Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 18 punti Gratitudine!


Sedurre con Successo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 104
  • Formato: 12x19,5
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro ti svelerà i “dietro le quinte” della seduzione, con tutti i passi da compiere per diventare sicuro di te stesso, delle tue parole e delle tue azioni; per essere attraente e carismatico; per individuare la personalità di chi hai davanti e migliorare la tua capacità di relazione e comunicazione.

Sedurre significa conoscere così bene se stessi da far percepire forte e chiaro agli altri chi siamo e cosa vogliamo. Sedurre significa saper sfruttare la potenza della comunicazione e manifestare una sicurezza senza “se” e senza “ma”.

Seguendo i consigli contenuti in questo libro, scoprirai come muoverti e proporti in vari contesti situazionali, sponsorizzando i tuoi punti di forza per attrarre gli interlocutori; imparerai a capire chi hai davanti, decodificando le informazioni che inconsciamente ti fornisce, e a rapportarti in funzione della sua personalità e delle sue reazioni; acquisirai una comunicazione seduttiva efficace, perché il successo di un approccio dipende sempre dalla scelta del momento e del modo giusti in cui dire e fare qualcosa; imparerai a fare molta attenzione ai dettagli e alla cura personale, il tuo primissimo biglietto da visita.

Divertiti ad aumentare la tua capacità di attrarre. La seduzione è l’arte di “condurre a sé”. Ognuno può farlo in modo semplice e originale, senza scimmiottare quelli che ammiriamo o di cui subiamo il fascino.

Prefazione di Roberto Cerè

AUTORE

Federica Frasconi svolge attività di business e life coach al fine di migliorare la qualità comunicativa delle persone all’interno delle aziende. Laureata in Economia e Commercio con un master in Business Process Manager, ha studiato casi in cui persone “seduttive” in ruoli chiave del sistema organizzativo ottengono maggiori profitti, minori perdite di tempo e abbassano l’incidenza di errore. 

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su