A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
In questo libro, che ha la forza di cambiarti la vita, scoprirai come identificare e rivedere il tuo modello di denaro per aumentare drasticamente il tuo reddito ed accumulare ricchezza. Imparerai...
continua
In questo libro, che ha la forza di cambiarti la vita, scoprirai come identificare e rivedere il tuo modello di denaro per aumentare drasticamente il tuo reddito ed accumulare ricchezza.
Imparerai come l'infanzia e la classe sociale di appartenenza influenzino in modo differente il tuo modo di approciarti alla ricchezza.
Attraverso regole ben precise e consolidate, che riguardano la gestione della mente nei confronti delle difficoltà in ambito finanziario,T. Harv Eker è diventato milionario da zero in soli due anni e mezzo. Leggilo e diventa ricco anche tu!
Nella prima parte del libro l'autore spiega come siamo condizionati a pensare e ad agire quando si tratta di denaro e ci consiglia strategie importanti per rivedere il nostro modello mentale.
Nella seconda parte vengono esaminati i modi in cui pensano le persone ricche, la media borghesia ed i poveri. In questo caso suggerisce 17 azioni che possono portare a cambiamenti permanenti nella vita finanziaria.
TESTIMONIANZE:
Robert G. Allen, coautore de L'One Minute Millionaire "I Segreti della Mente Milionario svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro".
Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita "Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare".
John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere. "Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali".
Indice
Chi diamine è T. Harv Eker, e per quale motivo dovrei leggere questo libro?
T. Harv Eker è presidente della Peak Potentials Training, una delle più importanti training companies in America. Ha messo insieme una ricchezza milionaria in soli due anni, partendo da zero, usando i principi che ora insegna a migliaia di persone durante i suoi seminari. Il suo stile unico e diretto affascina il pubblico che partecipa con entusiasmo alle sue conferenze.
Uno dei migliori libri letti sull'argomento. La lettura è molto scorrevole e di facile comprensione. Ci sono tantissimi spunti interessanti ed esercizi pratici, da rileggere più di una volta. Consigliato!
Ho trovato questo libro molto stimolante, anche se l'ho letto da molto tempo e non sono diventato milionario, neppure me l'aspettavo, ma mi ha dato interessanti spunti nell'affrontare la vita. Libro perciò che consiglio.
Sia il libro che il dvd li ho divorati e ristudiati più volte. A me hanno dato tanto! Avvertenza!... la conoscenza teorica, illuminante, a me ha cambiato e arricchito in effetti la vita, nella misura in cui ogni giorno ho MESSO IN PRATICA le preziose indicazioni. Quindi un libro fantastico!.... che ti può aiutare davvero a cambiare tu la tua vita. Si?
Ho trovato questo libro davvero utile a migliorare l’aspetto finanziario della nostra vita. Uno dei punti essenziali trattati dall’autore è quello sulla gestione del denaro. A tal proposito ci dice che non importa quanto denaro tu abbia, importa che tu lo sappia gestire, altrimenti lui gestirà te. Se non lo sai fare perderai quello che hai, indipendentemente dalla quantità. Quindi anche se la cifra è molto bassa, si deve iniziare con quello che si ha. Un’altra cosa di cui parla è la differenza tra ricchi e poveri, una differenza che si basa più che altro sul modo di reagire alla vita e ai suoi accadimenti. L’autore ovviamente non dice che il povero è peggio del ricco o il ricco sia meglio, dice semplicemente che il ricco ha un differente stato mentale. Un altro punto che mi ha colpita è quello legato all’azione, ovvero iniziare a fare dei passi che conducono alla nostra ricchezza, perché aspettare che accada qualcosa, si traduce in povertà. Spesso non si agisce a causa della paura di fallire, ma l’autore spiega che il ricco e il povero hanno entrambi paura, solo che il ricco agisce indipendentemente dalla paura, mentre il povero aspetta di non avere paura e finisce col rimanere tale. L’aspetto interessante è che dal momento che agiamo, l’universo si accorge della nostra mossa e inizia ad operare a nostro favore. L’autore dà molti consigli su come fare a diventare ricchi, fornendo tanti esempi di persone che nella vita hanno avuto successo e mettendo testimonianze di coloro che dopo aver seguito i suoi corsi hanno iniziato a guadagnare di più. Un punto a favore di questo testo è che all’interno di esso si trovano le frasi più importanti scritte in neretto e al fondo di ogni capitolo c’è un’affermazione da fare e l’azione da intraprendere. Quindi possiamo esercitarci giornalmente a diventare persone ricche materialmente e spiritualmente. Questo è un libro che va letto a ripetizione, io l’ho letto già due volte e penso che lo rifarò ancora. Buona lettura a tutti
Mi hanno suggerito questo libro e subito l'ho acquistato qui. E' arrivato da poco e ho letto le prime pagine e mi è piaciuto come è scritto e presentato l'argomento.
Per chi è interessato a fare un certo percorso, è da leggere dopo altri testi (Padre ricco, padre povero / I quadranti del cashflow / Before you quit... ) , da adattare alla propria realtà, ma aiuta a cambiare il mindset che spesso c'è in Italia, paese in cui spesso il denaro viene considerato a livello popolare come un male e non come un mezzo... RIflettete.
Libro entusiasmante da rileggere almeno due volte al mese senza problemi. Aiuta a pensare sul futuro di ogni persona che vuole cambiare la propria vita...super consigliato
da leggere per capire i nostri meccanismi limitanti.ho acquistato anche il mazzo di carte e una alla volta le tengo a vista.molto utile ben scritto e immediato.lo consiglio assolutamente
Un libro sicuramente importante che parlano di questo genere, lo scrittore sicuramente da una bella spinta motivante ed interessante il rapporto che induce ad avere col denaro.
Questo libro da una consapevolezza di come siamo abituati a vedere il denaro , perché è un mezzo che può farci fare grandi esperienze, quindi impariamo trattarlo bene , grazie
Il più grande libro sulla psicologia della ricchezza mai creato da un essere umano. Pieno zeppo di insegnamenti e consigli su come gestire al meglio il tuo denaro.
Non ci sono parole per descrivere il valore che ha avuto per me questo libro. Riesce a donare una forte spinta attraverso dei principi che se attuati possono portare davvero al cambiamento in meglio della propria vita
I segreti della mente milionaria è un libro che mi ha cambiato la vita. Grazie a T.Harv Eker aumenterai il tuo reddito e la tua fortuna rivedendo il tuo modello di denaro.
Tanti piccoli consigli e affermazioni quotidiane per riscoprire l'abbondanza..certo fra il dire e il fare c'è differenza ma provare a cambiare mentalità non costa nulla..
Ricco di spunti, un manuale da tenere a portata di mano per stuzzicare la propria motivazione. Un libro che fa pensare e dal quale con facilità si possono apprendere concetti che fanno la differenza. I vari argomenti approfonditi capitolo per capitolo, vengono racchiusi in poche frasi che l'autore suddivide in "regole della ricchezza", "file della ricchezza", "dichiarazioni e azioni della mente Milionaria" che rendono, dopo un'accurata lettura, una consultazione immediata e motivante. Ho letto questo testo con molto piacere.
Il libro mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato ricco di contenuti, per niente banale e scontato.
Sicuramente ha una visione americana, ma comunque i concetti che esprime sono da studiare e applicare.
E' un libro che consiglio.
Ottimo libro, offre spunti di riflessione interessanti sul nostro modo di pensare e vedere il denaro. Garantisce anche delle istruzioni su come gestire il proprio capitale e gli errori comuni di chi non sa farlo.
Molto belli per quelli a cui piacciono i libri sull'argomento e per chi ha bisogno di lavorare sul proprio set up mentale.
Si legge tutto d'un fiato, con molti esempi pratici e scritto in modo scorrevole e simpatico.
Consigliato da rileggere anche periodicamente per mantenere uno stato d'animo possibilista e focalizzato al successo.
In assoluto, uno dei libri più utili che abbia mai letto per imparare a gestire se stessi e le proprie finanze al meglio. Non promette miracoli, ma vi guida passo passo a superare le credenze limitanti sul denaro. Utile per tutti.
Adoro questo libro e questo autore! spinge a riflettere molto e a fare un analisi profonda del proprio "modello finanziario". A tratti ironico e spassoso dice molte verità. Gli esercizi che spinge a fare mi piacciono moltissimo. Che altro dire... se fra qualche anno sarò milionaria vorrà dire che ne ho colto appieno l' essenza. ;-)
Libro scorrevole, suddiviso in due parti. L'autore dà dei consigli pratici ed efficaci per farci raggiungere la ricchezza, che deve partire dall'avere il giusto stato mentale. Consigliato.
Che lettura lungimirante! Un libro che ho letteralmente "bevuto" inebriandomi di ogni parola, segnandomi anche i passaggi che trovavo particolarmente illuminanti e che ora sto rivedendo con attenzione. La mente milionaria è in effetti il segreto per uscire dalle ristrettezze e godere di maggiore benessere economico, ma ci vuole coraggio e determinazione. Questo libro è ricchissimo di consigli per far scattare in noi questo nuovo atteggiamento mentale, senza sentirsi obbligati a liberarci dalla paura per avere successo. Avendo una natura abitudinaria, dobbiamo semplicemente esercitarci ad agire nonostante la paura, il dubbio e le preoccupazioni, nonostante l'incertezza e i timori, e anche quando non siamo inclini ad agire. Perché l'unico momento in cui si cresce veramente è quando si è a disagio, ma si va oltre abbandonando le lamentele e ci si dà da fare. "Se sei disposto a fare solo le cose facili, la vita sarà dura. Se invece sei disposto a fare le cose difficili, la vita sarà facile". Benediciamo ciò che desideriamo, nutriamo e sosteniamo i nostri sogni con azioni concrete, poiché è il primo passo per accogliere il meglio che la vita ci può offrire.
Mi è piaciuto, anche se a volte può sembrare un po' pesante o una lettura poco scorrevole. Consigliato a chi è veramente interessato ad approfondire l' argomento della legge di attrazione.
Forse il titolo pare di troppo.. e invece l'autore fornisce un programma sensato per cominciare a pensare diversamente dal passato per un futuro finanziario migliore
Il denaro non è la meta, ma è la conseguenza di ciò che diventiamo e di ciò che riusciamo a fare per gli altri, il segreto sta dentro ognuno di noi e questo libro aiuta a svelarlo
Lubro illuminante per tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco e costruire il proprio benessere economico e una vita piena di siddisfazioni
Problemi col denaro? Il problema non è nelle tasche vuote e nemmeno negli investimenti o nel lavoro... Il problema è nella nostra testa! Eker ci offre i files da installare nella nostra mente per farci ragionare come i ricchi ed è questo che ci renderà ricchi per sempre e qualunque cosa ci accada!
Un libro che conferma le attese, in quanto davvero l’autore si sofferma su principi interiori di ricchezza e abbondanza, senza tergiversare troppo su forme di investimento tipicamente americane, come il network marketing. Il merito principale del volume è quello di fare sintesi su modi di pensare e di agire tipici di chi non vuole accontentarsi, di chi persegue sempre il massimo risultato col minimo sforzo. L’idea del denaro come energia che va condivisa e movimentata non è nuova, ma segue valori caratteristici della spiritualità orientale, per la quale “entrare nel flusso” delle cose significa essere sempre partecipi e protagonisti di un’azione, di un obiettivo, di un progetto e non abbandonarsi a inutili aspettative di improbabili fortune. L’azione come fulcro di una vita, spesa a produrre ricchezza e benessere per sé e per gli altri. Nulla di veramente innovativo come concetti esposti, ma il libro ha il merito di fare il punto su una mentalità vincente e imprenditoriale, finalizzata a guardare le cose in termini di opportunità e non di problemi, valutando sempre l’aspetto positivo di ogni ostacolo senza mai arrendersi. Alcuni principi di PNL e di affermazioni positive completano un quadro espositivo, fatto di numerosi aneddoti, di esercizi e di varie fasi da studiare. E’ un percorso di crescita, soprattutto interiore, che vuole incoraggiare il lettore a rivedere certi comportamenti acquisiti a seguito di un’educazione spesso improntata alla rinuncia, alla paura, all’isolamento, che porta un figlio a non essere edotto su come comportarsi di fronte al denaro e alle opportunità che la vita offre. Ho apprezzato soprattutto l’idea che una vita ricca e abbondante, prospera e piena di denaro da spendere sia senz’altro preferibile ad una vita fatta di compromessi, di rinunce, di risparmio ossessivo, come accade a chi ritiene che la parsimonia sia un valore da perseguire per tutta la vita. La ricchezza è innanzitutto uno stato mentale, che porta ad agire in funzione della ricerca di un benessere totale, fatto non solo di beni materiali, di comodità e agi, ma anche di amicizie, di opportunità professionali, di cultura e di tutto ciò che possa accrescere la vita di una persona e fare in modo che valga la pena di essere vissuta. E la parabola biblica della moltiplicazione dei pani e dei pesci credo che sia da interpretare proprio come dovere e responsabilità di ogni essere umano di impiegare al massimo i propri talenti, facendo in modo di farli fruttare e vivere una vita meravigliosa, senza mai accontentarsi.
Libro veramente bello e interessante .Ci fa capire che abbiamo tanti pregiudizi negativi sul denaro ,i quali possono essere cambiati migliorando il nostro modo di pensare .
Libro che prosegue e approfondisce i temi di Napoleon Hill "Pensa e arricchisci te stesso" i "Pensieri sono cose". Riporto una delle frasi dell'autore: i pensieri conducono ai sentimenti, che conducono alle azioni che conducono ai risultati.
Buona lettura.
Bello Bello Bello.
Alimenta la nostra mente di concetti che aiutano nella crescita personale.
Lo consiglio vivamente per chi vuole cambiare un qualcosa della propria vita.
assolutamente da leggere
Un vero classico sulla ricchezza, credo il primo (e ancora inimitabile) libro su come cambiare il proprio rapporto col denaro. Anzi, meglio ancora: questo è il libro da cui l'autore ha estrapolato il suo corso per diventare milionari, ormai famoso in tutto il pianeta. Quindi se uno lo studia attentamente avrà gli stessi benefici del corso dal vivo, che ormai Hecker non tiene più di persona. Questo lo posso dire con tranquillità perché ho partecipato ai suoi corsi quando ancora li teneva personalmente. Quindi consigliatissimo per cambiare la propria prospettiva finanziaria.
Un libro estremamente pratico che ribalta il consueto modo di pensare.
Nel libro vengono esposte le principali motivazioni che derivano dalla condizione di essere ricchi o di essere poveri. Il nostro modo di pensare riguardo ai soldi determina i risultati della nostra ricchezza e del nostro successo. Vi invito a leggere a studiare e ad applicare nella vita quotidiana questo libro. "Se volete essere ricchi dovete prima cambiare voi stessi".
Illuminante. Bellissimo libro di lettura scorrevole e con con qualche battuta sarcastica qua e la che aiuta a non prendersi troppo sul serio. L'autore invita a considerare punti spesso ignorati nella nostra vita. Consigliato.
Eker è uno scrittore favoloso. ti fa realmente identificare e rivedere il proprio atteggiamento e ti fa capire come aumentare in maniera radicale il proprio reddito. buona lettura
Il libro offre spunti di riflessione ed indicazioni che vanno al là del solo concetto del denaro. Ci mette davanti a condizionamenti di cui siamo tutti più o meno "vittime" e offre spunti validi sul come andare oltre le ns abitudini mentali e potenziare le nostre possibilità. A mio avviso non eccezionale come definito da molti, ma piacevole e scorrevole.
Me lo avevano consigliato assieme ad alcuni libri di Robert Kyosaki e devo dire che tutti meritavano:attraverso la propria esperienza personale ed il proprio cammino l'autore traccia una linea guida di come fare per avere successo. Da leggere!
Ho acquistato il libro incuriosita dalle recensioni positive e in un periodo di insoddisfazione lavorativa con il mio negozio, ed è stato un ottimo acquisto. L'autore parla dei suoi insuccessi iniziali spiegando poi il cambiamento mentale che lo ha portato al successo e alla ricchezza. È un libro che ti esalta e ti sprona al cambiamento pratico e mentale. Finito il libro nel giro di un mese ho spostato, ampliato come locali e come vendite la mia attività. Da rileggere più volte.consigliatissimo.
Bellissimo libro, che spiega abilmente come le nostre menti siano il frutto di istruzioni errate.
Istruzioni date dalla famiglia, dalla società, dalle istituzioni e dall'istruzione poco attenta e poco modernizzata.
il primo libro (amore) non si scorda mai. se inizi oggi con questi concetti, non puoi non leggere questo libro fantastico che ti farà capire vermente cosa hi sbagliato fino ad oggi, cosa sbagliano i tuoi e come settare la tua mentalità per ottenere la libertà
Applicate rigidamente i consigli contenuti in questo libro. Libro eccezionale perchè spiega la correlazione tra soldi e spirito, uno dei pochi libri ad offrire questa visione.
E' un libro di neanche 200 pagine eppure non sono riuscito ad arrivare neanche a metà, confesso di averlo trovato poco pratico e anche piuttosto banale. Proverò a finirlo
Bellissimo libro! Scritto in modo chiaro e motivante. Mostra come anche la ricchezza parta da dentro di noi, perchè "Il nostro mondo interiore crea il nostro mondo esteriore". Per ogni capitolo vengono indicate le azioni da fare per portare ricchezza nelle nostre vite. Lo consiglio.
Nonostante sono un professionista del Network Marketing e della crescita personale e per lavoro leggo decine di libri all'anno da quasi 8 anni, posso affermare con assoluta certezza che questo libro ha dell'incredibile per diversi motivi. Intanto non ha fronzoli, va diretto al punto e spiega come i milionari ragionano nella vita di tutti i giorni. Oltre a questo ha un impatto mostruoso nell'aprirti la mente a le cavolate che abbiamo dentro. Finalmente un libro che spiega la verità su come pensa una persona ricca e felice e una che non lo è. Si legge super velocemente e ti da una nuova consapevolezza. Personalmente, trovo questo libro forse il più motivante in assoluto. Riesce proprio a tenermi focalizzato sui miei obiettivi, riesce a darmi tonnellate di energia e ho un impatto sulle persone devastante! Avessi il potere di farlo, lo metterei d'obbligo già dalle scuole medie. Mi ha colpito così tanto che il mio entusiasmo ne ha fatti vendere altri 5 al mio team e persone vicine! Leggetelo e poi ditemi se la mia recensione è stata utile ne sarò felice. :D
Questo libro ti apre la mente, ti aiuta a cambiare atteggiamento nei confronti dei soldi e ci sono ottimi spunti per riuscire a gestire diversamente il denaro.
T. harv Eker, un grandissimo professionista che nella vita insegna e ha saputo dimostrare con i fatti le sue capacità, libro che mi ha aiutato tantissimo, consiglio a tutti di leggerlo!!!!
Un altro dei miei super libri preferiti! Eker è a dir poco eccezionale e chi vuole crescere nella vita può farlo leggendo anche solo questo libro. La formula del successo e della felicità è contenuta proprio in questo libro e scritta a caratteri CUBITALI! Meraviglioso!!
Ho letto alcuni libri sull'argomento ma devo dire che questo è il più bello! Molto chiaro, divertente e soprattutto utile! Anche se non siamo in grado di mettere in pratica tutti i suoi consigli sicuramente cambierà la visione che abbiamo del denaro e della ricchezza in generale ... cosa fondamentale per attirarla! Ho partecipato anche al suo seminario e ritengo di aver imparato e, al tempo stesso, di essermi divertita. Lo stile è 100% americano e qui, a parer mio, non ci sono vie di mezzo: o lo ami o lo odi!
Quello che differenzia un dipendente da un imprenditore/investitore è proprio la mentalità. In questo libro molto avvincete, l'autore svela veramente tutti i segreti di una persona che ha raggiunto la libertà finanziaria. Esempi pratici, concetti espressi in modo molto diretto, passi concreti da seguire e tanto altro ancora. Un libro che sicuramente merita di essere letto. Consigliatissimo!
Scritto in modo chiaro. Con esempi utili.
Molti spunti utilizzabili nella quotidianità.
Mi ha fatto conoscere alcuni modi di pensare
riguardanti il denaro che non conoscevo
Un libro fantastico! Sei un spendaccione oppure non sai come mai ti "escono" i soldi dal portafoglio? Questo libro ti cambia la mentalità e visione relativa ai soldi. Ti insegna un metodo facile di come gestire le tue finanze. Consigliatissimo!!!!
Racconta la sua storia, racconta i suoi sbagli e come ha imparato a cambiare la sua vita. Forse di puro stampo americano e meno comprensibile per noi italiani che non crediamo a niente, ma molte delle tecniche che insegna in questo Best seller sono usate in corsi e meeting... XXXX Marco Blogger
Ottimo mix tra un cambiamento di visione, nei riguardi del denaro, e utilizzo della legge di attrazione, per ottenere il benessere economico. Consiglio di farsi un proprio schemino, con le affermazioni contenute nel libro, e di ripeterle in uno stato di presenza, molte volte al giorno. Sarebbe utile come al solito, conoscere esperienze di chi ha partecipato ai corsi di Eker, e ovviamente avuto risultati ;)
Un grande uomo, un grande Leader, un grande formatore. un buon libro, spiegato in maniera semplice che consente di apprendere una buona parte della filosofia dell'autore. Successivamente ho partecipato ad un suo corso ed ho avuto l'opportunità di conoscerlo di persona. FANTASTICO! Ovviamente l'esperienza ha rafforzato gli insegnamenti ed ha fornito uleriori tasselli di crescita e cambiamento.
Questo libro e' estremamente pratico, semplice, ma con contenuti piuttosto innovativi. E' una guida fondamentale per gestire al meglio le proprie finanze a tutti i livelli sia famigliare, sia professionale, offrendo spunti e schemi fondamentali per avere costantemente una visione globale dei propri flussi finanziari. A mio avviso sarebbe uno strumento importante anche per per gli studenti prima di approcciarsi al mondo del lavoro. Il mio giudizio e' assolutamente ottimo.
Ottimo libro, lo consiglio a chi vuol crescere finanziariamente. Eker è una forza della natura, ti stravolge e ti coinvolge! I suoi consigli sono molto azzeccati anche se bisognerebbe frequentare i suoi corsi, ma come inizio può bastare. Da comprare assolutamente!
Una guida che ti apre e cattura la mente, ti accompagna a un nuovo modo di affrontare il tuo futuro. Un regalo alla salute della tua mente ancor prima di apprezzare le nuove dritte sul "denaro".
Il problema con la ricchezza è molto diffuso. Cambiare visione sull'energia del denaro e vivere in un mondo di abbondanza è possibile solo attraverso un cambio di coscienza. Ed è questo che l'autore spiega!
Libro incredibile! Con i nostri pensieri, le nostre azioni, le nostre scelte e il nostro modo di essere noi creiamo la nostra vita e se lo desideriamo quindi anche la nostra ricchezza finanziaria. In questo libro Eker ci fa chiaramente capire la differenza tra una mente milionaria e una povera; si perchè c'è un'enorme differenza. Stà a noi decidere cosa vogliamo dalla vita. Consigliatissimo!
Un grande classico, può veramente aiutarti a cambiare. Probabilmente andrebbe completato con i corsi cui sovente fa riferimento, da leggere e rileggere continuamente, come del resto dice anche lui.
UN LIBRO ASSOLUTAMENTE CHE NON DEVE MANCARE! l'autore rende gli argomenti molto semplici e si capisce leggendo che li ha sperimentati prima lui ed effettivamente con grande successo! ottimo :-)
Un libro da leggere più volte, diversi spunti possono essere subito messi in pratica e con pochissimo sforzo, altri con maggior determinazione, lo ritengo molto valido
Libro stupendo, veritiero che ti permette di evolvere nel miglioramento della propria vita. Uhn libro di grande aiuto, molto chiaro e diretto. Lo consiglio vivamente!
SEI al VERDE?? beh questo libro non è la bachetta magica io ti garantisco che APPENA hai la possibilita ISCRIVITI AL MILLIONER MIND INTENSIVE perchè dopo il libro e sopratutto il seminario DI CAMBIA LA VITA DECISAMENTE!!!!! Eker è potente ,umile energico e sicuramente con questo libro entri in contatto con lui ma DEVI conoscerlo e applicare i suoi PRINCIPI funzionano ALLA GRANDE!!!!!! ma devi perseverare!!!!!!!!!!!!!!!!1 Come fai le cose piccole cosi fai le cose grandi lui dice sempre!!!
un bel libro, fa capire molte cose e soprattutto ti apre la mente. una buona lettura per chiunque voglia almeno provare ad aumentare il proprio reddito.
UN LIBRO ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! l'autore rende gli argomenti molto semplici e si capisce leggendo che li ha sperimentati prima lui ed effettivamente con grande successo.
Eker è un grande!!! Sa spronarti e stupirti come nessuno sa fare. Se Kiyosaki mi ha illuminato sulla ricchezza Eker mi ha entusiasmato e motivato. Ti da carica e voglia di fare. Lo consiglio vivamente Ciaooo
Ottimo libro, valido e pieno di tanti buoni consigli. Personalmente alcune cose le ritengo un pò difficili da mettere in pratica. Comunque un buon libro
Da un punto di vista "motivazionale" credo che questo testo non sia secondo a nessun libro di PNL da me finora letto. Geniale, diretto, sintetico, essenziale...efficace! Leggendolo si entra davvero in un'altra dimensione di pensiero...e dal momento che i pensieri sono in grado di guidare gli stati d'animo e di generare azioni, seguire le sue indicazioni come se fossero dei "mantra" non può che avere un effetto benefico a lungo termine! Il mondo gira in una sola direzione e qui si capisce perchè c'è chi subisce gli eventi e chi invece li cavalca abilmente. Questo libro è un "ricostituente" per la mente...quella milionaria (appunto) che è dentro ciascuno di noi, sepolta sotto credenze limitanti e assolutamente ingannevoli.
Manuale pratico e di buona lettura, abbastanza interessante e con buoni spunti. Alcuni passaggi sono più facili da mettere in pratica e altri un pò più pesanti.
In questo libro l'autore propone la sua personale strategia per la ricchezza. Qui convergono le idee di varie scuole di pensiero: c'è la legge di attrazione, la modifica della propria mente per coltivare pensieri giusti, qualche elemento di tecnica finanziaria. Un libro che ti insegna a pensare da ricco, perché se continui a pensare da povero rimarrai povero.
Ho letto in un solo giorno il libro di Eker. Credo che lo portero' sempre con me, in borsa, a letto ovunque ! Meraviglioso, illuminante. E' un libro che và letto e riletto in continuazione perchè ogni volta puo' dare degli spunti importanti e accrescere la propria conspevolezza. Eliminare le convinzioni limitanti, le abitudini e condizionamenti negativi che limitano la propria crescita personale. "Pensare alla grande" perchè lo scopo della nostra vita è quello di accrescere il valore delle persone di questa generazione e di quelle che seguiranno.
Libro che ho letto molto attentamente. E' strutturato in due parti: nella prima spiega come le nostre credenze sul denare condizionano i nostri comportamenti, mentre nella seconda - a mio dire più interessante - è incentrata su come pensano i ricchi, e sfata molte convinzioni diffuse sui ricchi. Il libro è talmente ricco di spunti che andrebbe riletto.
Mi ha illuminato. Credo lo rileggerò diverse volte, per far entrare bene in testa tutti i concetti. Per certi versi è spiazzante, ma abbiamo bisogno di rivedere il nostro modo di considerare il denaro, se vogliamo farlo entrare nelle nostre tasche! Lo consiglio!
Questo è davvero uno dei libri che cambia la vita! Personalmente ho sempre avuto un rapporto sereno e positivo con il denaro, ma Harv Eker è spiazzante per la sua precisione: vengono analizzate e cambiate tutte le convinzioni relative alla ricchezza. Ho appena finito di leggerlo, non vedo l'ora di metterlo in pratica e raccoglierne i frutti!
Illuminante ! "Il reddito può crescere solo nella misura in cui crescete voi". Per vivere nell'abbondanza ,bisogna comprendere e superare le false credenze e i blocchi interiori riguardo al denaro e alla gente ricca. Consigliato vivamente.
Scritto con un pizzico di ironia che fa arrivare meglio il messaggio del libro stesso.E' un ibrido di alcuni libri letti da me e non è originale, ma è un buon punto di vista da osservare per chi ancora non è ricco
uno dei libri più interessanti sull'argomento, coniuga gli aspetti teorici (l'inconscio e la sua influenza, i modelli genitoriali e le proprie credenze) con aspetti pratici (aprire 5 conti diversi, risparmiare, investire nelle proprie idee...) e soprattutto con gli aspetti spirituali (la gestualità e le dichiarazioni connesse con la legge di Attrazione: "Sono un magnete per il denaro"). Compralo
Davvero un libro interessantissimo. Un testo dove è sottolineata una volta in più la primaria importanza della "forma mentale". Sostanzialmente, sostiene l'autore, siamo padroni di ciò che vogliamo/vorremmo essere e spostare adeguatamente il nostro focus è di primaria importanza per il raggiungimento degli obiettivi. Personalmente non l'ho trovato illuminante, avendo già letto testi "simili" ma è sicuramente un libro utilissimo per chi ha bisogno di sapere come "orientarsi" verso "il denaro" (almeno secondo il "metodo" Eker, ovviamente). Consigliatissimo
Libro molto bello, semplice e illuminante. Come sostengo ormai da molto tempo, noi siamo gli artefici della nostra vita e in questo libro, l'autore svela molti segreti per intraprendere la via della ricchezza, non solo materiale ma anche spirituale. Con questo libro capirai che la soluzione è sempre dentro di noi!!!
Geniale! Di una semplicità disarmante eppure così efficace,apre una nuva visione al mondo del denaro per noi da sempre un tabù. Consigliato a chi volesse davvero cambiar vita e sia pronto a darsi da fare!
L’autore, sostiene che se non siamo ancora ricchi, significa che abbiamo riempito la nostra mente con i file che non ci permettono di accumulare la ricchezza. Per fare ciò dobbiamo sostituire i vecchi file con i nuovi per creare la ricchezza. Ognuno di noi ha il suo modello ( blueprint ) del denaro nella propria mente che determina il livello del nostro successo. Qualunque cosa vediamo, sentiamo modella la tua mente per gestire i soldi nella stessa maniera. Sono stati spiegati alcuni concetti per distruggere le vecchie abitudini e cominciare a pensare come i ricchi. In tutto il libro l’autore spiega l’attitudine dei ricchi e poveri : 1. I ricchi credono “ho creato la mia vita”, i poveri credono “ la vita mi è capitata”. 2. I ricchi giocano il gioco del denaro per vincere, poveri giocano per non perdere. 3. I ricchi si impegnano ad essere ricchi, i poveri vogliono essere ricchi. 4. I ricchi pensano in grande, i poveri pensano in piccolo. 5. I ricchi si concentrano sulle opportunità, i poveri no
Mi è capitato di seguire prima il corso a Rimini e poi ho letto il libro, devo dire che è stato straordinario Eker spiega la mentalità dei ricchi e l'importanza della gestione del denaro che secodo il mio parere è importantissimo. Consiglio di leggere questo libro 3-4 volte per assimilare i concetti e applicarli. IL corso millionaire mind intensive è fondamentale non solo per una crescita finanziaria ma anche personale.
Non solo questo libro è da leggere, ma il relativo seminario ti cambia la vita! Da impiegata ora sono titolare di un'azienda di successo, e molto lo devo a Eker.
Adoro questo libro lo definisco la "Bibbia sul Denaro". E' stato uno dei pochi testi, insieme a "Padre ricco padre povero" a illuminarmi. Il modo di spiegare dell'autore è semplice e provocatorio ma assolutamente efficace. Ora capisco come la gestione del denaro sia un'eredità che fonda le sue radici nel nostro DNA e in quello che i nostri genitori ci hanno inconsapevolmente trasmesso.
Ciao! Io ho letto il libro e partecipato ad un seminario di T.Harv Eker ed e' stato interessantissimo ed utilissimo. In poco tempo ho aumentato le mie entrate finanziarie! Consiglio vivamente a tutti di leggere il suo libro e partecipare ai suoi seminari! A febbraio 2010 ci sara' il Millionaire Mind Intensive. Io saro' li'! Per info vi consiglio di vedere qui http://www.risorsedellamente.it/harveker/index.htm Ci vediamo al seminario! Ciao Giorgia
Veramente un ottimo libro! anche se descrive solo a grandi linee quello che è il corso pratico tenuto in america, se si prendono i concetti di questo libro e si applica in modo scrupoloso il metodo di ancoraggio della PNL per cambiare mentalità, i risultati sono incredibili. Consigliato a chi lavora duramente, ma non riesce a cogliere un guadagno giusto per l'impegno che mette nel proprio lavoro.
Harv Eker spiega in maniera semplice anche se particolareggiata, il funzionamento della mente dei ricchi. E devo ammettere che è molto efficace nelle sue argomentazioni. Simpatiche e di forte impatto mentale anche le relative 17 dichiarazioni da farsi alla fine di ogni file per la ricchezza. Dichiarazioni che io ho registrato su di un file mp3 e mi riascolto ogni giorno. Fidati, il libro merita e vale molto più del prezzo di copertina.
Ul libro assolutamente da leggere. Dopo il libro vi consiglio anche di frequentare il suo seminario e ovunque lui si trovi! Ricordiamoci che il segreto di ogni cosa sta nel permetterci di fare il salto di qualità perché in tutti i libri di letteratura motivazionale alla fine vi sono solo parole..informazioni se così possiamo chiamarla. Se alla fine non siamo noi ad agire tutto ciò che abbiamo letto resta semplicemente in superficie nella mente conscia, e l'inconscio la parte dominante delle nostre azioni resta semplicemente imprigionata nella paura. Buon viaggio cari amici
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Massimo
Acquisto verificato
hai avuto icambiamenti sperati?