno a noi un ambiente pieno di ricchezze, spirituali e materiali.
Dettagli Libro
Editore | Tea Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 - 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 112 - 11,5x18,5cm |
EAN13 | 9788850224173 |
Lo trovi in: | Legge di Attrazione |
Posizione in classifica: | 1.117° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Wallace D.Wattles è uno dei principali ispiratori del Nuovo Pensiero. Nato durante la guerra di secessione americana, ha sempre vissuto come se la sua vita fosse una pagina bianca su cui scrivere una delle più belle storie di tutti i tempi.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,68 su 5,00 su un totale di 25 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
8% -
3 Stelle
12% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
libro ancora non letto, ma presumo sia di alta qualità, visto che è stato scritto più di un secolo fà ed ancora è ritenuto uno dei migliori....in ogni caso lo consiglio! Servizio della libreria...Ottimo!..sia per tempistica di spedizione e sia per l'imballagio!!...consigliatissima!
Veronica
Acquisto verificato
Voto:
É un libro che ti apre davvero un mondo, in confronto a molti altri, questo libro ti dice come fare se ti ritrovi senza soldi e non riesci a partire, davvero molto interessante
Franco
Acquisto verificato
Voto:
Incredibile come queste idee che hanno oltre un secolo siano così attuali oggi e molto semplici da mettere in pratica
Letizia
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto questo libro perché veniva nominato in "the secret". L'ho trovato un po' noiosetto e scontato. Poco entusiasmante è il termine più giusto.
Ingrid
Acquisto verificato
Voto:
L'ho acquistato perché mi ha incuriosito il titolo la scienza del diventare ricchi....l'ho trovato interessante curioso non noioso mi hanno preso subito le prime pagine l'ho letto in due giorni e lo sto rileggendo ancora ottimo
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Semplice da leggere per chi lo vuole utilizzare come crescita personale. Libro di poche pagine ma chiaro nel contenuto. Consiglio a tutti quelli che già hanno una conoscenza come il libro di "The Secret". Da leggere e rileggere!
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo manuale perché voglio applicarmi concretamente a quanto c'è scritto. Precedentemente l'ho ascoltato come audiolibro e siccome è molto motivante lo voglio studiare su cartaceo.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Per chi ha letto altri libri di questo genere non lo consiglio in quanto non illustra nulla di nuovo che viene riportato il altri libri che affrontano la tematica della legge di attrazione al pensiero positivo. Cmq non è male.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Un libro fondamentale, personalmente ho acquistato anche l'audio libro da ascoltare in macchina. L'autore esprime dei concetti chiaramente riportati al suo tempo ma posso assicurare essere perfettamente attuabili ai giorni nostri con grandi risultati.
Gloria
Acquisto verificato
Voto:
Libro straordinario che consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca della felicità sotto tutti i punti di vista: economico, affettivo, lavorativo, ecc. Come spiega l'autore la mente può tutto nel bene e nel male e imparare ad avere pensieri potenzianti aiuta ad attrarre il meglio e a realizzare i propri sogni
Lorenzo
Acquisto verificato
Voto:
Premetto che non sono nuovo dell'argomento crescita personale e legge di attrazione, ma questo piccolo manuale è strepitoso. Non credevo veramente che un piccolo libricino di 100 pagine potesse darti così tanto. E' semplicemente incredibile il modo in cui espone i concetti e quanto nessuna parola in queste 100 pagine sia sprecata.. non ci sono inutili giri di parole è un concentrato di nozioni una dietro l'altra. Il prezzo è veramente irrisorio rispetto al valore che può darti se letto con attenzione, è uno di quei libri da lasciare sul comodino e consultare spesso, anzi fatelo il più possibile. Lo consiglio veramente a tutti, a chi è un'esperto sulla legge di attrazione e a chi ancora non ha letto nulla a riguardo. FATEVI QUESTO REGALO
Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Mi è stato di grande aiuto per liberarmi dal senso di colpa nel desiderare una vita nel benessere. È giusto non pretendere, non è PECCATO il benessere, anzi ci si può aprire agli altri se non esiste bramosia
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Eccezionale un libro veramente eccezionale che cogli il tema primario di come si può essere veramente ricchi, lo consiglio per chi vuole dare una nuova direzione alla propria vita.
Juri
Acquisto verificato
Voto:
Testo tutto sommato piacevole ma se siete già dentro il mondo della crescita personale sono cose già sentite e ormai datate. Gira tutto intorno alla legge di attrazione.
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Favoloso, mi è piaciuto un sacco, Wallace D. Wattles mi piace un casino e ovviamente il libro è da rileggere sempre per mantenere alto l'incoraggiamento e la convinzione nel procedere sul nostro percorso alla ricchezza. Felice di averlo acquistato. Riuscita a leggerlo in un pomeriggio visto il mese di agosto più libero da impegni vari.