Descrizione
Si sa da sempre, seppur oggi è quasi diventato un mito, dell'esistenza di "persone speciali": maghi, alchimisti, discepoli di maestri mistici che dopo aver ricevuto un duro e misterioso "insegnamento arcaico" durato anni, in luoghi quasi fantastici e spesso difficili da raggiungere, hanno conseguito "poteri particolari"...
Un magnetismo, una sorta di fascino trasuda da loro come una firma invisibile che li denota quali "esseri diversi", portatori di una fiamma, capaci di stare sempre sopra le parti, di resuscitare nonostante le mille morti, di essere fermi anche tra i venti più forti...
Queste "persone non persone" girano ancora tra di noi, invisibili agli sguardi bassi dell'uomo ordinario intrattenuto dai suoi affari, però visibili a chi ha voluto aprire gli occhi come dei fari.
Essi sono "I Discepoli" ... non di "qualcuno", ma della -Scienza Sacra insegnata in una vera Scuola Esoterico Iniziatica- un "luogo non luogo" in un tempo fuori dal tempo in cui la persona mortale si trasforma in anima immortale.
"S.E.I. Scuola Esoterica Iniziatica" vuole svelare l'intrinseca natura del Cammino Universale per lo Sviluppo del Potenziale Individuale: via essenziale di questa "Scuola dell'Essere" che sorge all'interno di noi, nel centro di ognuno e che viene solcata dalla coscienza, divenendo come un eterno spazio sacro ed inviolabile sempre presente a cui ritornare in ogni istante.
Per chi ha già avvertito o ha iniziato ora, a percepire la voce della sua Anima... c’è solo una cosa da fare: Ascoltarla. Prima però bisogna imparare a decifrarla, e allenarsi, per riuscire poi a Seguirla.
«Il Lavoro Spirituale è molto diverso da tutto ciò a cui siamo abituati, non si tratta di fare un lavoretto, ma di sviluppare quella Natura Divina insita in noi che spesso è soffocata... Se vorrete compiere questa Grande Opera su voi stessi e divenire poi fonte benefica e di armonia per il mondo intero, è in una Scuola Iniziatica che dovrete andare... lì sarete i benvenuti.»
Omraam Mikhaël Aïvanhov
Indice
Introduzione
- Cos’è una Scuola Esoterico Iniziatica?
- Scuole e sette
- Filiazione
- Nelle fronde ci sono le radici
- Non è crescita personale
- È un sostegno per gli aiuti
- Eludere delle tappe
- La vera Scuola: la tua vita
- Cosa aspettarsi e cosa non aspettarsi
- I prerequisiti
- Approfondire paga più che assaggiare
- Voler evolvere
- Discepolo è chi si disciplina
- Piccoli passi
- Il Lav-oro
- Ribellione o libertà?
- Illuminotecnica
- Informazione e vibrazione
- Il Maestro e l’Insegnamento
- Sangha e Fratellanza
- S.E.I. nella materia
Conclusione
Note dell’autore
Ringraziamenti
Contatti e Letture consigliate
Indice
Dettagli Libro
Editore | Thomas Yorman Vitulano Editore |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 304 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9791221012835 |
Lo trovi in: | Pratiche Esoteriche |
Posizione in classifica: | 6.934° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:






Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!