Il Segreto del Cuore - Libro di Ruediger Schache
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Segreto del Cuore

 
-15%
Il Segreto del Cuore Ruediger Schache

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,81 invece di 18,60 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 208
  • Formato: 14,5x18,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attira nella tua vita le persone che desideri: scopri la Legge dell'Attrazione in Amore!

Nella tua vita niente avviene per caso. Persone e avvenimenti non compaiono nella tua vita senza motivo. Impara a determinare ciò che avviene nella tua vita!

Il modo in cui nascono e si sviluppano i nostri rapporti non ha nulla a che vedere con la fortuna o la sfortuna. Dipende invece da una forza che ci collega tutti quanti e fa in modo che ci incontriamo oppure no. Questa forza determina i nostri sentimenti e il nostro comportamento, nonché la possibilità di trovare l'amore.

Se capirai questa forza e la userai consapevolmente attirerai nella tua vita proprio le persone e gli avvenimenti che desideri.

Dopo il successo di The Secret, grazie al quale tutto il mondo ha potuto conoscere la potenza della Legge dell'Attrazione, è stato pubblicato in Italia un nuovo grande bestseller, Il Segreto del Cuore, che in pochi mesi ha scalato le classifiche di vendita tedesche, arrivando a vendere oltre 500.000 copie.

Questo manuale rivela i 10 Segreti del Cuore. Ogni segreto racchiude un'antichissima conoscenza: chi la renderà propria agirà con una nuova consapevolezza, attraendo nella propria esistenza le persone che desidera.

Primo segreto: Attrazione
"Qual è il motivo per cui un certo tipo di uomo o di donna ti attrae come per magia e altri sebbene più indicati per instaurare un rapporto di coppia funzionante non ti attirano per niente? Come mai tutte le tue relazioni hanno uno svolgimento simile, nonostante i tuoi tentativi di cambiare le cose?" Solo capendo il tuo magnete potrai capire chi attrai e perché. Tutto ha un senso. "Non si tratta del tuo corpo. E' molto più facile... si tratta della tua emanazione."

Secondo segreto: Lo Specchio
"Tutto quel che attrai è come uno specchio che ti mostra ciò che si trova nel tuo magnete, affinché tu possa orientarti meglio". Non sempre è facile intuire il principio dello specchio, "il motivo è che lo specchio non si limita a riflettere quello che sei precisamente, ma ti mostra molto di più."

Terzo segreto: Chiarezza
"Chi sei? Dove vuoi andare? Quali sono i tuoi desideri? Cosa vorresti assolutamente sperimentare? Con che genere di persone desideri stare? Qual è per te il senso della vita, in questo momento o in generale?" "Non sono domande facili e anche se trovi le risposte, queste possono cambiare nel corso del tempo. Per fortuna non si tratta tanto di dare risposte complete o definitive, quanto di imparare a sentire in che direzione si vuole andare."

Quarto segreto: la Propria Fonte
"Qualunque cosa tu cerchi negli altri si trova già dentro di te, allora di cosa sei fondamentalmente alla ricerca? Di sensazioni!" "Nessuno può darti l'amore perché ce l'hai già dentro di te. Questo lo sai. Guarda la foto di un bambino felice. Lo senti? Non ricevi niente e tuttavia lo senti, è lo stesso amore che provi quando hai vicino una persona a cui vuoi bene."

Quinto segreto: il Potere dei Simboli
"Finché credi in un simbolo, questo continuerà a riapparire nella tua vita o nei tuoi rapporti, dal momento che risuona nel magnete di altre persone che se ne sentono inconsciamente attratte." "Un oggetto o un'azione rappresenta qualcosa. Questa perlomeno è la tua esperienza e ritieni sia evidente per chiunque. Ma è davvero così?"

Sesto segreto: la Profezia Autorealizzante
"Le persone che ti stanno accanto si comportano raramente come vorresti, ma piuttosto come temi che accada?" Forse "le tue parole o le tue azioni non corrispondono ai tuoi pensieri o ai tuoi sentimenti. Gli altri saranno quindi diffidenti nei tuoi confronti e ti terranno a distanza." Sono i tuoi veri pensieri e sentimenti ad agire con maggiore intensità.

Settimo segreto: Amore di sè
"Quando sei insicuro sulle decisioni da prendere e le azioni da compiere... Quando vuoi trasformare i pensieri e le sensazioni sgradevoli... Chiediti sempre: COSA FAREBBE L'AMORE?" "Se ti sacrifichi per qualcuno perché pensi che lo si possa anche fare quando si ama, chiediti se l'amore si comporterebbe così. L'amore vorrebbe che tu ti facessi questo? Vorrebbe che tu seguissi un'idea di amore in cui l'affetto è legato alla sofferenza?"

Ottavo segreto: lo Spazio Interiore
"Lo spazio interiore è quel luogo dentro di te destinato ad accogliere ciò che desideri. Ogni volta che ti permetti di sentirlo, attivi il tuo magnete facendogli attirare con maggiore intensità l'oggetto dei tuoi desideri". "Molti non vogliono accostarsi a questo spazio perché temono di provare un senso di insoddisfazione e vuoto. Ma questa fonte fa parte di te.

Nono segreto: Decisione e Azione
Metti già in atto quello che vuoi realizzare! Comportati come se ti fosse già stato permesso e tu lo stessi già sperimentando. L'universo ama sentirti agire e risponde di conseguenza.

Decimo segreto: la Forza del Presente
Decidi nel presente: usa la forza dell'intuizione. Ogni volta che decide l'intelletto è il passato a decidere. Lo scopo della nostra vita non è produrre risultati, ma provare esperienze.

AUTORE

Ruediger Schache, studioso della coscienza, autore di libri, giornalista indipendente, conduttore di seminari e coach, è nato nei pressi di Monaco di Baviera nel 1963. Dopo essersi laureato in economia e psicologia a Monaco ha lavorato per dodici anni come dirigente presso una delle più prestigiose aziende della Germania. All’età di trentasette anni ha impresso una svolta fondamentale alla sua vita professionale, intraprendendo la carriera di scrittore e giornalista indipendente. Nello stesso tempo la sua formazione si è notevolmente ampliata e approfondita grazie a numerosi viaggi negli Stati Uniti, in Messico e in Asia e durante i due anni trascorsi in un centro di guarigione del Brasile. Queste esperienze gli hanno permesso di conseguire una visione profonda e globale dei legami fra realtà personale, amore, relazioni e senso dell’esistenza umana.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo lo vorresti leggere tutto d'un fiato,vero nelle sue parole come vero che nulla avviene per caso libro del grande insegnamento,tu puoi avere quello che vuoi se veramente lo desideri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2015

Del filone Loa è cmq un libro rivelazione e quindi consigliato. Accompagnandolo alla lettura di altre opere sull'argomento si apriranno le porte a universi sconosciuti dell'animo umano. Mi sembra ormai assodato che si possa creare la propria realtà, resta solo da scegliere il cammino più adatto a noi ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2015

Come gli altri lavori di Schache anche questo segue una struttura coerente in base alla quale ogni capitolo approfondisce un "segreto" del processo di creazione dell'esperienza. Anche la veste grafica e l'impaginazione sono ben curate e suggestive, e in ogni capitolo vengono proposte delle illuminanti riflessioni di grandi menti del passato. Il cuore del libro sono la legge d'attrazione, la legge dello specchio e la forza dell'amore affrontati con profondità ed illustrati attraverso esempi tratti da storie di vita quotidiana.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che insegna come attivare il proprio magnete interiore al fine di attirare nella propria vita le persone che desideriamo. Ricco di storie di vita vissuta e di esempi significativi permette al lettore di cominciare a far funzionare grazie a dieci punti, quella forza che ognuno possiede, ma che non sa come attivare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che ho studiato attentamente. ancora oggi ho la sintesi degli appunti a portata di mano in modo da tenere bene a mente quei concetti che ormai fanno parte della mia vita quotidiana e che hanno contribuito a portare dei cambiamenti significativi in me stessa e di conseguenza nella mia vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante ma secondo me difficile da mettere in pratica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un testo che mi è piaciuto moltissimo, forse perché cerca di dare una risposta a certe esperienze sentimentali a volte non particolarmente felici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro, che sembra il seguito di The Secret, mi è piaciuto molto, e l?ho riletto diverse volte. E? sempre piacevole anche aprendo le pagine a case, spesso trovo risposte a qualche dubbio. Porta la comprensione delle esperienze di relazioni vissute in passato e quelle quotidiane. Sicuramente lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro davvero molto bello. Spiega molte cose, fa riflettere e insegna tanto sull'emanazione del magnete del cuore.Lo consiglio a tutti , ma soprattutto a chi vuole ritrovare l'amore per se stesso prima di tutto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi è piaciuto molto, sebbene l'impaginazione fosse un pò troppo colorata per i miei gusti. l'importante sono i contenuti, ottimi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

meraviglioso, semplice, profondo, emozionante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 giugno 2012

Ruediger Schache ci offre, attraverso la sua testimonianza diretta del suo vissuto soprattutto in un centro di guarigione in Brasile, concetti chiari e pratici: ci detta in questo libro i dieci "segreti" da studiare e applicare nella nostra vita, per migliorare le nostre relazioni amorose e migliorare le nostra qualità di vita in generale. Mettendo in pratica le numerose efficaci strategie descritte, avremo l’opportunità di conoscere e sfruttare al meglio la grande forza che risiede dentro di noi, in modo da attirare la persona che ci interessa al di là della nostra volontà cosciente, senza nessuno sforzo eccessivo, solo attraverso la straordinaria "forza dell'amore".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

voto 5. E' un libro fantastico, che insegna in modo un pò più pratico del libro "the secret" il come orientare veramente il nostro cuore. se the secret è stata una splendida scoperta, il segreto del cuore è stata un acquisto davvero fortunato, credo che lo rileggerò più di una volta, lo consiglio a tutti. grazie katia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Innanzitutto il libro graficamente è curato, forse anche troppo, infatti un libro deve prima di tutto avere contenuti, comunque queste sono sottigliezze. Il libro in sè è carino, parla della legge di attrazione in chiave sentimentale. Ciò che attiriamo a noi pensendo in diversi modi. Ma è difficile mettere in pratica ciò che c'è scritto sul libro. Almeno per me.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2010

Bellissimo, mooolto utlie e ben scritto. Da rileggere almeno una seconda volta per far propri alcuni concetti. E' un libro profondo, e graficamente anche molto curato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi ha fatto comprendere il perchè di alcuni eventi della mia vita sentimentale, ora ho compreso come affrontarli. Ottimo libro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2009

E' UN TESTO "ATTRAENTE"... LA LETTURA CONSENTE UNA SORTA DI PERCORSO INTERIORE ED EFFETTIVAMENTE CHIARISCE IL SENSO DI MOLTE VICENDE "SOFFERTE" DELLA PROPRIA VITA. PER QUANTO MI RIGUARDA HO NOTATO CAMBIAMENTI NEL MIO ANIMO TRA IL MOMENTO DI INIZIO E DI FINE DELLA LETTURA DEL LIBRO E MI SONO SENTITA ARRICCHITA DI NUOVA ENERGIA. "IL NUOVO" ANCORA NON E' ARRIVATO MA PER QUANTO RIGUARDA ALCUNE "VECCHIE, FASTIDIOSE ATTRAZIONI" SEMBRANO SFUMATE. ALCUNI PASSAGGI DEL TESTO MERITANO A MIO PARERE UNA SECONDA LETTURA PER COMPRENDERNE MEGLIO IL SIGNIFICATO. QUESTA E' LA MIA OPINIONE.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa