Descrizione
Questo libro parla di sciamanismo, in particolare della tradizione hawaiana, e di come diventare sciamano in una moderna città applicando la saggezza sciamanica alla nostra vita di tutti i giorni.
Tutti gli sciamani sono guaritori, ma solo una minoranza segue la via dell'avventura. Stati di paura, malattia e disarmonia vengono considerati effetti piuttosto che entità; cercando soluzioni basate su tecniche di amore, cooperazione ed armonia; imparando ad allineare le proprie energie con quelle esterne, ad essere calmi e rilassati fino a trasformarsi in una fonte di pace e tranquillità.
Attraverso le 12 "avventure" qui presentate si può imparare come:
- interpretare e cambiare i sogni;
- guarire se stessi, le proprie relazioni e l'ambiente;
- lanciare le pietre sciamaniche per predire il futuro;
- preparare ed eseguire potenti rituali;
- comunicare con il mondo delle piante e degli animali;
- cambiare sembianze;
- intraprendere la ricerca della visione verso altre realtà.
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1997-2014 |
Formato | Libro - Pagine: 283 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788880930686 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Posizione in classifica: | 5.207° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Serge Kahili King è il maggior esponente della filosofia Huna, la saggezza hawaiana da cui deriva Ho’oponopono. All’età di quattordici anni è stato iniziato all’ordine esoterico dei Kahuna da suo padre. Laureato in Psicologia e in Studi Asiatici, Master in International Management, King è curatore del Museo d’Arte Hawaiana di Kauai ed è membro della Phi Beta Kappa Society.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,89 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
89% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Patricia
Acquisto verificato
Voto:
Un bello libro che spiega bene semplice da lettere le poesie sono belle ti toccano l anime mi piace molto
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Franca.Questo libro è bellissimo e mi fa immergere in un mondo dove le leggende, i miti e dei sono presenti. Gli dei svolgono un'azione benevola nella nostra vita. Lo sciamanesimo richiama una mente poetica dove ogni cosa ha un ruolo positivo e gli eventi si susseguono senza una ragione, ma come giusto che sia; non è una punzione. La vita è la contemplazione della natura. Ogni cosa e evento è immagine. Gli dei ci aiutano a affrontare tutti gli eventi. Il libro è scritto benissimo e scorrevole.
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Ottima esposizione dei principi Huna, la filosofia di vita spirituale hawaiana. L'autore è uno dei massimi esperti di questa filosofia, ha istruito molti altri autori che oggi scrivono sullo stesso argomento. Lettura scorrevole e semplice sui principi fondamentali della filosofia Huna che come dice l'autore è uno stile di vita; i principi Huna si fondano su un corretto modo di vivere insegnando conoscenze sia sul piano fisico che mentale come già aveva predetto il Buddha. Grazie
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro. Interessanti le applicazioni pratiche suggerite. Pieno di spunti. È stato il mio libro introduttivo all'ho oponopono. Trovato per caso in biblioteca, poi acquistato qui. Consigliato
Valerio
Acquisto verificato
Voto:
ottimo libro, da leggere assolutamente insieme a quelli di Giovanna Garbuio. Molte tecniche, teoria, e full immersion nel mondo degli sciamani hawaiani.