-5%
Il Segreto del Successo

  Clicca per ingrandire

Il Segreto del Successo

Come costruire una comunicazione vincente

Tiziana Rocca

  • Prezzo: € 16,06 invece di € 16,90 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

Attraverso "Il Segreto del Successo" scoprirai le regole d’oro per ideare e costruire eventi di successo. Gli eventi sono oggi lo strumento più efficace e creativo per promuovere un marchio e,... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Il Segreto del Successo

Descrizione

Attraverso "Il Segreto del Successo" scoprirai le regole d’oro per ideare e costruire eventi di successo.

Gli eventi sono oggi lo strumento più efficace e creativo per promuovere un marchio e, insieme ai social media, rappresentano la forma più nuova di comunicazione. Se un prodotto viene presentato direttamente al pubblico in una serata piacevolmente animata, in cui si può assistere a una performance insolita, sarà difficile dimenticarlo e i valori del brand verranno assorbiti e diffusi in modo facile e naturale.

Ma come distinguersi fra tante proposte, come costruire un evento originale che trasmetta la giusta immagine di un brand, un prodotto, un personaggio, un’impresa?

Tiziana Rocca, la più nota organizzatrice e produttrice italiana di eventi spiega - in questo libro ricco di esempi, casi, suggerimenti pratici - le regole, le strategie, i segreti di una comunicazione vincente, elaborati in venticinque anni di esperienza.

E svela a chi desidera avvicinarsi a questo mondo la ricetta infallibile per raggiungere i propri obiettivi: coltivare la passione, accettare le sfide, imparare a pensare in grande. Perché anche nei periodi difficili, quando le risorse sono scarse, le buone idee portano al successo.

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 177 - 14,5x22cm
EAN13 9788820065232
Lo trovi in: Comunicazione

Autore

Tiziana Rocca - Foto autore

Tiziana Rocca, napoletana, vive a Roma. È titolare della Agnus Dei Tiziana Rocca Production, società specializzata nell’ideazione e organizzazione di eventi. Ha diretto per cinque anni il Taormina FilmFest ed è direttrice del festival Filming Italy, organizzato annualmente a Los Angeles per promuovere il cinema italiano, e del Premio delle Nazioni. Inoltre è membro della British Academy Circle of Film and Television Arts. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra i quali il Dominam Ordinis Sancti Gregorii Magni dello Stato Pontificio.

Caricamento in Corso...