Descrizione
In questo libro affascinante e avvincente che è ormai divenuto un classico e un capostipite che ha ispirato libri come «The Secret» e autori come Paulo Coelho, Zukav ci offre una «sedia» sulla quale far compiere alla nostra anima un viaggio verso una nuova consapevolezza. Con lucidità ed eleganza, in modo chiaro e approfondito ci spiega come ci stiamo evolvendo da specie che persegue il potere «esteriore» a specie che è in cerca di un potere «autentico», un potere basato sulle percezioni e i valori dello spirito.
Con l’occhio dello scienziato e il cuore del filosofo, l’autore ci insegna che infondendo considerazione, tolleranza e fiducia nelle attività della vita, esse acquisiscono significato e finalità. Mette in evidenza come i valori dello spirito trasformano la convivenza in comunione spirituale, la psicologia in psicologia spirituale e modificano la nostra vita quotidiana.
Una sedia per l’anima descrive il viaggio straordinario dello spirito che ciascuno di noi si trova ad affrontare. Una guida di facile consultazione, un dizionario della New Age, un libro per tutti coloro che desiderano capire se stessi, il mondo dell’anima e il futuro che ci attende, per avere a portata di mano le chiavi della nuova era.
Dettagli Libro
Editore | Corbaccio |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 268 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788867005833 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 2.358° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Gary Zukav, cresciuto nel Midwest, si è laureato ad Harvard ed è stato ufficiale delle Forze Speciali dell'esercito degli Stati Uniti con servizio in Vietnam. I suoi libri sono arrivati tutti ai primi posti della classifica del New York Times.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Wilma
Acquisto verificato
Voto:
Ho amato questo libro e regalato anche a mia sorella. Inizia lento ma dopo le prime 50 pagine regala pagina dopo pagina un senso di pace. Espone concetti semplici ma mai banali e quando finisci il libro ti senti come rassicurato da una persona cara. A mio avviso tutti dovrebbero leggere questo libro.
Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
L´ho iniziato a leggere ma non l´ho portato a termine. È un libro che mi é stato suggerito e non scelto da me.
Incoronata
Acquisto verificato
Voto:
il libro è molto bello, comprensibile e profondo e mi ha aiutato a comprendere tante cose che accadono in questo mondo .
Domenica
Acquisto verificato
Voto:
Sebbene abbia acquistato di recente questo libro, io l'ho letto ben vent'anni fa! E l'ho trovato interessantissimo, anche perché era in quegli anni che si andava manifestando a livello mondiale un forte interesse verso l'Anima. Da brava psicoterapeuta "olistica" ne ho colto tutto il potenziale da utilizzare in terapia, oltreché nella mia vita privata, così l'ho considerato negli anni un "manuale" da riprendere in mano periodicamente. L'ho suggerito a molti miei pazienti ma solo grazie a voi ho potuto cominciare a comperarne copie per loro. Il buffo è che quest'ultima edizione è molto più ricca di quella che ho ancora in biblioteca, così penso che ne comprerò un po' di copie da offrire a me e ai miei pazienti. Assolutamente da leggere e rileggere.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
davvero un bel libro per capire come funziona la nostra anima....ci sono vari capitoli interessanti... tra cui anche uno sul karma