Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Scienza dei Profeti

Verso la sola religione dell'amore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro costituisce un ampio panorama della scienza dei Profeti, i loro messali, le Verità di Dio, spesso occultate dal potere delle diverse Chiese. Dai Profeti della Bibbia, all'Apocalisse di Giovanni, da Giordano Bruno e tanti altri, l'autore analizza e illustra il loro pensiero e le Verità rivelate, e ci mostra come il futuro dell'Umanità, l'evoluzione, la riscoperta di Dio in noi, tutto è qià stato scritto.

Il rinnovamento spirituale in atto trova le proprie radici nei profeti, antichi e moderni, che rivelano le fonti dì conoscenza e spiritualità. È nelle Profezìe il seme per il profondo rinnovamento necessario alla Chiesa, "una novità assoluta, cioè spirituale priva di Gerarchla esteriore, una religione nuova".

AUTORE

Paolo Lissoni - Laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, specializzato in endocrinologia, oncologia medica e medicina interna. Sta per conseguire la seconda Laurea in Teologia. Dirigente e Responsabile di Attività Specialistica per l'Oncologia presso l'Ospedale San Gerardo di Monza. Docente presso la Scuola di Chemioterapia e di Oncologia presso l'Università Statale di Milano. Autore di numerosi libri è anche poeta e ricercatore spirituale. Il suo Maestro lo spronò agli studi di Endocrinologia al fine di dimostrare scientificamente il ruolo della ghiandola pineale quale sede dello Spirito.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendo libro del professor lissoni, che ho avuto modo tra l'altro di conoscere anni fa perchè prese in cura mio padre all'epoca malato di cancro...davvero un personaggio fantastico che cerca di riportare il ruol del dottore al medico/filosofo dell'antica grecia! In questo libro illustra tutti i profeti che si sono susseguiti nelle diverse epoche storiche e tramire di loro cerca di portarci sul sentiero di quello che potrà essere l'avvento di una nuova era dove non ci sarà più ne lo stato ne la chiesa cattolica come li conosciamo noi adesso, ma un connubio totale tra potere e religione che portarà alla nascita e sarà al contempo causato dalla nascita stessa di un uomo nuovo!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su