Descrizione
I Mini arocchi sono un'accurata realizzazione tipografica che ha consentito di proporre alcuni dei best seller dei tarocchi in mazzi di 78 carte, più istruzioni, in dimensioni ridotte.
In questp formato insolito, i Mini Tarocchi si propongono quali preziosi oggetti da collezione: la loro dimensione, inoltre, consente di portarli con sé ovunque e consultarli in ogni momento.
Dettagli Carte
Editore | Lo Scarabeo Edizioni |
Formato | Carte - 78 carte - 8x4,4cm |
EAN13 | 9788883953989 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Recensioni Clienti
3,50 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Sebbene mini sono troppo piccolo per il mio gusto , si tascabile se si vogliono portare in borsa però un poco più grandi elle sarebbe stato ottimo
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Io ho preso quelli piccoli, sono uguali a quelli grandi tranne per il retro carta. Il retro carta in quelli grandi è bellissimo. Io mi sono trovata subito in sintonia con questo mazzo, sono intuitive rispondono bene.
Gaia
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo mazzo molto bello di buon materiale ... Ho trovato questo mazzo molto bello di buon materiale ...
Dina
Acquisto verificato
Voto:
Ho reso questi tarocchi non solo perche' la scatola non aveva la pellicola protettiva ed era leggermente rovinata sui bordi dalle pieghe, ma anche perche' non ho sentito nessuna connessione con questi tarocchi, nessun feeling. MA... metto 5 stelle perche' questo mazzo sicuramente e' un buon prodotto e ha il suo fascino, i disegni sono belli, curati e hanno lo stile, la dimensione mini e' ottima per portare il mazzo nella borsetta, la qualita' della stampa e della carta superiore alla media. Infatti li avrei tenuti anche con la scatola non perfetta se fossimo in sintonia, invece non e' successo purtroppo.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Da appassionata di Tarocchi ho deciso di acquistare queste carte in formato mini per poterle portare nella borsa ed usarle in quelle occasioni in cui "non si sa mai". In realtà, proprio per il formato, le utilizzo soprattutto come supplemento ad altri mazzi. Sono un tantino scomode da mescolare, specialmente all'inizio quando tendono a volare fuori dal mazzo. Il suo punto di forza è l'artwork di Marco Nizzoli, davvero splendide le immagini. Il punto debole, come di ogni deck in formato mini, è il libretto che lo accompagna: scarno nelle spiegazioni (a dispetto del tradizionale non spiega il concetto del disegnatore, ovvero il viaggio nella Terra dei Segreti) e costituito solo da parole chiave. Mi sento di consigliare questo mazzo a chi ha già una certa dimestichezza con i Tarocchi e a chi ha intenzione di andare oltre il sistema classico di lettura.