Descrizione
Il libro manifesto della cucina vegana arriva in Italia.
Pensi che mangiare vegano sia difficile, complicato e richieda un sacco di tempo? "Semplicemente green": cucina vegana facile, golosa e accessibile a tutti.
Un libro per tutti che, con un approccio positivo e motivazionale alla cucina sana, espone le golose ricette di Ella, facilissime da realizzare.
Tutte le ricette mettono d’accordo vegetariani, vegani e non. Sono senza glutine perfette anche per celiaci e per chi ha problemi di salute.
“Siamo tutti letteralmente impazziti per Semplicemente green”
The Times
“Il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ricette facili e gustose, sane ma non penitenziali”
Grazia
«Il mio viaggio verso un’alimentazione nuova e meravigliosa è iniziato tre anni fa. Cambiare dieta ha trasformato la mia vita.
Ho imparato che il cibo delizioso e salutare non deve per forza essere poco invitante e difficile da preparare. Ho scoperto che le piante ci nutrono e ci guariscono.
Possiamo stare meglio nel corpo e nello spirito senza rinunciare alle delizie del palato. Per questo vi invito a condividere con me queste 100 e più ricette naturali a base di frutta e ortaggi, senza glutine né latticini.»
Ella
Indice
- Tanto per cominciare
- Cereali & Co.
- Frutta secca e semi
- Legumi
- Verdure & Co.
- Frutta
- Smoothie & succhi
- Menu deliziosi, per vivere a modo mio!
I miei consigli
FAQ
Indice
Ringraziamenti
Dettagli Libro
Editore | Antonio Vallardi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 256 - 17,5x23,5cm |
EAN13 | 9788869878428 |
Lo trovi in: | Dieta Vegana |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
100% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Carino, belle illustrazioni, ricette interessanti. Non è un normale libro di cucina, sembra più un diario, con le spiegazioni i commenti e note personali. Molte ricette sono lontane dalla nostra cucina (vegana) tradizionale o mediterranea , risente certamente dell’impostazione anglosassone ma offre spunti interessanti. Ci sono anche idee per smooties di frutta e verdura che non prevedono strani ingredienti o polverine proteiche che vanno tanto di moda. Impostazione salutista rispettata.
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante, ricette veloci e buone. Un manuale pratico per cominciare a cambiare le proprie abitudini alimentari senza troppa fatica.