Descrizione
In questo libro viene presentata in modo chiaro e approfondito l'efficace e innovativa terapia delle "Costellazioni Familiari" sviluppata da Bert Hellinger.
La famiglia è il terreno in cui siamo radicati. Fino a quando non riconosceremo queste radici, le ali che ci stanno spuntando resteranno deboli.
Le rappresentazioni familiari sono un mezzo per scoprire queste radici e per liberarle da tutto ciò che le indebolisce e le danneggia. Allora la forza potrà fluire dalle radici alle ali".
Dettagli Libro
Editore | Crisalide Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 196 |
EAN13 | 9788871831107 |
Lo trovi in: | Costellazioni Familiari |
Posizione in classifica: | 678° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,69 su 5,00 su un totale di 26 recensioni
-
5 Stelle
77% -
4 Stelle
19% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
4% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Margherita
Acquisto verificato
Voto:
Ancora non l’ho letto ma so che non deluderà le mie aspettative poiché ho piena fiducia in chi me lo ha consigliato
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto interessante per chi vuole approcciarsi alle Costellazioni Familiari. E' un libro che spiega bene il metodo di Hellinger e come può essere utile conoscere e rimettere ordine nel proprio sistema familiare.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Le basi delle costellazioni famigliari un classico dello scrittore. Che dire? Si parte dalle basi:la famiglia per capire chi siamo e chi saremo.
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! Da leggere almeno una volta nella vita. E' uno di quei libri da donare alle persone del cuore, e non solo.
Swarna
Acquisto verificato
Voto:
Libro utile per chi vuole approfondire il lavoro di Hellinger e le Costellazioni Familiari. Il riconoscere le proprie radici è il primo passo verso il volo come esseri umani liberi!
sandra
Acquisto verificato
Voto:
l'ho acquistato perchè ci pensavo da tempo, è un libro sulle costellazioni familiari. purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggerlo....
Lara
Acquisto verificato
Voto:
Il miglior libro in assoluto che abbia mai letto . Eccezionale , potente e chiaro come mai nessun altro è riuscito a fare prima
Maria Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto intenso e profondo sicuramente di più facile lettura per i tecnici del campo psichico e per gli iniziati alla terapia sistemica. Fornisce molti elementi utili al fine della comprensione della terapia sistemica e di quanto sia importante ( in un percorso di crescita personale) partire dal mettere ordine e pulizia in quelle che sono le nostre radici familiari. Perchè solo ripulendo l'energia che circola in ambito familiare si può poi pensare ad un riequilibrio personale che vada incontro ad armonia in tutti gli aspetti della propria vita. Per questo motivo lo scrittore alla fine del libro inserisce anche un'utile strumento che ci aiuta a porci i giusti interrogativi che smuovono tali energie al fine di avere come naturale conseguenza una certa armonizzazione con tutti gli aspetti della nostra vita. Quindi.....utilissimo libro sul genere ma .....meglio leggerlo dopo essersi già documentati a sufficienza sull'argomento in questione, magari con qualche libro di Hellinger. Grazie!
Dorella
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo un libro per iniziati, invece entra subito nel dettaglio. Molto semplice e comprensibile, quindi aiuta. Buon punto di partenza per avvicinarsi all'argomento
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Consigliatissimo. Anche per chi si avvicina per la prima volta all'argomento delle costellazioni familiari. Già il titolo fa capire come è necessario fare per poter "spiccare il volo".
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Il libro più bello ed interessante che ho letto che non sia stato scritto dallo stesso Bert Hellinger. Scritto in modo semplice ma chiaro e completo.
Riccardo
Acquisto verificato
Voto:
Libro consigliato da un costellatore, dopo aver fatto la meravigliosa esperienza delle costellazioni e dopo aver letto questo libro si può solo rinforzare quello che è il titolo..senza radici non si vola. Lo consiglio caldamente..Grazie GdL per la sempre perfetta organizzazione
Rossella
Acquisto verificato
Voto:
Il libro descrive una terapia molto interessante legata al proprio ambito familiare, che, spesso inconsapevolmente, può far si che si instaurino dinamiche problematiche. Lo consiglio!
Sergio
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo e interessante testo , che consiglio perchè spiega in maniera chiara il metodo utilizzato per le Costellazioni Familiari, riportando anche esempi illuminanti.
Sabina
Acquisto verificato
Voto:
per me è materiale di studio. Fantastico come viene presentato l'argomento capjbile anche agli occhi del più miscredente. lo consiglio!