Descrizione
Quante volte ci troviamo a volere di meno-, meno appuntamenti, meno impegni, email, sms, messaggi, distrazioni, cose da fare, scadenze. meno stress. E quante volte ci troviamo, invece, a volere di più. più efficienza, risultati, soddisfazioni, soldi, tempo libero...
Ci hanno sempre detto che non si possono avere entrambe le cose, ma non è così. Il segreto è stabilire le priorità e scegliere ciò che è al primo posto. dedicarsi a ciò che è davvero importante per noi. concentrarsi su una cosa sola-, quella che conta veramente. Sembra impossibile, ma non lo è.
Adottato da gruppi di lavoro, team di venditori, seminari di crescita personale, squadre sportive, persino gruppi religiosi, questo piccolo grande libro ci insegna come fare.
Dettagli Libro
Editore | Tea Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 231 - 13x20cm |
EAN13 | 9788850241255 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autori
Gary Keller è dirigente e co-fondatore della Keller Williams Realty, una delle imprese immobiliari più importanti del mondo.
Jay Papasan ha lavorato per diversi anni per HarperCollins. Ora è vicepresidente della divisione editoriale della Keller Williams.
Una cosa sola è stato al primo posto delle classifiche del Wall Street Journal, del New York Times e di USA Today-, ha vinto 12 premi ed è stato tradotto in 24 lingue.
Recensioni Clienti
4,44 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
56% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Libro ben scritto, scorrevole e di facile lettura. Offre spunti chiari e mirati sulle strategie da utilizzare per raggiungere i propri obiettivi e la principale naturalmente è quella di concentrare le proprie energie su una cosa sola! L'opera ti fa capire a fondo che il segreto del successo in ogni campo è il focus. Scegliere un solo obiettivo per ogni area e lavorare su quella unica cosa permette il suo graduale raggiungimento. Sembra un concetto semplice e scontato, ma non è così. Occorre concentrare la propria energia e attenzione su quelle pochissime cose che permettono una progressione nei risultati. Ho sperimentato personalmente l'efficacia di un tale approccio e funziona. Libro molto utile, lo consiglio!
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro per chi vuole riflettere su come migliorare la gestione del tempo e delle proprie risorse. Facile, interessante, scorre veloce.
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello che ti trasmette l'importanza fondamentale di concentrarsi su una cosa sola e applicare il concetto nella vita quotidiana. Consigliatissimo! Scorrevole e concetti semplici da capire
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Libro elementare con concetti elementari. Serve a rilassarsi ma sinceramente non mi è piaciuto molto. Non lo consiglio. Però dipende dai gusti personali.
Natalia Celeste
Acquisto verificato
Voto:
Libro consigliato, ben scritto, scorrevole, semplice, diretto, con vari spunti di riflessione, tratta pochi argomenti, ma propone prospettive interessanti, talvolta può risultare ripetitivo, ma forse serve a fissare meglio i pochi, ma importanti concetti che l'autore vuole trasmettere. In sostanza analizza il concetto base del titolo.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Il concetto su cui si basa il libro è molto semplice ma non bisogna smettere di ripetere che focalizzarsi su una cosa sola per raggiungere i propri obiettivi è importantissimo. Mi è piaciuto molto, anche quando va a sviscerare dei "falsi miti" sul raggiungimento degli obiettivi. Scritto in modo semplice e chiaro: l'esempio delle palline di gomma e di vetro lo porterò sempre con me. Ottima lettura.
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Illuminante. A volte ci complichiamo la vita volendo e facento troppo. Mentre invece per ottenere il massimo il segreto è concentrarsi su UNA COSA SOLA.
Lorena
Acquisto verificato
Voto:
ho trovato spunti di riflessione e di azioni molto interessanti. Lo consiglierei a chi non riesce ad avere una più organizzata e ottenere buoni risultati nel campo di interesse.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Una rivelazione. Un libro che mi ha dato giusti consigli per vivere con più organizzazione.