Scuola di Magia

Impara a usare le tue risorse interiori per rendere speciale la tua vita

Laura Fezia

-15%
Scuola di Magia

  Clicca per ingrandire

Prossima Uscita Giugno 2018

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Scuola di Magia

Descrizione

A vari livelli, siamo tutti dotati di magia (l'uso cosciente di energie naturali)... Scopo di questo libro è aiutarci a ripescare nella nostra memoria sottile questo ricordo assopito e riportarlo alla luce.

Quella comunemente chiamata “magia” non ha nulla di misterioso, ma è, invece, la capacità di utilizzare al meglio le risorse naturali di cui siamo dotati, che abbiamo soffocato sotto montagne di condizionamenti e sacrificato al nostro ego.

Se solo imparassimo a riscoprirne il potere, restituendo alle parole “amore” “pensiero positivo” e “consapevolezza” il loro autentico, concreto significato, troppo spesso nascosto da un pernicioso buonismo, lasciando andare le idee distorte che la cultura corrente ci ha inculcato, ne avremmo immediatamente un tangibile vantaggio.

Una tale operazione è alla portata di tutti e ognuno di noi può diventare “il mago” di se stesso, poichè il potere di renderci speciale la vita è unicamente nelle nostre mani e nessuno può fare il lavoro per noi: è semplice, scopri come!

Autore

Laura Fezia - Foto autore

Laura Fezia è nata a Torino, dove vive e lavora. Studiosa di antropologia, psicologia, storia, religioni, criminologia e del “mistero” in tutti i suoi molteplici aspetti, appassionata di animali e della sua città, fa la scrittrice e la ricercatrice. Ama definirsi «una laica a 720°, perché un giro solo non basta» e il suo impegno è volto non già contro la fede, ma a scardinare il perverso binomio che la lega alla Chiesa cattolica, un’istituzione millenaria costruita su falsi documenti che si pone arbitrariamente come unica intermediaria tra l’umano e il divino. Ha pubblicato finora 15 titoli, tra i quali : 101 misteri di Torino (che non saranno mai risolti); Misteri, crimini e storie insolite di Torino; Il giro di Torino in 501 luoghi; Forse non tutti sanno che a Torino…, Alla scoperta dei segreti di Torino, per l’editore Newton Compton. Dal 2016 ha iniziato la collaborazione con il Gruppo Editoriale Uno con il volume Apparizioni mariane: il grande imbroglio. "


Torna su
Caricamento in Corso...