Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Scoperte scientifiche non autorizzate risponde a numerose inquietanti questioni ripercorrendo la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e al contempo misconosciuto scienziato che ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna, e di molti altri "scienziati ribelli" condannati all'oblio dall'establishment scientifico.
Finalmente sta per essere sfatato uno dei più diffusi miti della nostra epoca: la libera scienza al servizio di tutti. Perché è l'élite finanziaria globale che da anni manipola consapevolmente il progresso...
Un saggio fondato su fatti e storie vere che non hanno nulla da invidiare al più sconvolgente dei romanzi, che ci lascia intravedere quanto avrebbe potuto essere migliore il mondo se solo fosse stato realmente libero.
- La fusione fredda è veramente un traguardo irraggiungibile? Le ricerche del prof. Sergio Focardi e dell'Ing. Andrea Rossi sembrano dimostrarne la fattibilità.
- Cosa è successo realmente a Tunguska?
- E se vi dicessero che l'automobile a zero emissioni è già una realtà da anni?
- Chi erano Viktor Schauberger, Marco Todeschini, John Hutchison, Edward Leedskalnin?
- Chi ha inventato veramente la trasmissione di energia senza fili (witricity) brevettata nel 2007 dal Massachusets Institute of Technology, che sta per rivoluzionare la distribuzione dell'energia elettrica nella rete domestica?
- Le salite-discese: solo illusioni ottiche o anomalie del campo gravitazionale?
- Qual è la stretta connessione tra la ricerca tecnologica e le lobby del petrolio?
- Perché tutte le conoscenze sulle energie alternative vengono continuamente nascoste e insabbiate attraverso il loro sistematico discredito a livello mass-mediatico e istituzionale?
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità" - Nikola Tesla
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 471 - 14,5x21,5cm |
EAN13 | 9788880937050 |
Lo trovi in: | Verità nascoste |
Posizione in classifica: | 949° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,83 su 5,00 su un totale di 30 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Monica
Acquisto verificato
Voto:
regalto di Natale per un giovane ingegnere, spero possa aiutarlo nel suo percorso e nella pressa di coscienza e conoscenza del momento storico che stiamo vivendo..
Marco
Acquisto verificato
Voto:
L'autore come nelle altre sue opere espone i fatti corroborati da una folta e dettagliata documentazione, senza forzare e deviare in congetture o ipotesi infondate. È una lettura che fa molto pensare e aprire gli occhi
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Tesla dominatore incontrastato della scienza ancora da scoprire,buona lettura,scorrevole,più adatta a chi è interessato al genere scientifico ed ha voglia di scoprire nuove futire tecnologie
Riccardo
Acquisto verificato
Voto:
Opera che fa molto pensare. Dettagliato. Appassionante. Marco Pizzuti si rivela sempre di più un affidabile conoscitore dei fatti "strani" che avvengono in questo "strano" mondo.
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro. Spedizione veloce ed economica, mi sono trovato molto bene con "Il Giardino dei Libri. It", complimenti allo staff.
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che non ho letto personalmente ma che ho regalato. Chi lo ha ricevuto ha apprezzato tantissimo essendo appassionato dell'argomento.
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro ben fatto in tutti gli argomenti trattati,che dire illuminante e lo consiglio. I libri di Pizzuti non DOVREBBERO proprio mancare. Un autore che non delude mai in tutti i suoi libri.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
libro assolutamente da leggere, per non incorrere in tante stupidaggini che si trovano su internet, ma per aprire gli occhi grazie a chi lo ha fatto per noi scrivendo questo libro
Dante
Acquisto verificato
Voto:
Davvero un libro interessante! Ho letto anche il libro "scoperte archeologiche non autorizzate" e quindi so che l'autore, Marco Pizzuti, è meticoloso nel riportare dettagli, evidenziare collegamenti e ricomporre i pezzi...... Non posso esprimere un giudizio definitivo, dato che lo sto ancora leggendo ma, le informazioni riportate nella prima parte di questo libro "Scoperte scientifiche non autorizzate" è impressionante! Nikola Tesla (raffigurato in copertina) è stato DAVVERO la Mente più grande di sempre!!! Consigliato al 100% Non riesco ad immaginare "cosa saranno" le informazioni che seguiranno...non posso far altro che continuare a leggere! :]
Paola
Acquisto verificato
Voto:
bel libro davvero.libri come questo offrono la possibilita' di conoscere cose a cui altrimenti non si avrebbe mai accesso, o comunque danno la possibilita' di vedere le cose da un altro punto di vista, che non fa mai male. Molto consigliato.
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
l'ho regalato a mia madre, da sempre appassionata di Tesla. le sta piacendo, dice che è scritto molto bene, scorrevole e interessante
Alfredo
Acquisto verificato
Voto:
Stupefacente verificare insieme a Pizzuti l'enorme mole di prove infossate nel corso della storia ed oltre. Una vera e propria realtà obnubilata ai nostri occhi. consigliatissimo.
Alan
Voto:
il libro preso in esame di Marco Pizzuti appaga il lettore da un punto di vista lessicale, di scorrevolezza, di un utilizzo appropriato delle fonti a disposizione. Il percorso di una visone "complottista" su questo pianeta è quanto meno probabile,data la mole di fonti tendenti a tale prospettiva di fatti celati e poi rivelati.L'autore pur utilizzando fonti spesso conosciute , le rielabora in modo intelligente proponendo collegamenti a volte sconosciuti.Il lettore è spinto nei meandri delle varie rivelazioni,risultando di conseguenza incuriosito,prodigo e sollecitato alla lettura del testo,che pagina dopo pagina ne disegna un particolare quadro ove il fruitore del volume troverà molti stimoli,su cui riflettere,libro che consiglio.
Mauro
Voto:
marco è un fenomeno della controinformazione ... invito tutti a leggere i suoi libri ... purtroppo l'amara verità tenutaci nascosta è un qualcosa di inaccettabile ... x via di pazzi squilibrati ... ho letto qst libro e gli altri successivi in appena una 20 ina di giorni ... dobbiamo diffondere tali notizie x il bene comune ... nicola tesla un genio
Tiziano
Acquisto verificato
Voto:
BELLISSIMO, scorrevole, interessante, mostra la realtà della fisica (quella vera, che la fisica accademica nasconde abilmente) che è ai limiti della fantascienza.. Grazie Marco, dopo aver letto questo librò sono riuscito a capire come sarà il futuro.. domanda che molti si pongono.