Descrizione
Nella piana di Giza, accanto alle Piramidi, giace da millenni la «Grande Sfinge», simbolo e muto oggetto di mistero per gli uomini di tutte le epoche.
Ma alcuni ricercatori, guidati dall'Autore, decidendo di abbandonare le tradizionali vie di indagine, hanno tentato di trovare per via psichica quella risposta sepolta in un passato a noi quasi totalmente ignoto.
È stato così che l'affascinante storia di Amigdar, ovvero il «messaggio psichico» del Faraone effigiato nella «Grande Sfinge», la storia del suo Paese e dei suoi usi e costumi sono tornate lentamente alla luce in oltre due anni di comunicazioni medianiche.
Nell'ampliamento, vengono fornite dall'Autore le spiegazioni per interpretare su basi scientifiche le possibilità offerte dalla ricerca psichica di essere utilizzata per fini pratici. In questo caso, per tentare di risolvere enigmi archeologici. I contenuti del «messaggio» costituiscono pertanto un complesso di dati forniti dalla ricerca.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1998 |
Formato | Libro - Pagine: 286 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827212059 |
Lo trovi in: | Misteri |
Autore
Recensioni Clienti
3,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
20% -
1 Stelle
20%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Bonaria
Acquisto verificato
Voto:
Libro veramente interessante, non sono una grande intenditrice o appassionata ma mi reputo una persona curiosa e leggo un po di tutto e questo libro è stato molto affascinante.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Ho scelto il libro tra una lista di testi in regalo dal Giardino dei Libri. Non l'avrei scelto se non fosse stato per questo ma, tutto sommato, la sua lettura non è stata per me malvagia e in un certo senso mi ha arricchita... Sono sempre stata affascinata dall'Antico Egitto e devo dire che, nell'insieme, il libro non è male. Singolare, sicuramente, per le testimonianze che riporta e per il modo in cui è scritto.
Sonja
Acquisto verificato
Voto:
Libro ricevuto in regali che purtroppo non mi ha entusiasmato. Storia adatta per un pubblico molto giovane interessato all'Egitto e alle piramidi.
Sophie
Acquisto verificato
Voto:
Libro che ho regalato ad un amante del genere, dal suo dire libro molto interessante e gradito per una buona lettura
Gigliola
Acquisto verificato
Voto:
Sinceramente avrei pensato di trovare notizie più "sconvolgenti" ! ho avuto la sensazione che fosse più un romanzo dettato da fantasia ....