Scoperte Scientifiche non Autorizzate - Marco Pizzuti

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo libro Ŕ disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale Ŕ subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Scoperte Scientifiche non Autorizzate

 
-15%
Scoperte Scientifiche non Autorizzate Marco Pizzuti

Clicca per ingrandire

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Scoperte scientifiche non autorizzate risponde a numerose inquietanti questioni ripercorrendo la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e al contempo misconosciuto scienziato che ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna, e di molti altri "scienziati ribelli" condannati all'oblio dall'establishment scientifico.

Finalmente sta per essere sfatato uno dei più diffusi miti della nostra epoca: la libera scienza al servizio di tutti. Perché è l'élite finanziaria globale che da anni manipola consapevolmente il progresso...

Un saggio fondato su fatti e storie vere che non hanno nulla da invidiare al più sconvolgente dei romanzi, che ci lascia intravedere quanto avrebbe potuto essere migliore il mondo se solo fosse stato realmente libero.

  • La fusione fredda è veramente un traguardo irraggiungibile? Le ricerche del prof. Sergio Focardi e dell'Ing. Andrea Rossi sembrano dimostrarne la fattibilità.
  • Cosa è successo realmente a Tunguska?
  • E se vi dicessero che l'automobile a zero emissioni è già una realtà da anni?
  • Chi erano Viktor Schauberger, Marco Todeschini, John Hutchison, Edward Leedskalnin?
  • Chi ha inventato veramente la trasmissione di energia senza fili (witricity) brevettata nel 2007 dal Massachusets Institute of Technology, che sta per rivoluzionare la distribuzione dell'energia elettrica nella rete domestica?
  • Le salite-discese: solo illusioni ottiche o anomalie del campo gravitazionale?
  • Qual è la stretta connessione tra la ricerca tecnologica e le lobby del petrolio?
  • Perché tutte le conoscenze sulle energie alternative vengono continuamente nascoste e insabbiate attraverso il loro sistematico discredito a livello mass-mediatico e istituzionale?

"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità" - Nikola Tesla

AUTORE

Marco Pizzuti

Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971. Laureato in Legge, scrittore e conferenziere, ex ufficiale dell'esercito, lavora per una nota società di servizi presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato). Attualmente si occupa di sperimentazione scientifica e collabora a livello didattico con il Museo dell'Energia del Ministero delle Attività Produttive. Ospite frequente di diverse emittenti radio in qualità di esperto di controinformazione e opinionista, ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia, effettuando anche esperimenti in pubblico di trasmissione di energia senza fili con la tecnologia Tesla che hanno suscitato grande interesse. Scrive inoltre articoli per numerose riviste del settore e da anni conduce appassionate ricerche indipendenti.

Le vostre recensioni

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho regalato a mia madre, da sempre appassionata di Tesla. le sta piacendo, dice che Ŕ scritto molto bene, scorrevole e interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupefacente verificare insieme a Pizzuti l'enorme mole di prove infossate nel corso della storia ed oltre. Una vera e propria realtÓ obnubilata ai nostri occhi. consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2016

il libro preso in esame di Marco Pizzuti appaga il lettore da un punto di vista lessicale, di scorrevolezza, di un utilizzo appropriato delle fonti a disposizione. Il percorso di una visone "complottista" su questo pianeta Ŕ quanto meno probabile,data la mole di fonti tendenti a tale prospettiva di fatti celati e poi rivelati.L'autore pur utilizzando fonti spesso conosciute , le rielabora in modo intelligente proponendo collegamenti a volte sconosciuti.Il lettore Ŕ spinto nei meandri delle varie rivelazioni,risultando di conseguenza incuriosito,prodigo e sollecitato alla lettura del testo,che pagina dopo pagina ne disegna un particolare quadro ove il fruitore del volume troverÓ molti stimoli,su cui riflettere,libro che consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2015

marco Ŕ un fenomeno della controinformazione ... invito tutti a leggere i suoi libri ... purtroppo l'amara veritÓ tenutaci nascosta Ŕ un qualcosa di inaccettabile ... x via di pazzi squilibrati ... ho letto qst libro e gli altri successivi in appena una 20 ina di giorni ... dobbiamo diffondere tali notizie x il bene comune ... nicola tesla un genio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

BELLISSIMO, scorrevole, interessante, mostra la realtÓ della fisica (quella vera, che la fisica accademica nasconde abilmente) che Ŕ ai limiti della fantascienza.. Grazie Marco, dopo aver letto questo libr˛ sono riuscito a capire come sarÓ il futuro.. domanda che molti si pongono.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

grazie! marco pizzuti Ŕ un autore molto importante - viviamo veramente in tempi moderni? - un autore da raccomandare -

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante, soprattutto per le idee rivoluzionarie per l'epoca e per le incredibili intuizioni. Trattato molto bene e con grande serietÓ. Utile sia a chi non conosce l'argomento che a chi vuole approfondire alcune tematiche scientifiche che qui sono descritte in modo abbordabile e basta una cultura media e una sana curiositÓ per comprenderne la portata..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi come me ama il mondo della ricerca pur non essendo a livelli eccelsi,veramente un libro che non pu˛ mancare.Moltissime scoperte non diffuse dall'insegnamento anche a livello superiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima lettura, per non dimenticare le menti eccelse che potrebbero cambiare il mondo ed offrire all'umanitÓ una propizia occasione per godere dell'inesauribile energia racchiusa nell'universo. Aiuta a liberarsi dai canoni concettuali tramite cui siamo stati educati e programmati fin dall'infanzia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2014

Scoperte scientifiche non autorizzate Ŕ il primo libro della serie di Marco Pizzuti. Risponde a numerosi interrogativi sulla free energy,l'energia pulita e disponibile per tutti. Attraverso il racconto della vita del pi¨ controverso scienziato degli ultimi secoli, Nicola Tesla, l'autore fornisce prove e documentazioni a favore delle scoperte scientifiche pi¨ incredibili,che per˛ sono state bloccate dalle lobbies dell'energia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo e sconvolgentemente interessante. Lo consiglio a tutti! Silvia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero molto interessante che propone un nuovo punto di vista riguardo ad alcune delle pi¨ discusse teorie scientifiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2013

Ho letto questo libro con il fiato sospeso come se stessi scorrendo le pagine di un giallo mozzafiato. Non ho parole: riesce ad insinuare il tarlo del dubbio anche su Leggi dell'Universo che tutti diamo per ormai provate!!!! Forse uno dei pi¨ interessanti libri di quest'anno. Considerato poi che non sono mai stata una cima in Fisica, sono riuscita a seguire bene i ragionamenti e anche qualche dimostrazione; segno questo, che lo scrittore si esprime in modo comprensibile nonostante i temi piuttosto complessi che tratta. Consigliato? Senza ombra di dubbio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Assolutamente misterioso, e assolutamente da leggere. Se tutto quello che c'Ŕ scritto in questo libro corrisponde alla veritÓ. . . non possiamo non ignorarle. Leggetelo!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meraviglioso !!! Da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Penso che questo libro completi degnamente la trilogia dell'autore iniziata con "Rivelazioni non autorizzate". E' l'ennesimo contributo fondamentale per risalire la corrente e fare un piccolo passo oltre ci˛ che i poteri forti vogliono farci fare. Un libro che stimola la discussione e la riflessione, smasherando gli interessi economici e militari nascosti dietro lo sviluppo delle conoscenze scientifiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere tutto d'un fiato ( ve lo dice uno che solitamente non Ŕ mai riuscito a leggere pi¨ di 2/3 pagine al giorno). Ti apre gli occhi e allo stesso tempo ti lascia esterefatto. CONSIGLIATISSIMO!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Affascinante e rivoluzionario. Finalmente molte scoperte vengono portate alla luce e rivelate ai pi¨. Consiglio di leggere, dello stesso autore, anche "Scoperte archeologiche non autorizzate". Entrambi i testi sono illuminanti!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non avete mai avuto il sospetto che le scoperte scientifiche pi¨ importanti vengano in realtÓ tenute nascoste da chi ha interesse a farlo? Credo che questo libro, scritto con rigore scientifico, possa realmente essere illuminante. Per chi vuole vedere il mondo della scienza con occhi nuovi. Vivamente consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro Ŕ assolutamente da leggere!!!!!!!!!! l'ho trovato interessantissimo esattamente come l'altro libro dell'autore sulle scoperte archeologiche.... Ŕ un p˛ difficile in alcuni passaggi dove parla di legghi fisiche e chimiche, ma basta afferrare il senso generale...... ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui