Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Segreto di Pulcinella (Tutto il bello che c'è - Vecchia edizione)

Il miracolo della semplicità

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,30 invece di 18,59 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 269
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 1997

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Molti fra noi hanno ammassato informazioni, tecniche e programmi di crescita personale, per anni. Alcuni, sono divenuti così dipendenti dal processo della ricerca che non saprebbero che fare, se veramente trovassimo quello che stiamo cercando.

Lo scopo del libro non è quello di aggiungere altro alle verità che già conosciamo; tutto quello di cui abbiamo bisogno di sapere è già dentro di noi.

Invece l'autore ricorda che abbiamo semplicemente continuato a cercare le risposte nel posto sbagliato - là fuori, invece che al nostro interno.

AUTORE

Alan Cohen ha scritto molti best seller, tradotti in 23 lingue. Collabora con Jack Canfield (maestro di The Secret) alle serie di grande successo Brodo caldo per l'anima e Una tisana calda per l'anima. Tiene seminari nel campo della crescita personale, della salute olistica, delle relazioni personali e dell'equilibrio tra lavoro e vita. Guida i famosi Life Mastery Training in tutto il mondo ed è il fondatore di All About U., un istituto dedicato all'apprendimento superiore. E' membro onorario dell'Omega Institute for Holistic Studies. Spesso ospite di programmi televisivi e radiofonici, vive a Maui, nelle Hawaii, dove tiene ritiri sull'arte di vivere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro stupefacente! Le storie narrate (che mi sono piaciute tantissimo) sono ispiratrici e di facile comprensione. Durante la lettura mi sono sentito avvolto in una serenità molto rassicurante. Dobbiamo solo scoprire l'immenso potere che abbiamo dentro di noi. Se avessi potuto assegnare dieci stelline, lo avrei fatto.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su