A Scuola di Business - Robert Kiyosaki - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

A Scuola di Business

Per chi vuole aiutare gli altri

 
-15%
A Scuola di Business - Robert Kiyosaki

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attraverso i valori ideati da Robert Kiyosaki insieme a Sharon Lechter, questo libro spiega come un'attività di network marketing possa essere "il business perfetto" per molte persone.

"Molte persone vogliono sapere perché raccomando un'attività di network marketing, visto soprattutto che non ho costruito la mia fortuna in questo modo. Ho scritto questo libro per descrivere ciò che ritengo siano i veri valori del network marketing, dei valori che vanno oltre la possibilità di avere un reddito aggiuntivo. Finalmente ho trovato un business che possiede un cuore".

L'autore spiega come fin dall'adolescenza abbia compreso che per diventare ricchi era necessario instaurare rapporti con persone che potevano aiutare a divenire liberi e indipendenti sul piano finanziario; questo concetto è ampliamente espresso nel quinto capitolo del suo libro.

Scopre quindi l'esistenza di diversi modi per arricchirsi, almeno 10, ma comprende come quello più redditizio e rivoluzionario consista nel creare un proprio business, mediante un'attività di network marketing.

Ecco quindi come attraverso il libro "A scuola di business" imparerai a guadagnare in modo rivoluzionario, purché tu abbia grinta, determinatezza e perseveranza, caratteristiche chiave alla base del successo.

Il sistema del network marketing è infatti improntato a coinvolgere tantissime persone, ed ha un potenziale di reddito illimitato: consente di trovare persone con i tuoi medesimi interessi, perché in fondo "siamo tutti venditori nati".

 

INDICE

INTRODUZIONE

CAPITOLO 1

  • Cosa arricchisce i ricchi?

CAPITOLO 2

  • Esistono vari modi per arricchirsi

CAPITOLO 3

  • Valore n.1: Una pari opportunità autentica

CAPITOLO 4

  • Valore n.2: Un'istruzione imprenditoriale che cambia la vita

CAPITOLO 5

  • Valore n.3: Amici che ti tirano su, non che ti buttano giù

CAPITOLO 6

  • Valore n.4: Qual è il valore di un network?

CAPITOLO 7

  • Valore n.5: Lo sviluppo della tua abilità imprenditoriale più importante

CAPITOLO 8

  • Valore n.6: La leadership

CAPITOLO 9

  • Valore n.7: Non lavorare per i soldi

CAPITOLO 10

  • Valore n.8: Vivere i tuoi sogni

CAPITOLO 11

  • Valore n.9: Il matrimonio e l'impresa

CAPITOLO 12

  • Valore n.10: L'azienda di famiglia

CAPITOLO 13

  • Valore n.11: Come usare gli stessi vantaggi fiscali che i ricchi usano

GLI AUTORI

AUTORI

Robert T. Kiyosaki

Robert T. Kiyosaki autore di "Padre Ricco, Padre Povero" - il bestseller internazionale che è stato al primo posto della classifica del New York Times per oltre sei anni - è un investitore, imprenditore ed educatore. Tutti i suoi bestseller sono dedicati alla ricchezza e all'istruzione finanziaria. Egli ha, praticamente da solo, sfidato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone in tutto il mondo pensano al denaro. Egli ama infarcire le sue pubblicazioni di episodi autobiografici, celebre il racconto di come, a seguito del fallimento di una sua azienda, fu costretto a vivere per mesi nel sedile posteriore della sua Toyota. Nel 2006, Robert ha collaborato con Donald Trump al libro "Perché vogliamo che tu sia Ricco", che ha debuttato ai vertici della classifica libri del New York Times. Come blogger, la sua rubrica "Perché i ricchi diventano sempre più ricchi" è una delle pagine più consultate di Yahoo! Finanza. Attualmente, alterna l'attività di scrittore e conferenziere con quella di investitore, in particolare nel campo delle commodity e delle valute. Ha lanciato la carriera della moglie Kim, il cui libro "Rich Woman" è diventato un best seller e libro cardine dell'educazione finanziaria al femminile.

Sharon Lechter

Sharon Lechter, Commercialista iscritta all’albo (CPA, Certified Public Accountant) e CGMA (Chartered Global Management Accountant), è un’esperta internazionale sul denaro e sull’imprenditorialità nonché un’autrice stimata, filantropa, educatrice, conferen-ziera internazionale, madre e nonna. È la fondatrice e CEO di Pay Your Family First, un’organizzazione per l’istruzione finanziaria. Il presidente George W Bush ha riconosciuto la sua passione di una vita come sostenitrice dell’istruzione quando l’ha nominata come membro del primo Consiglio Consultivo sull’Alfabetizzazione Finanziaria del Presidente (President’s Advisory Council on Financial Literacy). Ha servito il presidente Bush e il presidente Obama in tale ruolo, offrendo loro consulenza sulla necessità di istruzione nel campo dell’alfabetizzazione finanziaria. Nel 2009 Sharon è stata nominata membro della National CPA Financial Literacy Commission dell’AICPA (American Institute of Certified Public Accountants, Istituto Americano dei Revisori Ufficiali dei Conti) come portavoce nazionale sull’argomento dell’alfabetizzazione finanziaria. E nel 2014 l’AICPA l’ha designata Financial Literacy Champion (Paladina dell’Alfabetizzazione Finanziaria). Nel 2013 ha guidato con successo un’iniziativa per cambiare le leggi sui requisiti didattici in materia di alfabetizzazione finanziaria per il conseguimento del diploma di scuola superiore in Arizona.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Assieme a "i quadranti del cashflow" è il libro che maggiormente mi è piaciuto di questo autore. Lo consiglio,assieme anche al titolo che ho menzionato sopra,a chiunque voglia chiarirsi le idee su quello che è il network marketing e a ciò che può essere uno sbocco alternativo e fruttuoso al consueto metodo di guadagno da lavoro dipendente o in proprio cui la società odierna ci ha abituato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2016

Libro ben scritto e chiaro. Offre un ottimo punto di vista su un settore che ancora è poco compreso per mancanza di informazioni corrette.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che dire , Kiyosaki e un maestro , indica il Network come una fonte di guadagno automatico, il business perfetto per chi vuole riprendere in mano la propria vita ! Fantastico, da leggere assolutamente soprattutto in questo periodo di incertezza nel mercato lavorativo tradizionale,da un idea di ciò che si può fare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una pietra miliare per chi si occupa o vuole occuparsi di network marketing. Spiega molto bene cosa significa dal punto di vista finanziario raggiungere la separazione del binomio tempo-denaro e in quest'ottica dunque la libertà sulle proprie scelte di vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

complimenti per questo sito : consegna rapidissima , prezzi vantaggiosi . Ottimo anche il servizio contrassegno gratuito. Lo consiglio altamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Robert come al solito è molto efficace a spiegare le proprie tecniche. Aggiorna e fa capire che effettivamente non esiste solo il lavoro dipendente. Fa pensare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il network marketing è il futuro e lo spiega molto bene Robert Kiyosaki in questo bellissimo libro. Consigliato a tutti, per comprendere questo fantastico business!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro, da leggere... una sicurezza come al solito. I suoi consigli aiutano a vedere le cose sotto un aspetto diverso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante come punto di vista sul network marketing, ma secondo me non è il migliore libro di Kiosaky. Si può tranquillamente farne a meno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro che apre la mente su quello che è effettivamente il network marketing e che aiuta a superare certe false credenze a riguardo, chiarendo espressamente che esistono alcune società veramente serie, che offrono un percorso formativo completo ed efficacie per aiutare le persone a crescere nell'azienda. Insomma un ottimo punto di vista alternativo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ripete cose dette nei libri precedenti e non parla molto del network marketing.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lui è sempre il migliore. Scrive in maniera molto semplice e scorrevole. E' sempre un piacere leggerlo perchè anche se non dice nulla di che alla fine ti lascia sempre il buonumore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' sempre un piacere leggere storie di persone di successo. Robert Kiyosaki ci aiuta a visualizzare l'essenzialità nel nuovo modo di fare business.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con il lavoro che faccio tutti giorni nel network marketing, questo libro mi ha aperto una via di strategie inserendola nella preparazione della mia rete, la mia squadra, miei collaboratore....raggiungendo i miei obiettivi ....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che si legge facilmente, lo ritengo uno della trilogia di kiyosaki, insieme a padre ricco padre povero e i quadranti del cashflow. E' stato il mio primo libro letto sul network marketing..una vera boccata d'aria e di positivita'. Lo consiglio a chi è pronto a prendere in considerazione una nuova idea di attivita' .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto spinto negli ambienti del "network Marketing", un metodo per fare business di consolidate origini e di controversa natura. E' ottimo se dovete scegliere l'azienda di network con cui avviare la vostra collaborazione, in modo da evitare fregature e raggiri. E' altresì ottimo per conoscere in modo approfondito le caratteristiche di questo business e poterle quindi sfruttare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Roberto ci salverà tutti, ma proprio tutti. nel settore e un leader.... che bello leggere libri di un milionario che nn a fatto fortuna con il network ma lo ribadisce continuamente se dovesse iniziare da zero inizierebbe col network.... Ascuola di business e il giusto libro per chi vuole aiutare gli altri Consigliatissimo come tutti i libri di zio roberto.:)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro per chi si avvicina al mondo del network marketing come cliente e, perchè no, come imprenditore! Spedizione rapida, grazie Giardino dei Libri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro consigliato a tutti coloro che sono interessati all'attività di Network Marketing e vogliono conoscere le vere opportunità che offre. Libro scritto in modo semplice e scorrevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tramite questo libro ho considerato diversamente il network marketing rispetto alle mie precedenti convinzioni. Chiaramente non è tutto oro quel che luccica, ma, come spiega Kyosaky, questo modello di attività intrapreso allo scopo di fare esperienza, imparare ,crescere può rivelarsi decisivo per acquisire una mentalità imprenditoriale, per aver costante cura della propria formazione, per imparare l'arte della vendità e mantenersi attenti ed aperti ai cambiamenti del mondo del lavoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

se non mai valutato un'opportunità di network marketing, credo che dopo aver letto questo libro ti darai da fare per cercarne una. in un epoca come questa investire in un'attività tradizionale significa investire tanti soldi e senza un percorso già tracciato si rischia di mandare tutto all'aria mentre in un'attività di network marketing hai delle persone che ti affiancano continuamente perché vogliono il tuo successo e l'investimento è davvero irrisorio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una vera scuola di vita. semplici principi per poter uscire dalla solita routine e cambiare qualcosa nella vita! veramente bello e di vero aiuto! sarà il primo di una lunga serie di libri che comprerò di questo autore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che apre la tua saggezza e ti illumina la strada del network , lo consiglio a coloro che vogliono intraprendere il network marketing

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fa chiarezza sul mondo del multilevel marketing. Aiuta addirittura a sciogliere i tanti pregiudizi rispetto a quella che per molti non è un'opporutnità solo perchè non riescono a vederla! Direi che kiyosaki si conferma un ottimo scrittore e un abile insegnante. Di facile lettura e ricco di spunti per meditare sul proprio futuro finanziario

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche se il grande Maestro non ha iniziato la sua scalata al successo in questo modo,descrive in questo libro,le potenzialita' che fanno parte del MLM. Non e' solo un modo di cominciare a crearsi una propria impresa,ma e' il metodo con cui si puo' rendere anche gli altri partecipi ad una grande ricchezza,non solo economica ma anche umana. Consigliato a chi vuole dare una svolta alla propria vita:

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi cerca opportunita' ma vive di pre-giudizi, consiglio di leggere questo libro. Sara' istruttivo ed utile portandovi a conoscere le vere opportunita' che il Network Marketing offre.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 febbraio 2013

E' stato il primo libro che ho letto di Kiyosaky.... pian piano li sto comprando e leggendo tutti... Avevo intrapreso da poco un attività di Network Marketing e mi è stato consigliato di leggerlo.... Sono un piccolo imprenditore con un Bar Tabacchi di proprietà di famiglia ed una scuola di danza... Dopo la lettura mi sono concentrato solo sull'attività di Network ed ora faccio solo quella...Perchè? Un altro futuro...Lui lo spiega velocemente e facilmente... sento di consigliarlo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro che spiega (ancora una volta) le potenzialità di mettersi in proprio attraverso il Network Marketing. Robert è un grande sostenitore del Network Marketing tanto che riprende l'argomento anche nel libro "il business del XXI secolo“. Che dire ancora. . . io ho cominciato a fare NM e vedo un futuro sempre piu' roseo davanti a me, se non fosse stato per questi due libri di Robert Kiyosaki, probabilmente ancora ero convinto che il Network Marketing era solo una truffa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per chi come me ha appena iniziato una attività di network marketing. Consigliato !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro fantastico non può mancare nella libreria di Networker di professione!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un libro fantastico, scrittura semplice molto scorrevole e con ottime perle sul network marketing che tutti dovrebbero conoscere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da consigliarsi soprattutto ai giovani. Non è la Bibbia, ma ti aiuta mentalmente a capire alcuni concetti fondamentali del saper vivere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autore di questo libro usa uno stile semplice e scorrevole per insegnarci cos'è il network marketing e perchè funziona da decenni. Svela i trucchi per intraprendere una delle poche attività che in questo periodo non risente della crisi e sopratutto insegna a condividere. Se sogni un mondo migliore hai un buon motivo per leggerlo. Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro Fantastico, CONSIGLIATISSIMO!! Questo libro mi ha fatto capire come fare i prossimi passi, l'autore e stato molto soddisfacente nelle spiegazioni. Libro Con una Dialettica semplice, quindi molto scorrevole! Compratelo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 novembre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tanti dicono che il network marketing, marketing in rete o come lo volete chiamare sia una truffa...sbagliato...informatevi, leggete, partecipate, provate e mettetevi in gioco. Ho un'attività di network marketing e mi sono confrontato con persone di successo, bisogna solo farla funzionare noi, il sistema va...da decenni va!!! Non accontentatevi della routine che ci trasmettono anche non volendo...vince chi osa non chi spera o si accontenta. Ma ricordatevi che se inizierete fatelo intelligentemente e siate costanti, così ne trarrete beneficio prima come persona e poi economicamente. La ricchezza si misura da quanto puoi stare senza lavorare, non da quanti soldi hai in banca! LEGGETELO ASSOLUTAMENTE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2007 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autore conferma la sua grande capacità di insegnare e sopratutto appassionare in tema di carattere finanziario, sottolineando l'importanza dell inteligenza emotiva nel realizzare i propri sogni. Ottimo!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2007

Il network marketing è la scuola che tutti i venditori dovrebbero seguire. Le aziende che scelgono di ampliarsi tramite questo metodo, fanno della formazione ai propri consulenti la loro arma vincente. Lavorare sui rifiuti, le obiezioni e l'ostilità del mercato, è questo il segreto per crescere e "sopravvivere" nella jungla del business.
Alessandro Cosimetti
www.alessandrocosimetti.blogspot.com
info@crescita-interiore.com

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui