Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Segreti di Medjugorje

La regina della pace rivela il futuro del mondo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«Il mondo di oggi attraversa forti tensioni e cammina sull'orlo di una catastrofe»: con queste parole la Madonna a Medjugorje ha cominciato a mettere in guardia l'umanità dai pericoli che incombono sul suo cammino.

La Regina della Pace si è manifestata a sei ragazzi di un piccolo paese della ex-Jugoslavia, ormai 28 anni fa, e tuttora continua ad apparire. A questi ragazzi, oggi adulti, ha consegnato anche dei segreti - dieci in tutto - che rivelerebbero il futuro prossimo dell'umanità.

Dieci segreti, come dieci furono le piaghe d'Egitto: due ammonimenti, un segno - che i veggenti dicono sarà «bellissimo, indistruttibile e non fatto da mani d'uomo» - e infine sette castighi.

Questi segreti saranno svelati, uno dopo l'altro, con tre giorni d'anticipo, in modo che al loro verificarsi anche coloro che sono più increduli capiscano che è ora di decidersi per Dio e di cambiare vita, cogliendo le ultime possibilità di salvezza. Dieci segreti per segnare altrettante tappe di un "tempo di prova" al termine del quale l'umanità che avrà scelto per Dio, dopo molta sofferenza e gravi attacchi alla fede, potrà finalmente abitare il mondo della pace che la Madonna ha promesso.

AUTORI

Padre Livio Fanzaga nasce a Dalmine (Bergamo) nel 1940. Entra nell'ordine religioso dei Padri Scolopi conseguendo il dottorato in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana (1966) e in Filosofìa presso l'Università Cattolica (1969). Svolge il ministero sacerdotale nella parrocchia San Giuseppe Calasanzio di Milano, impegnandosi soprattutto nella pastorale giovanile. Nel 1987 assume la direzione dei programmi di Radio Maria, allora piccola emittente parrocchiale. Attualmente è direttore della medesima, ormai divenuta l'emittente cattolica più ascoltata nel mondo.

Diego Manetti nato a Casale Monferrato nel 1973, docente di Storia e Filosofia nella scuola superiore, ha curato la pubblicazione di saggi e collane su tematiche religiose. Collabora con Radio Maria. È autore di Sulle tracce di Maria. Storia e spiritualità di dodici santuari mariani (Sugarco, 2010) e di Ipotesi su Medjugorje (San Paolo, 2011). Con Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, ha scritto: L'ora di Satana (Piemme, 2009).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

non mi è piaciuto. e credo che non lo consiglierò. Per chi vuole leggere qualcosa su Medjugorje credo esistano testi migliori

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro molto interessante che fornisce una buona idea di quello che accade da molti anni a Medjugorje. Inoltre padre Livio è un sicuro custode di tutta la storia mariana in quanto ha molte competenze in materia. Consigliato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su