Semaforo Verde

  Clicca per ingrandire

Semaforo Verde

Francisco Candido Xavier

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 11,00

  • Momentaneamente non disponibile

Di momento in momento, lungo le strade, soprattutto in città, il semaforo con il suo segnale verde dà via libera per il transito: metaforicamente, lo spirito di Andrè Luiz suggerisce che lo... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Semaforo Verde

Descrizione

Di momento in momento, lungo le strade, soprattutto in città, il semaforo con il suo segnale verde dà via libera per il transito: metaforicamente, lo spirito di Andrè Luiz suggerisce che lo stesso accade per il transito delle anime, il cui segnale è regolato da un angelo muto, metafora, a sua volta, dell'umiltà.

Il libro vuole mettere chiarezza, in forme piane e discorsive, in una polemica in cui alcuni studiosi, tra cui non pochi spiritisti, sostengono la necessità di regolare il libero transito dei messaggi medianici, per non rischiare un eccesso di messaggi moralizzanti.

Il segnale verde del semaforo spirituale, dice Andrè Luiz, deve essere, invece, sempre acceso ed è il passaggio che deve essere regolato dall'intima volontà della coscienza, la sola in grado di scegliere il momento giusto nella comunicazione medianica.

Dettagli Libro

Anno Pubblicazione 2001
Formato Libro - Pagine: 169
EAN13 9788586554445
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Autore

Francisco Candido Xavier - Foto autore Francisco Candido Xavier nato a Pedro Leopoldo, oggi Uberaba, Francisco Cândido Xavier, affettuosamente conosciuto come Chico Xavier, esordì nel 1932 con il libro di poesia "Il Parnaso dopo la morte". Da allora la sua fu una presenza costante nella letteratura brasiliana. Oggi per la verità è considerato un personaggio storico. Nel corso degli ultimi 70 anni, da quando in lui si manifestò la facoltà medianica, l'ammirato e umile medium di Pedro Leopoldo (oggi Uberaba), è diventato un punto di riferimento perché a lui si rivolgono ancor oggi persone di tutti gli strati sociali per i... Continua a leggere la Biografia di Francisco Candido Xavier

Dello stesso autore:

Noi

€ 7,50

Recensioni Clienti

3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    100%
    100%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Marco 26 novembre 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Tutte le persone che vogliono studiare e assorbire la vera dottrina spiritica, dovrebbero leggere i libri di Xavier. Dopo Kardec, questi libri vanno assolutamente studiati.

Caricamento in Corso...