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Descrizione
Il libro che ha capovolto tutto quello che si sapeva sulla vendita!
Posso davvero smettere di vendere al miei clienti e concentrarmi su come farli comprare?
Questo libro ribalta completamente il vecchio approccio: invece di spiegare come vendere, illustra come fare in modo che siano i Clienti a voler comprare!
Diversamente da molti altri libri sulla vendita, che si basano sull'insegnare le solite tecniche o i vecchi trucchi del mestiere, permettendo di ottenere risultati solo alle persone dotate di una grande dialettica, "La Scienza di Far Comprare" spiega un metodo provato e organizzato che permette di costruire solidi risultati e relazioni di lungo periodo con i propri Clienti.
Per tutti coloro che devono vendere qualcosa e che sono insoddisfatti dei risultati che ottengono (o che ogni volta che si devono approcciare a questa attività provano uno strano fastidio allo stomaco), "La Scienza di Far Comprare" è invece una soluzione pratica che permette di incrementare rapidamente i risultati commerciali e la soddisfazione personale.
Al termine del libro, il lettore avrà maturato una concreta e duratura capacità di trasformare in positivo la qualità dei propri risultati nel campo delle vendite.
Andrea Grassi, negli ultimi 20 anni, si è dedicato intensamente alla formazione del personale di grandi aziende Nazionali e Multinazionali, di Professionisti e Imprenditori. Dal 2010 crea strumenti per la crescita della Piccola e Media Impresa.
È un Imprenditore con diverse società in attivo che producono a 7 cifre e ha contribuito a farne nascere e decollare centinaia nell'ultimo decennio.
I continui mutamenti Economici, Sociali e Tecnologici hanno profondamente cambiato il Mercato, la concorrenza e il modo in cui ognuno s'informa, valuta e decide. Ecco perché serve un approccio nuovo alla vendita.
È arrivato perciò il momento di superare le vecchie convinzioni, alimentate da tutti quei piazzisti e venditori rompiscatole che hanno creato negli anni un’immagine molto distante da quella reale. Una rappresentazione negativa che ancora paralizza molte persone messe di fronte all'idea di dover vendere qualcosa a qualcuno.
Anche perché i clienti, in uno scenario di ristrettezze economiche, sono ben più esigenti: non vogliono spendere meno, vogliono spendere meglio. Vogliono persone che li aiutino a raggiungere i propri obiettivi, non soggetti unicamente interessati ai loro!
Per questo oggi il mercato richiede una rinnovata figura di "Venditore" che applichi una nuova metodologia di Vendita.
Indice
Un altro libro sulla Vendita... perché dovresti leggerlo?
Ciao, mi chiamo Andrea Grassi e sono un Venditore
Tecniche di Vendita, cos’altro? 34
Premessa #1: Entrare nella Vendita 3.0
Premessa #2: Vendere la cosa “Giusta”
La ricerca delle 3 risposte fondamentali
Perché dovrebbe comprare?
Perché dovrebbe comprare da me?
Perché dovrebbe comprare oggi?
Falli comprare!
Dettagli Libro
Editore | Ekis Training |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 224 - 13x21cm |
EAN13 | 9788885717015 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Autore
Recensioni Clienti
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Daniela
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