Descrizione
"Il Senso. L'Ordine che Tesse l'Esperienza Terrena" di Diego Giami, autore del bestseller "I Destini dell'Anima", è un libro di sole 47 pagine, ma un vero e proprio tesoro.
Sei alla ricerca del Senso che pervade la tua esistenza? Hai mai provato emozioni profonde grazie alla comprensione di eventi passati? Sei consapevole di un ordine superiore che tesse le trame delle vite in ogni tempo e in ogni luogo?
"Il Senso" di Diego Giaimi è un messaggio importante per la tua anima.
Questo libro racconta una storia che può favorire il riemergere del Ricordo dei vari livelli di esistenza in cui siamo immersi, un ricordo dello "sguardo ampio" per osservare la nostra vita da una nuova prospettiva.
È un ricordo che anche nei periodi bui siamo sempre accompagnati e che l'Amore si cela sotto molteplici forme, anche dove meno ci aspetteremmo di trovarlo.
Il Senso è ciò che ci muove e in questo libro lo scoprirai.
Ogni essere umano è in costante viaggio attraverso gli eventi della propria vita, ma oltre la superficie è possibile ritrovare un Senso profondo a cui affidarsi, una luce che splende e ci guida oltre il dubbio, la paura e il pregiudizio.
"Il Senso. L'Ordine che Tesse l'Esperienza Terrena" si divide in due parti. La prima è dedicata alla storia di Davide e la sua esperienza nel ricercare il Senso della sua Esistenza.
La seconda invece è dedicata alle riflessioni dell'autore per aiutare ad elaborare quanto letto, guidando così chi legge ad una più elevata comprensione.
E vi è anche registrata alla fine una meditazione guidata da Diego Giaimi sulla gratitudine che è possibile fare più volte per lavorare su queste emozioni superiori.
Indice
Prima Parte
Il senso
Seconta parte
- Riflessioni
- La nostra famiglia racchiude il Senso
- Il Senso nelle varie vite
- La propria realtà
- Presenza e gratitudine
- La propria missione
Approfondimenti
Alchimia superiore per la tua ricerca personale
L'autore
Dettagli Libro
Editore | GDL Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 47 - 12x18cm |
EAN13 | 9788898436705 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Posizione in classifica: | 102° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti video
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,71 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
29% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
In questo piccolo Manuale di vita Diego "fa un passo indietro" dopo aver reso disponibili informazioni riguardo a mondi e argomenti che sappiamo esistere ma non cogliere trattandole in maniera approfondita e tecnica ora condensa tutte queste esperienze nella vita di tutti i giorni. Input importanti, mettere da parte ego spirituali vari e ripartire dalle piccole cose. Da rileggere tante volte, soprattutto quando ci si scorda e capita spesso del senso di tutto!
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro attirata dall’immagine della copertina che si è rivelato poi un gioiello da avere nella libreria di casa. Velocissimo da leggere, per le sue poche pagine ma che in ogni riga c’è l’essenza del Tutto.
Anna
Acquisto verificato
Voto:
“Cambiate i personaggi, il tempo, le situazioni, i dettagli e questa è la storia di ciascuno di noi”. Una quarantina di pagine piene di ”senso”
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Finito di leggere adesso. Ne ho presi 3, uno per me e uno da regalare a due persone interessate all'argomento. Penso sia adatto a loro poiché si avvicinano per le prime volte a questi argomenti. Un po' meno per chi ha letto già molto a riguardo, perché a mio parere, a differenza degli altri libri di Diego Giaimi, molto complessi e ben argomentato, questo è un pochettino corto e dispersivo, nel senso che accenna a molti argomenti senza approfondire. La prima parte è una bella storia, la seconda sembra più un invito ad approfondire alcuni argomenti. Do 4 stelle solo per questo, ma nel complesso è molto bello da leggere.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
piccolo racconto di grande significato simbolico e metaforico utile a chiunque sia in cammino evolutivo semplice e ben scritto ,corredato di spiegazioni finali chiarificatrici un bel pensiero da regalare per aprire la mente
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Veramente un piccolo gioiello! La cosa che più mi ha colpito è che spiega in maniera semplice, profonda e poetica ciò che ho maturato nel corso della mia vita. Come traspare dal libro si può far diventare la consapevolezza e la gratitudine parte di noi, parte della nostra vita. Questa lettura è stato un ritrovarmi e in certi punti mi ha commossa. Consiglio poi la meditazione finale. Mi ha portato un importante movimento interiore che sta rafforzando tematiche su cui sto lavorando ultimamente. Grazie Diego e grazie al giardino dei libri. 🙏
Marica
Acquisto verificato
Voto:
Un libro toccante e profondo. Diego riesce sempre ad arrivare al cuore del lettore. Ottimi spunti di riflessione per la propria quotidianita'. Grazie per questa piacevole lettura.