I Segreti della Mente Milionaria - Di T. Harv Eker
Skin sx - buono 7 euro - Agosto 2017
Skin dx - Buono 7 euro - Luglio 2016
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista I Segreti della Mente Milionaria

Guadagna 24 punti Gratitudine!


I Segreti della Mente Milionaria

Il gioco interiore della ricchezza

 
-15%
I Segreti della Mente Milionaria

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro, che ha la forza di cambiarti la vita, scoprirai come identificare e rivedere il tuo modello di denaro per aumentare drasticamente il tuo reddito ed accumulare ricchezza.

Imparerai come l'infanzia e la classe sociale di appartenenza influenzino in modo differente il tuo modo di approciarti alla ricchezza.

Attraverso regole ben precise e consolidate, che riguardano la gestione della mente nei confronti delle difficoltà in ambito finanziario,T. Harv Eker è diventato milionario da zero in soli due anni e mezzo. Leggilo e diventa ricco anche tu!

Nella prima parte del libro l'autore spiega come siamo condizionati a pensare e ad agire quando si tratta di denaro e ci consiglia strategie importanti per rivedere il nostro modello mentale.

Nella seconda parte vengono esaminati i modi in cui pensano le persone ricche, la media borghesia ed i poveri. In questo caso suggerisce 17 azioni che possono portare a cambiamenti permanenti nella vita finanziaria.

TESTIMONIANZE:

Robert G. Allen, coautore de L'One Minute Millionaire 
"I Segreti della Mente Milionario svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro".

Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita 
"Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare".

John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere.
"Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali".

INDICE

 

Chi diamine è T. Harv Eker,
e per quale motivo dovrei leggere questo libro?

Parte prima:

  1. Il vostro modello di denaro

Parte seconda:

  1. I file della ricchezza 
  2. E adesso, che cosa faccio?
  3. Condividere la ricchezza
  4. Indice dei nomi e degli argomenti

Ringraziamenti

AUTORE

T. Harv Eker è presidente della Peak Potentials Training, una delle più importanti training companies in America. Ha messo insieme una ricchezza milionaria in soli due anni, partendo da zero, usando i principi che ora insegna a migliaia di persone durante i suoi seminari. Il suo stile unico e diretto affascina il pubblico che partecipa con entusiasmo alle sue conferenze.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Illuminante. Bellissimo libro di lettura scorrevole e con con qualche battuta sarcastica qua e la che aiuta a non prendersi troppo sul serio. L'autore invita a considerare punti spesso ignorati nella nostra vita. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Eker è uno scrittore favoloso. ti fa realmente identificare e rivedere il proprio atteggiamento e ti fa capire come aumentare in maniera radicale il proprio reddito. buona lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro offre spunti di riflessione ed indicazioni che vanno al là del solo concetto del denaro. Ci mette davanti a condizionamenti di cui siamo tutti più o meno "vittime" e offre spunti validi sul come andare oltre le ns abitudini mentali e potenziare le nostre possibilità. A mio avviso non eccezionale come definito da molti, ma piacevole e scorrevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Me lo avevano consigliato assieme ad alcuni libri di Robert Kyosaki e devo dire che tutti meritavano:attraverso la propria esperienza personale ed il proprio cammino l'autore traccia una linea guida di come fare per avere successo. Da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2017

Ho acquistato il libro incuriosita dalle recensioni positive e in un periodo di insoddisfazione lavorativa con il mio negozio, ed è stato un ottimo acquisto. L'autore parla dei suoi insuccessi iniziali spiegando poi il cambiamento mentale che lo ha portato al successo e alla ricchezza. È un libro che ti esalta e ti sprona al cambiamento pratico e mentale. Finito il libro nel giro di un mese ho spostato, ampliato come locali e come vendite la mia attività. Da rileggere più volte.consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro utilissimo per implementare la propria cultura finanziaria . Certe cose se non le leggi o se non te le dice qualcuno , come fai a saperle ?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che dire, un libro che apre la mente e ci fa capire come si può cambiare la propria vita con le giuste strategie. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, che spiega abilmente come le nostre menti siano il frutto di istruzioni errate. Istruzioni date dalla famiglia, dalla società, dalle istituzioni e dall'istruzione poco attenta e poco modernizzata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

il primo libro (amore) non si scorda mai. se inizi oggi con questi concetti, non puoi non leggere questo libro fantastico che ti farà capire vermente cosa hi sbagliato fino ad oggi, cosa sbagliano i tuoi e come settare la tua mentalità per ottenere la libertà

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2016

Applicate rigidamente i consigli contenuti in questo libro. Libro eccezionale perchè spiega la correlazione tra soldi e spirito, uno dei pochi libri ad offrire questa visione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro dischiude i "segreti " della mente di chi c'è l'ha fatta, come agiscono, come pensano, come ragionano, spunti ed idee per il successo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro completo e perfetto per coloro che vogliono davvero diventare ricchi a 360 gradi. Teorico e pratico insomma perfetto!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro di neanche 200 pagine eppure non sono riuscito ad arrivare neanche a metà, confesso di averlo trovato poco pratico e anche piuttosto banale. Proverò a finirlo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro! Scritto in modo chiaro e motivante. Mostra come anche la ricchezza parta da dentro di noi, perchè "Il nostro mondo interiore crea il nostro mondo esteriore". Per ogni capitolo vengono indicate le azioni da fare per portare ricchezza nelle nostre vite. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nonostante sono un professionista del Network Marketing e della crescita personale e per lavoro leggo decine di libri all'anno da quasi 8 anni, posso affermare con assoluta certezza che questo libro ha dell'incredibile per diversi motivi. Intanto non ha fronzoli, va diretto al punto e spiega come i milionari ragionano nella vita di tutti i giorni. Oltre a questo ha un impatto mostruoso nell'aprirti la mente a le cavolate che abbiamo dentro. Finalmente un libro che spiega la verità su come pensa una persona ricca e felice e una che non lo è. Si legge super velocemente e ti da una nuova consapevolezza. Personalmente, trovo questo libro forse il più motivante in assoluto. Riesce proprio a tenermi focalizzato sui miei obiettivi, riesce a darmi tonnellate di energia e ho un impatto sulle persone devastante! Avessi il potere di farlo, lo metterei d'obbligo già dalle scuole medie. Mi ha colpito così tanto che il mio entusiasmo ne ha fatti vendere altri 5 al mio team e persone vicine! Leggetelo e poi ditemi se la mia recensione è stata utile ne sarò felice. :D

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho regalato questo libro al mio compagno che ne è rimasto entusiasta Ricco di spunti e di stimoli a lavorare su sè setessi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Leggendo questo libro ci si rende conto di quanti falsi pregiudizi abbiamo nei confronti del denaro. Da leggere e rileggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un must da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro ti apre la mente, ti aiuta a cambiare atteggiamento nei confronti dei soldi e ci sono ottimi spunti per riuscire a gestire diversamente il denaro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

T. harv Eker, un grandissimo professionista che nella vita insegna e ha saputo dimostrare con i fatti le sue capacità, libro che mi ha aiutato tantissimo, consiglio a tutti di leggerlo!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un altro dei miei super libri preferiti! Eker è a dir poco eccezionale e chi vuole crescere nella vita può farlo leggendo anche solo questo libro. La formula del successo e della felicità è contenuta proprio in questo libro e scritta a caratteri CUBITALI! Meraviglioso!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2015

Ho letto alcuni libri sull'argomento ma devo dire che questo è il più bello! Molto chiaro, divertente e soprattutto utile! Anche se non siamo in grado di mettere in pratica tutti i suoi consigli sicuramente cambierà la visione che abbiamo del denaro e della ricchezza in generale ... cosa fondamentale per attirarla! Ho partecipato anche al suo seminario e ritengo di aver imparato e, al tempo stesso, di essermi divertita. Lo stile è 100% americano e qui, a parer mio, non ci sono vie di mezzo: o lo ami o lo odi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2015

Quello che differenzia un dipendente da un imprenditore/investitore è proprio la mentalità. In questo libro molto avvincete, l'autore svela veramente tutti i segreti di una persona che ha raggiunto la libertà finanziaria. Esempi pratici, concetti espressi in modo molto diretto, passi concreti da seguire e tanto altro ancora. Un libro che sicuramente merita di essere letto. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto in modo chiaro. Con esempi utili. Molti spunti utilizzabili nella quotidianità. Mi ha fatto conoscere alcuni modi di pensare riguardanti il denaro che non conoscevo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro fantastico! Sei un spendaccione oppure non sai come mai ti "escono" i soldi dal portafoglio? Questo libro ti cambia la mentalità e visione relativa ai soldi. Ti insegna un metodo facile di come gestire le tue finanze. Consigliatissimo!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un altro libro della svolta. la ricchezza non è fortuna è preparazione è una scienza va studiata. regole semplici da applicare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Racconta la sua storia, racconta i suoi sbagli e come ha imparato a cambiare la sua vita. Forse di puro stampo americano e meno comprensibile per noi italiani che non crediamo a niente, ma molte delle tecniche che insegna in questo Best seller sono usate in corsi e meeting... XXXX Marco Blogger

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Assolutamente da leggere!!!! uno dei migliori libri che esistono sulla crescita fnanziaria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo mix tra un cambiamento di visione, nei riguardi del denaro, e utilizzo della legge di attrazione, per ottenere il benessere economico. Consiglio di farsi un proprio schemino, con le affermazioni contenute nel libro, e di ripeterle in uno stato di presenza, molte volte al giorno. Sarebbe utile come al solito, conoscere esperienze di chi ha partecipato ai corsi di Eker, e ovviamente avuto risultati ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grande uomo, un grande Leader, un grande formatore. un buon libro, spiegato in maniera semplice che consente di apprendere una buona parte della filosofia dell'autore. Successivamente ho partecipato ad un suo corso ed ho avuto l'opportunità di conoscerlo di persona. FANTASTICO! Ovviamente l'esperienza ha rafforzato gli insegnamenti ed ha fornito uleriori tasselli di crescita e cambiamento.

Commenta questa recensione

Commento di - 15 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

hai avuto icambiamenti sperati?

Scritto da: - 15 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro e' estremamente pratico, semplice, ma con contenuti piuttosto innovativi. E' una guida fondamentale per gestire al meglio le proprie finanze a tutti i livelli sia famigliare, sia professionale, offrendo spunti e schemi fondamentali per avere costantemente una visione globale dei propri flussi finanziari. A mio avviso sarebbe uno strumento importante anche per per gli studenti prima di approcciarsi al mondo del lavoro. Il mio giudizio e' assolutamente ottimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, lo consiglio a chi vuol crescere finanziariamente. Eker è una forza della natura, ti stravolge e ti coinvolge! I suoi consigli sono molto azzeccati anche se bisognerebbe frequentare i suoi corsi, ma come inizio può bastare. Da comprare assolutamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una guida che ti apre e cattura la mente, ti accompagna a un nuovo modo di affrontare il tuo futuro. Un regalo alla salute della tua mente ancor prima di apprezzare le nuove dritte sul "denaro".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il problema con la ricchezza è molto diffuso. Cambiare visione sull'energia del denaro e vivere in un mondo di abbondanza è possibile solo attraverso un cambio di coscienza. Ed è questo che l'autore spiega!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro incredibile! Con i nostri pensieri, le nostre azioni, le nostre scelte e il nostro modo di essere noi creiamo la nostra vita e se lo desideriamo quindi anche la nostra ricchezza finanziaria. In questo libro Eker ci fa chiaramente capire la differenza tra una mente milionaria e una povera; si perchè c'è un'enorme differenza. Stà a noi decidere cosa vogliamo dalla vita. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver segujto un corso il libro è ben poca cosa. Nulla di nuovo. Molto Scontato e poco di ispirazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grande classico, può veramente aiutarti a cambiare. Probabilmente andrebbe completato con i corsi cui sovente fa riferimento, da leggere e rileggere continuamente, come del resto dice anche lui.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto da Giuseppe : 14 Giugno 2014 Mi associo al coro di coloro che hanno apprezzato questo libro. Da leggere e rileggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN LIBRO ASSOLUTAMENTE CHE NON DEVE MANCARE! l'autore rende gli argomenti molto semplici e si capisce leggendo che li ha sperimentati prima lui ed effettivamente con grande successo! ottimo :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da leggere più volte, diversi spunti possono essere subito messi in pratica e con pochissimo sforzo, altri con maggior determinazione, lo ritengo molto valido

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro stupendo, veritiero che ti permette di evolvere nel miglioramento della propria vita. Uhn libro di grande aiuto, molto chiaro e diretto. Lo consiglio vivamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

SEI al VERDE?? beh questo libro non è la bachetta magica io ti garantisco che APPENA hai la possibilita ISCRIVITI AL MILLIONER MIND INTENSIVE perchè dopo il libro e sopratutto il seminario DI CAMBIA LA VITA DECISAMENTE!!!!! Eker è potente ,umile energico e sicuramente con questo libro entri in contatto con lui ma DEVI conoscerlo e applicare i suoi PRINCIPI funzionano ALLA GRANDE!!!!!! ma devi perseverare!!!!!!!!!!!!!!!!1 Come fai le cose piccole cosi fai le cose grandi lui dice sempre!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un bel libro, fa capire molte cose e soprattutto ti apre la mente. una buona lettura per chiunque voglia almeno provare ad aumentare il proprio reddito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN LIBRO ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! l'autore rende gli argomenti molto semplici e si capisce leggendo che li ha sperimentati prima lui ed effettivamente con grande successo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Must-read

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

veramente un gran libro...stà facendo la differenza nelle mie giornate! consiglio di leggerlo più volte Grazie Eker

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Eker è un grande!!! Sa spronarti e stupirti come nessuno sa fare. Se Kiyosaki mi ha illuminato sulla ricchezza Eker mi ha entusiasmato e motivato. Ti da carica e voglia di fare. Lo consiglio vivamente Ciaooo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, valido e pieno di tanti buoni consigli. Personalmente alcune cose le ritengo un pò difficili da mettere in pratica. Comunque un buon libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da un punto di vista "motivazionale" credo che questo testo non sia secondo a nessun libro di PNL da me finora letto. Geniale, diretto, sintetico, essenziale...efficace! Leggendolo si entra davvero in un'altra dimensione di pensiero...e dal momento che i pensieri sono in grado di guidare gli stati d'animo e di generare azioni, seguire le sue indicazioni come se fossero dei "mantra" non può che avere un effetto benefico a lungo termine! Il mondo gira in una sola direzione e qui si capisce perchè c'è chi subisce gli eventi e chi invece li cavalca abilmente. Questo libro è un "ricostituente" per la mente...quella milionaria (appunto) che è dentro ciascuno di noi, sepolta sotto credenze limitanti e assolutamente ingannevoli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Manuale pratico e di buona lettura, abbastanza interessante e con buoni spunti. Alcuni passaggi sono più facili da mettere in pratica e altri un pò più pesanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro sicuramente unico nel suo genere. Insegna un nuovo approccio con il denaro e sfata giudizi vecchi di millenni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro l'autore propone la sua personale strategia per la ricchezza. Qui convergono le idee di varie scuole di pensiero: c'è la legge di attrazione, la modifica della propria mente per coltivare pensieri giusti, qualche elemento di tecnica finanziaria. Un libro che ti insegna a pensare da ricco, perché se continui a pensare da povero rimarrai povero.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere se vuoi fare un salto di qualità nella vita quotidiana......

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto in un solo giorno il libro di Eker. Credo che lo portero' sempre con me, in borsa, a letto ovunque ! Meraviglioso, illuminante. E' un libro che và letto e riletto in continuazione perchè ogni volta puo' dare degli spunti importanti e accrescere la propria conspevolezza. Eliminare le convinzioni limitanti, le abitudini e condizionamenti negativi che limitano la propria crescita personale. "Pensare alla grande" perchè lo scopo della nostra vita è quello di accrescere il valore delle persone di questa generazione e di quelle che seguiranno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che ho letto molto attentamente. E' strutturato in due parti: nella prima spiega come le nostre credenze sul denare condizionano i nostri comportamenti, mentre nella seconda - a mio dire più interessante - è incentrata su come pensano i ricchi, e sfata molte convinzioni diffuse sui ricchi. Il libro è talmente ricco di spunti che andrebbe riletto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 gennaio 2013

Mi ha illuminato. Credo lo rileggerò diverse volte, per far entrare bene in testa tutti i concetti. Per certi versi è spiazzante, ma abbiamo bisogno di rivedere il nostro modo di considerare il denaro, se vogliamo farlo entrare nelle nostre tasche! Lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è davvero uno dei libri che cambia la vita! Personalmente ho sempre avuto un rapporto sereno e positivo con il denaro, ma Harv Eker è spiazzante per la sua precisione: vengono analizzate e cambiate tutte le convinzioni relative alla ricchezza. Ho appena finito di leggerlo, non vedo l'ora di metterlo in pratica e raccoglierne i frutti!

Commenta questa recensione

Commento di - 5 maggio 2017

i frutti sono stati raccolti ?

Scritto da: - 26 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro prezioso, lo consiglio vivamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro fantastico e ricco di contenuti.. consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere immediatamente!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Illuminante ! "Il reddito può crescere solo nella misura in cui crescete voi". Per vivere nell'abbondanza ,bisogna comprendere e superare le false credenze e i blocchi interiori riguardo al denaro e alla gente ricca. Consigliato vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consigliatissimo a tutti...da leggere con spirito leggero...punteggio massimo 11+ :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro fantastico che cambierà la vostra visione del mondo e del denaro...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto con un pizzico di ironia che fa arrivare meglio il messaggio del libro stesso.E' un ibrido di alcuni libri letti da me e non è originale, ma è un buon punto di vista da osservare per chi ancora non è ricco

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2012

uno dei libri più interessanti sull'argomento, coniuga gli aspetti teorici (l'inconscio e la sua influenza, i modelli genitoriali e le proprie credenze) con aspetti pratici (aprire 5 conti diversi, risparmiare, investire nelle proprie idee...) e soprattutto con gli aspetti spirituali (la gestualità e le dichiarazioni connesse con la legge di Attrazione: "Sono un magnete per il denaro"). Compralo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero un libro interessantissimo. Un testo dove è sottolineata una volta in più la primaria importanza della "forma mentale". Sostanzialmente, sostiene l'autore, siamo padroni di ciò che vogliamo/vorremmo essere e spostare adeguatamente il nostro focus è di primaria importanza per il raggiungimento degli obiettivi. Personalmente non l'ho trovato illuminante, avendo già letto testi "simili" ma è sicuramente un libro utilissimo per chi ha bisogno di sapere come "orientarsi" verso "il denaro" (almeno secondo il "metodo" Eker, ovviamente). Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 maggio 2012

Dopo aver partecipato al corso di T. Harv Eker vedo opportunità ogni giorno! E quest'anno ritorno al corso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

illuminante ! parteciperò al corso di rimini a fine maggio.... non vedo l'ora !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto bello, semplice e illuminante. Come sostengo ormai da molto tempo, noi siamo gli artefici della nostra vita e in questo libro, l'autore svela molti segreti per intraprendere la via della ricchezza, non solo materiale ma anche spirituale. Con questo libro capirai che la soluzione è sempre dentro di noi!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Geniale! Di una semplicità disarmante eppure così efficace,apre una nuva visione al mondo del denaro per noi da sempre un tabù. Consigliato a chi volesse davvero cambiar vita e sia pronto a darsi da fare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante e facile da leggere e con consigli attuabili da subito, sicuramente non dice tutto ma indica la strada giusta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

meraviglioso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2012

L’autore, sostiene che se non siamo ancora ricchi, significa che abbiamo riempito la nostra mente con i file che non ci permettono di accumulare la ricchezza. Per fare ciò dobbiamo sostituire i vecchi file con i nuovi per creare la ricchezza. Ognuno di noi ha il suo modello ( blueprint ) del denaro nella propria mente che determina il livello del nostro successo. Qualunque cosa vediamo, sentiamo modella la tua mente per gestire i soldi nella stessa maniera. Sono stati spiegati alcuni concetti per distruggere le vecchie abitudini e cominciare a pensare come i ricchi. In tutto il libro l’autore spiega l’attitudine dei ricchi e poveri : 1. I ricchi credono “ho creato la mia vita”, i poveri credono “ la vita mi è capitata”. 2. I ricchi giocano il gioco del denaro per vincere, poveri giocano per non perdere. 3. I ricchi si impegnano ad essere ricchi, i poveri vogliono essere ricchi. 4. I ricchi pensano in grande, i poveri pensano in piccolo. 5. I ricchi si concentrano sulle opportunità, i poveri no

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Assolutamente da leggere e rileggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2011

Mi è capitato di seguire prima il corso a Rimini e poi ho letto il libro, devo dire che è stato straordinario Eker spiega la mentalità dei ricchi e l'importanza della gestione del denaro che secodo il mio parere è importantissimo. Consiglio di leggere questo libro 3-4 volte per assimilare i concetti e applicarli. IL corso millionaire mind intensive è fondamentale non solo per una crescita finanziaria ma anche personale. 

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2011

Non solo questo libro è da leggere, ma il relativo seminario ti cambia la vita! Da impiegata ora sono titolare di un'azienda di successo, e molto lo devo a Eker.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 maggio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo Sacro, assolutamente da leggere e da rileggere fino ad averlo memorizzato in modo assoluto. GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2009

Adoro questo libro lo definisco la "Bibbia sul Denaro". E' stato uno dei pochi testi, insieme a "Padre ricco padre povero" a illuminarmi. Il modo di spiegare dell'autore è semplice e provocatorio ma assolutamente efficace. Ora capisco come la gestione del denaro sia un'eredità che fonda le sue radici nel nostro DNA e in quello che i nostri genitori ci hanno inconsapevolmente trasmesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 novembre 2009

Ciao! Io ho letto il libro e partecipato ad un seminario di T.Harv Eker ed e' stato interessantissimo ed utilissimo. In poco tempo ho aumentato le mie entrate finanziarie! Consiglio vivamente a tutti di leggere il suo libro e partecipare ai suoi seminari! A febbraio 2010 ci sara' il Millionaire Mind Intensive. Io saro' li'! Per info vi consiglio di vedere qui http://www.risorsedellamente.it/harveker/index.htm Ci vediamo al seminario! Ciao Giorgia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente un ottimo libro! anche se descrive solo a grandi linee quello che è il corso pratico tenuto in america, se si prendono i concetti di questo libro e si applica in modo scrupoloso il metodo di ancoraggio della PNL per cambiare mentalità, i risultati sono incredibili. Consigliato a chi lavora duramente, ma non riesce a cogliere un guadagno giusto per l'impegno che mette nel proprio lavoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 ottobre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Harv Eker spiega in maniera semplice anche se particolareggiata, il funzionamento della mente dei ricchi. E devo ammettere che è molto efficace nelle sue argomentazioni. Simpatiche e di forte impatto mentale anche le relative 17 dichiarazioni da farsi alla fine di ogni file per la ricchezza. Dichiarazioni che io ho registrato su di un file mp3 e mi riascolto ogni giorno. Fidati, il libro merita e vale molto più del prezzo di copertina.

Giancarlo Fornei Formatore Motivazionale & Mental Coach www.giancarlofornei.com

Commenta questa recensione

Commento di - 7 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ul libro assolutamente da leggere. Dopo il libro vi consiglio anche di frequentare il suo seminario e ovunque lui si trovi! Ricordiamoci che il segreto di ogni cosa sta nel permetterci di fare il salto di qualità perché in tutti i libri di letteratura motivazionale alla fine vi sono solo parole..informazioni se così possiamo chiamarla. Se alla fine non siamo noi ad agire tutto ciò che abbiamo letto resta semplicemente in superficie nella mente conscia, e l'inconscio la parte dominante delle nostre azioni resta semplicemente imprigionata nella paura. Buon viaggio cari amici

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui