Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Scopri lo Spazio Sacro Dentro al Tuo Cuore

Contiene CD per aiutare la Meditazione

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,75 invece di 19,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 155
  • Formato: 13,5x20
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In Scopri lo spazio sacro dentro al tuo cuore" Drumvalo Melchizedek spiega, con semplici tecniche, come modificare radicalmente la propria percezione dell'esistenza e la propria coscienza così da consentire finalmente di realizzare nella vita quotidiana ciò che si sogna nello spazio sacro del cuore: una vita splendida e abbondante e l'ascensione ai mondi più elevati.

Queste istruzioni sono una via verso la comprensione che il vostro corpo è luce e il mondo in cui vivete è luce, ed entrambi sono direttamente connessi con la vostra coscienza.

Dall'autore di "L'antico segreto del Fiore della Vita", in cui l'autore svela le conoscenze arcane riguardanti il corpo di luce umano e la meditazione Mer-Ka-Ba, "Scopri lo spazio sacro dentro al tuo cuore" è un altro importante libro.

AUTORE

Drunvalo Melchizedek è uno straordinario ricercatore spirituale, un viaggiatore inter­nazionale, un ambasciatore di molti popoli indigeni che hanno conoscenze da condi­videre per il bene del pianeta. Ha svolto in vari paesi del mondo laboratori, seminari e conferenze sulla geometria sacra, i campì energetici umani, la spiritualità e la medita­zione. Per più di tre decenni Drunvalo Melchizedek ha consegnato al mondo la sua vasta visione attraverso il Programma del Fiore della Vita e la meditazione Mer-Ka-Ba.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro di Melchizedek che leggo, probabilmente non conosco l'autore a sufficienza, ma non mi ha entusiasmata; forse, dato il genere, è normale trovarlo un po' visionario.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 giugno 2013

Drunvalo è sempre sorprendente e molto ispirato.... Farò a breve il seminario "risvegliare il cuore illuminato" secondo i suoi insegnamenti. Sono sicura sarà un'esperienza fantastica!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un testo profondo e interessante, con una meditazione veramente bella e facile da seguire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

e' un libro che ti aiuta a ricordare chi sei. collega il tuo cuore al cuore universale. sono insegnamenti spirituali molto profondi e da seguire . le meditazioni ivi contenute sono molto molto speciali . un libro da amare e con cui entrare in sintonia. Drunvalo è speciale nel comunicare ed a farti entrare in un mondo dove non vorresti mai uscire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto bello !. invita a capire e spiega come trovare quello spazio dentro al nostro cuore di cui ci siamo dimenticati dove tutti noi possiamo tornare ed essere cosi' co-creatori della nostra realta' e dove possiamo ricordare chi siamo e perche' siamo tornati qui sulla terra!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello anche questo libro di Drunvalo Melchizedek anche se a volte un po' ripetitivo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su