Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Scopri l'Indovino che c'è in Te

L'indovino è la voce dell'Anima che ci guida nel viaggio della vita

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,75 invece di 9,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 156
  • Formato: 11x17
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro è basato sul presupposto che dentro ciascuno di noi esista una sorta di «Paese delle meraviglie» tutto da scoprire, cioè un mondo interiore che spesso rimane sconosciuto persino a noi stessi. Pochi sanno che il viaggio più avventuroso lo si sperimenta entrando nel proprio mondo interiore, laddove risiedono facoltà da esplorare e potenzialità da sviluppare.

In particolare, dentro di noi, abita un meraviglioso indovino, il nostro faro, che ci indica la direzione da prendere e che fa luce nei momenti e nei luoghi più bui che incontriamo durante il viaggio. L'indovino legge nel cuore e, sensibile come un radar, fiuta il pericolo nascosto, percepisce la più piccola sfumatura, avverte le emozioni più profonde e capta i pensieri più segreti... Ecco dunque come scoprirlo ed usare i suoi fantastici poteri per trasformare la nostra vita.

AUTORE

Antonella Lucato è specialista in psicologia della comunicazione, linguaggi espressivi, dinamiche di relazione. Docente alla Scuola di Socio-psicologia, giornalista, collabora con alcune testate.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA