Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Se Potessi Rivederti

Un sogno infranto può trasformarsi in una realtà di sogno?

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,30 invece di 8,60 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 297
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo Se solo fosse vero, una storia d'amore dolcissima e incredibile.

Arthur è un giovane architetto di San Francisco che sa cosa vuole: amare senza compromessi, trovare l'anima gemella e trascorrere la vita insieme a lei.

È appena tornato da Parigi, dove ha vissuto due anni per dedicarsi a un progetto di lavoro e per cercare di scordare Lauren, la donna con la quale ha vissuto una meravigliosa storia d'amore... soprannaturale.

Ma Lauren occupa ancora la sua mente e il suo cuore, anche se ora la ragazza vive un'altra vita in cui non sembra esserci spazio per Arthur. Per fortuna, però, il fato interviene e le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo e questa volta ci sarà forse per entrambi la possibilità di riconoscersi e raccontarsi tutto quello che non si sono ancora detti...

AUTORE

Marc Levy è nato nel 1961 in Francia. Dopo aver diretto per anni uno studio di architettura tra Parigi e New York, è ora scrittore a tempo pieno. Quando non è impegnato a scrivere si dedica alla sua altra passione: il cinema. È al lavoro su due sceneggiature e intende dedicarsi presto alla regia. È autore di Se solo fosse vero, da cui è stato tratto l’omonimo film di prossima uscita in Italia, Dove sei?, Sette giorni per l’eternità, La prossima volta e Lo sparo pubblicati in Italia da Corbaccio. L’autore vive a Londra con il figlio Louis.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel romanzo d'amore e romanticismo a fondo spirituale, è scritto bene e scorre veloce come tutti i suoi libri. Lo consiglio. Franci

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su