Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

L'Arte di Sedurre con Facebook

Come conoscere e conquistare online le più belle ragazze - E per lei: come evitare le trappole

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come conoscere e conquistare online le più belle ragazze. E per lei: come evitare le trappole!

"Perché non accetti l'amicizia, Romeo?" La giovane Capuleti direbbe così al ragazzo che ama se Shakespeare vivesse oggi, ai tempi dei social network. Si stima infatti che circa il 50% dei rapporti di coppia nasca ormai sulle chat online. Internet si è trasformato in un formidabile strumento per stabilire relazioni sociali di lunga durata. E tu, come te la stai cavando?

Grazie a questo manuale, scritto con passione e competenza, apprenderai rapidamente le tecniche più efficaci per conoscere e sedurre ragazze su Facebook. Dalla ricerca di profili affascinanti fino al primo incontro in carne e ossa, passando attraverso i vari tipi di approccio e i migliori stili di conversazione, Marcus80 ti accompagnerà e ti consiglierà, usando esempi reali e spiegandoti come adattarli a te e all’evoluzione del rapporto con la tua futura partner.

Ti svelerà i segreti per combattere l'insicurezza e la timidezza e ti permetterà di migliorare in modo concreto le tue relazioni con il gentil sesso. La varia esperienza di Marcus80 garantisce una lettura avvincente, ricca di aneddoti curiosi, di trucchi sorprendenti, di rivelazioni mozzafiato, che faranno di te un vero esperto nella seduzione. Allora cosa aspetti? Non perdere altro tempo e inizia a sedurre con Facebook.

INDICE

Introduzione

L'arte di sedurre con Facebook

  1. Profilo & album fotografico
  2. Come trovare le ragazze più belle della tua zona
  3. Le frasi ad hoc per rompere il ghiaccio
  4. Come effettuare una conversazione ordine
  5. Come strutturare l'incontro

Appendici

  • Facebook e non solo...
  • Per lei: come evitare le trappole in amore
  • Ora tocca a te

Ringraziamenti

AUTORE

Marcus80 nasce a Milazzo ed è laureato in direzione aziendale all'università di Catania. Comincia la sua eclettica avventura professionale a 14 anni come organizzatore di eventi, sponsorizzandoli attraverso l'ausilio di strumenti informatici. Con la nascita delle chat-room e del fenomeno social network (Facebook in primis) ne capisce immediatamente le sue enormi potenzialità e lo sfrutta per ottenere strepitosi risultati in ogni attività in cui si cimenta. Ad oggi l'autore si occupa di consulenza aziendale e può vantare di oltre 100 incontri con ragazze conosciute su Facebook.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Simpaticissimo manualetto......divertente direi... Pieno di consigli su come approcciarsi nelle piattaforme social oltre che su facebook... I consigli sono molto basilari, ma occorre prenderlo in chiave ironica e ricamarci su poi spunti personali... Oramai viviamo in un'epoca dove internet è quasi l'unico modo possibile che si ha per conoscere gente...e quindi è molto simpatica l'idea di imparare a rendersi "attraenti" anche attraverso una tastiera.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho ricevuto in regalo questo libro, motivo per cui lo recensisco incuriosito. E' un manuale molto intriso di senso comune, ad esempio con consigli come fai il simpatico ecc ecc.. da un altro punto di vista ha delle idee anche carine come quella per trovare la propria donna dei sogni. Bisogna dire che in effetti oggi molte relazioni nascono anche grazie a facebook per che sta veramente diventando una piazza per cui tanto vale usarlo per farsi conoscere e in questo il manuale può essere utile perché da prima di tutto dei consigli su come valorizzarsi al meglio e chissà magari qualcuno l'anima gemella la trova davvero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Discreto manuale su come approcciare su Facebook, ci sono interessanti consigl su come rompere il ghiacchio con una ragazza su questo social network e su come portare avanti una conversazione. C'è da dire anche che Facebook è molto cambiato negli anni e la versione su cui si basa il libro è diversa da quella attuale, quindi alcuni consigli non più validi o comunque da "adattare" ad oggi. Carina anche il capitolo sul primo incontro. Ovviamente i consigli dati per Facebook sono validi anche per altri siti, magari specializzati proprio per gli incontri. Certo descrive proprio la base della seduzione su internet, quindi a quel prezzo non lo prenderei (io lo ricevuto in regalo su un ordine qui su Il Giardino Dei Libri). Discreto!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con questo libro si apprenderà rapidamente le tecniche più efficaci per conoscere e sedurre bellissime ragazze su Facebook passando attraverso i vari tipi di approccio e i migliori stili di conversazione fino al primo incontro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lavoro interessante, spiegato in linea generale richiederebbe molto più approfondimento di quello che l'autore opera. Dal punto di vista della scrittura è semplice e mediocre, una lettura scorrevole e piacevole. Le nozioni che fornisce sono utili per un principiante alle prime armi ma qualche dritta anche per gli amatori esperti dell'approccio, ovvimanete improntato principlamente in rete. Affronta anche argomentazioni su messaggi sms e un tipo di appuntamento ma anche qui molto sommariamente. Utili i consigli sulla creazione di un profilo efficace dal punto di vista della socialità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono rimasto sorpreso dalla capacità dell'autore di analizzare e suggerire comportamenti in situazioni reali x sedurre su FB ..... trovo utile questo libro sopratutto ai + giovani e da parte mia sono soddisfatto dell'acquisto : ho migliorato di molto con i suggerimeni pratici dell'autore la mia capacità di contattare nuove amicizie e di eseguire le chat con + disinvoltura...consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2011

Appena finito di leggere...un'opera fresca e coinvolgente scritta con un linguaggio giovanile e scorrevole che tiene incollato il lettore dalla prima all'ultima frase...i capitoli dipanano l'annosa questione sugli approcci rendendola comprensibile ed interessante anche agli "scettici" dei social network e delle chat, con una trasparenza che rivela inequivocabilmente l'esperienza "sul campo" da parte di autore e amici vari citati...decisamente valido per chi vuole rimanere al passo coi tempi!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2011

Mi sono lasciato da mesi con la mia ragazza e da allora ho passato davvero un brutto periodo. Uscivo poco e mi dedicavo alle chat per poter trovare una nuova persona con cui avere relazioni. Nonostante le energie profuse i risultati sono stati scarsissimi. Non capivo in cosa sbagliavo finchè ho deciso di cercare uno strumento che potesse aiutarmi ed ho trovato questa guida. E' davvero fatta bene oltre ad essere molto divertente, illustra l' argomento con semplicità, si vede che chi ha scritto ha esperienza sul campo. Rivela delle strategie e delle chicce che saranno veramente utile. Ho finito di leggere il libro da 10 giorni e sono già vicino al mio primo incontro. Grazie Marcus.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2011

Non ci sono parole per descrivere quanto questo libro abbia cambiato il mio modo di rapportarmi con le donne aiutandomi a vincere la timidezza e le mie paure. Cos'altro dire... un gran del libro!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 novembre 2011

Libro interessante e utile per conoscere se stessi e capire alcuni errori che commettiamo senza rendercene nemmeno conto. Grazie a questo testo ho migliorato in maniera concreta i miei rapporti con le donne. Ti voglio dire semplicente GRAZIE!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sentivo prevenuto verso questo titolo e allo stesso tempo mi incuriosiva...l'ho acquistato e devo dire che pensavo di trovarci qualcosa di inaspettato (forse memore di sorprese avute da libri comunque di altro genere). Niente di tutto questo. Può essere una guida del tipo "fai così, fidati, funziona" per teenagers o forse anche più. Ma PERSONALMENTE pur non sapendo bene quello che cercavo, qui non l'ho trovato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su