Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Se Vuoi Puoi

10 strategie per ottenere ciò che vuoi nel business e nella vita

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un grande "allenatore mentale" vi guida a usare il potere della vostra mente insegnandovi come...

  • rompere le barriere mentali che vi impediscono di raggiungere ciò che volete;
  • liberarvi definitivamente da auto-sabotaggi, conflitti e demotivazioni;
  • far emergere in modo chiaro e cristallino chi volete diventare e ciò che volete fare, nella vita e nel lavoro.

Se vuoi puoi vi guiderà a guardarvi dentro e a prendere consapevolezza delle vostre vere potenzialità, per ritrovare la fiducia in voi stessi e godere di una vita personale e professionale più serena.

Un libro per tutti coloro che vogliono migliorare o cambiare la propria strategia di vita, per essere più efficaci nel business e sentirsi meglio come esseri umani.

"In questo libro l'autore è riuscito a fare emergere con una chiarezza unica ciò che fa la differenza nel business, nelle competizioni come nella vita. Le strategie che troverete qui sono le stesse che Roberto Cerè ha portato in Ferrari negli anni in cui ha lavorato come Coach per la Scuderia. Sino a ieri erano riservate a pochi eletti del management e dello sport, oggi sono disponibili in questo volume per chi vuole veramente mettersi alla guida della propria vita per ottenere risultati importanti."

Jean Todt

AUTORE

Roberto Cerè è autore, imprenditore e allenatore mentale. Nel 2002 ha fondato la Dr Cerè Corporate Executive Coaching, società specializzata nel coaching per dirigenti, imprenditori e professionisti. Laureato a pieni voti in Economia Aziendale, si è specializzato negli Stati Uniti in leadership e coaching per dirigenti. Ha costruito una reputazione di eccellenza, lavorando come Executive Coach per organizzazioni leader mondiali, tra le quali: Scuderia Ferrari, Gucci, Banca Intesa, AMD, Jafra Cosmetics e molte altre. Da dieci anni opera in numerose nazioni affiancando leader, manager e imprenditori nel momento di importanti cambiamenti personali e professionali. Vive a Copenaghen con sua moglie Chris e i figli Sofia e Luca.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 maggio 2017

Ho comprato questo libro quasi per caso, senza aspettarmi nulla di eccezionale ma più che altro per curiosità. Sono rimasto favorevolmente colpito. Mi è piaciuto molto, in quanto è scritto bene e si legge con facilità. Ci sono molti consigli che potrebbero sembrare scontati e banali ma non lo sono, che se fossero messi in pratica potremmo ottenere molto di più dalla vita. Per questi motivi il mio personale giudizio è molto positivo e mi sento di consigliarlo soprattutto a chi non ha mai letto libri di autoaiuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che ho acquistato e letto 2 volte ed altrettante volte ho regalato. Roberto Cerè ci guida in modo semplice in direzione dell' obiettivo, facendo in modo che siamo noi a prendere coscienza dei nostri lati da migliorare e potenziarci. Lo ricomprerò!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il miglior libro per guidare la tua vita verso la luce e la felicità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

adatto solamente per chi inizia con queste cose. per chi è già avanzato si rivela solamente la solita fuffa senza molto valore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un classico. E' il libro di self help che può aiutare nei momenti bui. Riesce a trasmettere la giusta grinta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro è stato letto da mio marito...mi ha detto che è stato interessante ma difficile ed impegnativo da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2016

Questo libro ha completamente cambiato il mio modo di affrontare la vita per raggiungere i miei obiettivi, é uno dei classici libri da tenere sempre con sé, l'ho già letto diverse volte ed ogni volta imparo qualcosa ed ho preso grandi decisioni. Non è soltanto un libro da leggere ma ti fa scrivere e ragionare su ciò che vuoi davvero ottenere, in che modo e in quanto tempo in modo molto efficace. È scritto in modo molto chiaro e comprensibile. Lo consiglio al 100%.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2015

Niente di nuovo? Allora, ciò che abbiamo già letto mille volte, ma in un condensato (molto pratico) che risulterà pura dinamite! Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con quest'opera Roberto Cerè ha fatto un lavoro veramente splendido. Se state cercando una persona competente nel settore l'avete trovata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Roberto Cerè persona straordinaria che con i suoi preziosi consigli ci aiuta a rafforzare la nostra autostima rafforzando la sicurezza in noi stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2015

Ho regalato questo libro ai miei collaboratori come regalo di natale. Un percorso fatto insieme sarà piu efficace e soprattutto di aiuto reciproco. Sono curiosa dei loro commenti e di vedere se ritrovo nelle loro parole o atteggiamenti un po' di quella carica che a me è stata data partecipando ad un corso del dr cerè nel quale il libro se vuoi puoi è x me un compagno di viaggio. Paola 

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande roberto un libro cosi speciale nn si vedeva da tanto ogni paggina che leggete vi apre porte impressionanti.... questo libro a qualcosa di veramente magico se vuoi puoi raggiungere la luna sta a te decidere come con un piano ben preciso e qui ti spiega come raggiungere la ricchezza nella vita e nel business consigliatissimo x tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Felicemente sorpresa da un libro che pensavo molto commerciale. Adatto a chi vuol iniziare, in maniera semplice, a prendersi cura di se stesso ed evolversi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2014

Bello bello bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2014

Grazie al Dr Cere' oggi sono un altro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande libro di self help. Parla in modo nuovo di argomenti di self help. Strategie che funzionano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro innovativo, e sconvolgentemente positivo! un valido compendio su come iniziare un percorso di miglioramento, o semplicemente di maggiore consapevolezza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Credo nel Dottor Cerè e credo nei suoi metodi. Sin dalle prime pagine si nota un cambiamento nel lettore: consapevolezza, allegria, volontà di cambiare... E' un libro che consiglio: non è di facile lettura, perché non ci sono solo parole, ma ci sono pagine bianche da scrivere. Non è una leggera lettura, perché bisogna riflettere. Un libro che si legge e che si scrive.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 novembre 2012

In questo prezioso libro Ceré spiega come diventare "persone di successo". Infatti esse si distinguono dalle altre per una serie di caratteristiche: chiarezza di obiettivi, consapevolezza delle proprie capacità (espresse e inespresse) e capacità di decidere e di AGIRE. Sono inoltre persone disposte a fare ciò che altri non fanno. Ovvero sanno che, se vogliono raggiungere un obiettivo per loro importante, devono IMPEGNARSI. E l’impegno richiede fatica, incertezza, stress. Tutte cose che le persone che falliscono non amano fare. "Ognuno di voi può ottenere ciò che vuole nella vita. Ve lo assicuro. Se esistono tre condizioni: 1- Dovete volerlo intensamente. 2- Dovete conoscere le giuste strategie. 3- Dovete APPLICARLE. Tutti noi possediamo già il potenziale per cambiare, dobbiamo solo scoprire come fare. Il destino non è regolato dalle stelle, ma da come pensiamo, parliamo e agiamo... Dovunque vi troviate, potrete arrivare dovunque vorrete. Non è la dimensione dei vostri muscoli a determinare la dimensione del vostro successo. Nemmeno i titoli di studio che avete o non avete, i soldi che avete o non avete, o altro ancora. E' invece la vostra volontà di focalizzarvi su ciò che più volete, scoprire come fare, e poi... FARLO, e rifarlo e continuare a farlo fino a quando non lo avete raggiunto e conseguito esattamente come lo avevate immaginato. Senza accontentarvi... Non c'è niente che ti possa fermare, se non te stesso. Il tuo unico nemico sei tu stesso. Il tuo unico vero ostacolo al successo è quello che tu pensi di te stesso. L'opinione che hai di te stesso è la tua liberazione o la tua prigione... La direzione senza azione è solo un sogno. L'azione senza direzione è solo fatica" Roberto Cerè

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo libro molto interessante, lo consiglio a chi è appassionato di crescita personale!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su