-15%
La Scienza incontra lo Spirito

  Clicca per ingrandire

La Scienza incontra lo Spirito

a cura di Barbara Boniardi

  • Prezzo: € 12,75 invece di € 15,00 sconto 15%

Oggi, grazie alle recenti scoperte della PNEI l'ipotesi di curare le malattie umane agendo sullo Spirito comincia a diventare una realtà clinica. Medici, scrittori, operatori spirituali, fisici... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Scienza incontra lo Spirito

Descrizione

Oggi, grazie alle recenti scoperte della PNEI l'ipotesi di curare le malattie umane agendo sullo Spirito comincia a diventare una realtà clinica.

Medici, scrittori, operatori spirituali, fisici come Fabio Marchesi, Paolo Lissoni, Emilian Dobrea, Tom Bosco, Giuseppe di Bella, Giorgio Mambretti, Fernando Brivio, Giusy Messina, Pippo Franco, Elio Sermoneta e Don Paolo Spoladore, moderati da Dede Riva, hanno parlato in un Convegno a Milano della Medicina Integrata, che presenta un approccio innovativo, riportando al centro della cura l'aspetto Spirituale dell'uomo, per molti secoli trascurato dal pensiero positivista.

Finalmente la Scienza comincia a comprendere l'azione che lo Spirito ha sul corpo. Questo cambia completamente il modo di curare le malattie!

Dettagli Libro

Editore Melchisedek Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 168 - 13x20cm
EAN13 9788886126274
Lo trovi in: Nuove scienze

Autore

Barbara Boniardi è una ricercatrice nel campo della Medicina Intergrata che promuove con ogni mezzo.  Da tempo opera con Conferenze e Convegni per mettere insieme il pensiero di medici famosi, scrittori, operatori spirituali ed esperti di fisica quantistica.


Torna su
Caricamento in Corso...