Descrizione
"Il Senso. L'Ordine che Tesse l'Esperienza Terrena" di Diego Giami, autore del bestseller "I Destini dell'Anima", è un libro di sole 47 pagine, ma un vero e proprio tesoro.
Sei alla ricerca del Senso che pervade la tua esistenza? Hai mai provato emozioni profonde grazie alla comprensione di eventi passati? Sei consapevole di un ordine superiore che tesse le trame delle vite in ogni tempo e in ogni luogo?
"Il Senso" di Diego Giaimi è un messaggio importante per la tua anima.
Questo libro racconta una storia che può favorire il riemergere del Ricordo dei vari livelli di esistenza in cui siamo immersi, un ricordo dello "sguardo ampio" per osservare la nostra vita da una nuova prospettiva.
È un ricordo che anche nei periodi bui siamo sempre accompagnati e che l'Amore si cela sotto molteplici forme, anche dove meno ci aspetteremmo di trovarlo.
Il Senso è ciò che ci muove e in questo libro lo scoprirai.
Ogni essere umano è in costante viaggio attraverso gli eventi della propria vita, ma oltre la superficie è possibile ritrovare un Senso profondo a cui affidarsi, una luce che splende e ci guida oltre il dubbio, la paura e il pregiudizio.
"Il Senso. L'Ordine che Tesse l'Esperienza Terrena" si divide in due parti. La prima è dedicata alla storia di Davide e la sua esperienza nel ricercare il Senso della sua Esistenza.
La seconda invece è dedicata alle riflessioni dell'autore per aiutare ad elaborare quanto letto, guidando così chi legge ad una più elevata comprensione.
E vi è anche registrata alla fine una meditazione guidata da Diego Giaimi sulla gratitudine che è possibile fare più volte per lavorare su queste emozioni superiori.
Indice
Prima Parte
Il senso
Seconta parte
- Riflessioni
- La nostra famiglia racchiude il Senso
- Il Senso nelle varie vite
- La propria realtà
- Presenza e gratitudine
- La propria missione
Approfondimenti
Alchimia superiore per la tua ricerca personale
L'autore
Dettagli Libro
| Editore | GDL Edizioni |
| Anno Pubblicazione | 2023 |
| Formato | Libro - Pagine: 47 - 12x18cm |
| EAN13 | 9788898436705 |
| Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
| Posizione in classifica: | 5.647° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti video
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,64 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
64% -
4 Stelle
36% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mehri
Voto:
''Storia Acqua: Una storia è come l'acqua che riscaldi per il tuo bagno. Prende messaggi tra il fuoco e la tua pelle. Li fa incontrare e ti pulisce! Pochissimi riescono a sedersi in mezzo al fuoco stesso come una salamandra o come Abramo. Abbiamo bisogno di intermediari. Arriva una sensazione di pienezza, ma di solito ci vuole del pane per portarla. La bellezza ci circonda, ma di solito abbiamo bisogno di passeggiare in un giardino per riconoscerla. Il corpo stesso è uno schermo per proteggere e rivelare parzialmente alla luce che brilla dentro la tua presenza. L’acqua, le storie, il corpo, tutte le cose che facciamo, sono mezzi che nascondono e mostrano ciò che è nascosto. Studiali e goditi il fatto che venga lavato con un segreto che a volte conosciamo, e poi no.''-Rumi-- Grazie Diego, la poesia che ho scritto dice tutto, gran parte della mia recensione. E di sicuro non sono solo io che apprezzo le storie, penso che tutti siamo collegati alle storie, quando scrittori creano libri di storie, le parole dipingono immagini nella nostra immaginazione, richiamano emozioni e spesso toccano il nostro profondo, e soprattutto ci sono storie come questa che fanno la magia quando ci portano in un nuovo mondo, con una nuova esperienza, un nuovo pezzo di saggezza, che ci aprono a nuove possibilita', e che ci coinvolge, che ci fa 'lavare' da come dice poesia di Rumi, purifica e benedice, e soprattutto ci porta ad aprirci alla riflessione sul mistero della vita. Grazie Diego per condividere questa storia con noi, di sicuro e' un bel regalo da fare agli amici. Un caro saluto.
Lorena
Acquisto verificato
Voto:
Bello come tutti i libri di Diego Giami ma un pò ridondante rispetto a tutti i suoi libri precedenti. x
Federica
Voto:
Libro piccolino e breve nell'aspetto ma dal contenuto potente.Racconta la storia di tutti.Scritto in maniera semplice aiuta ad impersonificarsi facilmente con il protagonista.A tratti commovente e positivo.Va letto tutto d'un fiato per non perdere la magia.Da rileggere nei momenti di buio per ritrovare la luce. Buona lettura!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Breve ma intenso. Suggestioni che fanno riflettere sulla propria vita e il modo di leggerla e viverla. Accende una nuova consapevolezza
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
In questo piccolo Manuale di vita Diego "fa un passo indietro" dopo aver reso disponibili informazioni riguardo a mondi e argomenti che sappiamo esistere ma non cogliere trattandole in maniera approfondita e tecnica ora condensa tutte queste esperienze nella vita di tutti i giorni. Input importanti, mettere da parte ego spirituali vari e ripartire dalle piccole cose. Da rileggere tante volte, soprattutto quando ci si scorda e capita spesso del senso di tutto!
a partire da